Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema dieta e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema dieta e creatina

    ciao a tutti ho un piccolo problema sono mesi che faccio palestra e adesso vorrei cominciare a prendere della creatina anche se non so quale e un altro problema e la dieta siccome sono 1.80 e peso circa 62kg non so dove trovarla cioè io cerco di mangiare di tutto mha nn so se per favore mi potete dare una mano sono disperato grazie a tutti cmq come proteine e creatina o trovato queste in alcuni topic pensavo di prendere le proteine della WHEYe della creatina della PROLABS aspetto notizie grazie ancora

    #2
    Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho un piccolo problema sono mesi che faccio palestra e adesso vorrei cominciare a prendere della creatina anche se non so quale e un altro problema e la dieta siccome sono 1.80 e peso circa 62kg non so dove trovarla cioè io cerco di mangiare di tutto mha nn so se per favore mi potete dare una mano sono disperato grazie a tutti cmq come proteine e creatina o trovato queste in alcuni topic pensavo di prendere le proteine della WHEYe della creatina della PROLABS aspetto notizie grazie ancora

    perchè hai aperto lo stesso 3d che hai fatto in sezione INTEGRAZIONE ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ho un piccolo problema sono mesi che faccio palestra e adesso vorrei cominciare a prendere della creatina anche se non so quale e un altro problema e la dieta siccome sono 1.80 e peso circa 62kg non so dove trovarla cioè io cerco di mangiare di tutto mha nn so se per favore mi potete dare una mano sono disperato grazie a tutti cmq come proteine e creatina o trovato queste in alcuni topic pensavo di prendere le proteine della WHEYe della creatina della PROLABS aspetto notizie grazie ancora
      Ciao qui non si fanno diete da 0, e una regola del forum
      ti ho risposto per la creatina nel altro post ti posso dare questi consigli:
      Fai 5-6 pasti al giorno.
      inserisci tutti i macronutrienti in ognio pasto
      Cerca di inserire proteine di alto V.B. in tutti i pasti (Es. carne, uova, pesce latte).
      Utilizza carboidrati a basso-medio Indice glicemico (Pane di segale,fette wasa,pasta integrale,)
      Elimina: dolci, merendine, fritture, patatine fritte, pop corn, nutella ecc...
      diminuisci: latticini, salumi.

      potresti fare:
      colazione: latte, all-bran,proteine whey
      Spuntino: panino con bresaola o fesa di tachino e mandorle
      Pranzo: Pasta condita senza fritture, insalata-verdure con olio di oliva
      Spuntino: petto di pollo, pane di segale o fette vasa , mandorle
      Cena: carne/pesce/uova verdure con olio di oliva
      Pre nanna: fiochi di latte/caseine/blend proteico

      Per grammi e tutto devi postare la tua dieta, giorni di allenamento, attivita fisica,eta, anche una foto per vedere la tua
      BF

      Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
      Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

      Commenta


        #4
        senti, come ti è già stato detto, scrivi la tua giornata tipo (come alimentazione) e vediamo che c'è da fare, se vuoi...

        OOOOOOOOOOOOOK ??

        Commenta


          #5
          scusate ragazzi per il ritardo ma sono stto senza pc cmq la mia giornata tipo e :
          mattina
          latte e cereali albrand circa 60g
          ore 10:
          qualsiasi tipo di cioccolata mars twix ecc
          Pranzo :
          di tutto 1 secondo e frutta
          Pomeriggio:
          quello che trovo in casa
          Sera:
          di tutto a volte anche latte e cereali

          e una giornata pessima cerco il vostro aiuto cmq mi alleno 4 volte a settimana luned-marted-gioved-venerdi aspetto vostre notizie se per favore riuscite a farmene una seria e mettere anche creatina per integrare di più grazie

          Commenta


            #6
            La dieta è da rifare

            Prova a ributtarla giù seguendo i consigli di Alby (scrivendo anche le grammature) che la modifichiamo. La tua sarebbe da rifarla da capo
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggio
              scusate ragazzi per il ritardo ma sono stto senza pc cmq la mia giornata tipo e :
              mattina
              latte e cereali albrand circa 60g
              ore 10:
              qualsiasi tipo di cioccolata mars twix ecc
              Pranzo :
              di tutto 1 secondo e frutta
              Pomeriggio:
              quello che trovo in casa
              Sera:
              di tutto a volte anche latte e cereali

              e una giornata pessima cerco il vostro aiuto cmq mi alleno 4 volte a settimana luned-marted-gioved-venerdi aspetto vostre notizie se per favore riuscite a farmene una seria e mettere anche creatina per integrare di più grazie
              Da rifare tutta. Che obiettivi hai ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                i miei obbiettivi sarebbero quelli di mettere massa siccome sono magro vorrei riuscire ad avere un fisico scolpito e quindi dovrei mettere massa quindi spero che riuscite ad aiutarmi anche oltre la diete a prendere qualcosa in più per integrare vi ringrazio a tutti gia da ora ciao

                Commenta


                  #9
                  cmq come g nn so quella che faccio io nn e una dieta e una giornata tipo cmq vorrei faral ma nn so cosa mangiare se per favore mi aiutate voi che ne sapete più di me grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggio
                    cmq come g nn so quella che faccio io nn e una dieta e una giornata tipo cmq vorrei faral ma nn so cosa mangiare se per favore mi aiutate voi che ne sapete più di me grazie
                    Se fai un search ci sono milioni di diete fatte bene.Posta qualc che ti si addice e la modifichiamo secondo le tue esigenze
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #11
                      e si ma nn so in che base prenderla oltre al fatto. come mi piace quindi nn so cmq anche questa andrebbe bene credo :
                      potresti fare:
                      colazione: latte, all-bran,proteine whey
                      Spuntino: panino con bresaola o fesa di tachino e mandorle
                      Pranzo: Pasta condita senza fritture, insalata-verdure con olio di oliva
                      Spuntino: petto di pollo, pane di segale o fette vasa , mandorle
                      Cena: carne/pesce/uova verdure con olio di oliva
                      Pre nanna: fiochi di latte/caseine/blend proteico

                      Commenta


                        #12
                        va bene sia questa ma se si modifica e meglio anche per sapere le gradazioni e qualcosina in più come integratori e creatina quale prenderla la dose e quando prenderla durante la giornata

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti ho un piccolo problema sono mesi che faccio palestra e adesso vorrei cominciare a prendere della creatina anche se non so quale e un altro problema e la dieta siccome sono 1.80 e peso circa 62kg non so dove trovarla cioè io cerco di mangiare di tutto mha nn so se per favore mi potete dare una mano sono disperato grazie a tutti cmq come proteine e creatina o trovato queste in alcuni topic pensavo di prendere le proteine della WHEYe della creatina della PROLABS aspetto notizie grazie ancora
                          allora come crea non hai che l'imbarazzo della scelta...tra le varie forme...mono o più avanzate..
                          whey stesso discorso...tante marche...ON, san, tanto per citarne qualcuna per le whey..crea basti che sia degussa creapure...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            a ok grazie cmq mi affido a voi se qualcuno puo se mi scrive per bene una dieta per settimana con le gradazioni giuste del cibbo e la creatina da prendere e le gradazioni se mi fate questo favore grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M4nuRs Visualizza Messaggio
                              scusate ragazzi per il ritardo ma sono stto senza pc cmq la mia giornata tipo e :
                              mattina
                              latte e cereali albrand circa 60g
                              ore 10:
                              qualsiasi tipo di cioccolata mars twix ecc
                              Pranzo :
                              di tutto 1 secondo e frutta
                              Pomeriggio:
                              quello che trovo in casa
                              Sera:
                              di tutto a volte anche latte e cereali

                              e una giornata pessima cerco il vostro aiuto cmq mi alleno 4 volte a settimana luned-marted-gioved-venerdi aspetto vostre notizie se per favore riuscite a farmene una seria e mettere anche creatina per integrare di più grazie
                              Diooooo mioooooooo dieta immondissima

                              Ci credoc he sei 1.80cm per 62kg
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎