foto della mia panza...e non solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • batista766
    BIRIFFI USER
    • Sep 2007
    • 539
    • 40
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    " Come puo' un uomo ridursi cosi?"

Frase tratta dal film FIGTH CLUB detta da Brad Pitt. . ..)

se hai problemi fisici e psicologici è facile ridurti con la "pancia"....sono stato 6 mesi a soffrire di una lombalgia atroce(quindi fermo) .......in un anno e mezzo mi sono operato 5 volte x togliere 6 nevi atipici( quqindi ogno nevo tolto devi stare fermo perche ti mettono punti di sutura e quindi no puo andare in palestra (ogni nevo minimo un mese con i punti)....e ttutto questo m iaccadde mentre ero un assiduo frequentatore di apalestra e edieta .la seguivo nei minimi particolari ,...........ma quando sono dovuto stare fermo x questi problemi vai in depressione perche pensi di aver faticato alcuni anni inutilmente(perche non puoi piu allenarti) e quindi il nervosismo ti porta amangiare di tutto

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
      se hai problemi fisici e psicologici è facile ridurti con la "pancia"....sono stato 6 mesi a soffrire di una lombalgia atroce(quindi fermo) .......in un anno e mezzo mi sono operato 5 volte x togliere 6 nevi atipici( quqindi ogno nevo tolto devi stare fermo perche ti mettono punti di sutura e quindi no puo andare in palestra (ogni nevo minimo un mese con i punti)....e ttutto questo m iaccadde mentre ero un assiduo frequentatore di apalestra e edieta .la seguivo nei minimi particolari ,...........ma quando sono dovuto stare fermo x questi problemi vai in depressione perche pensi di aver faticato alcuni anni inutilmente(perche non puoi piu allenarti) e quindi il nervosismo ti porta amangiare di tutto
      ti capisco, negli ultimi 2 inverni, prima causa moto, poi un ascesso ho fatto mesi fermo a casa e regolarmente se magnava !!!! Fortunatamente con il nuovo anno ripartivo, arrivando in estate con una forma accettabile.
      Adesso come sei messo ?? Riparti ?

Commenta

• batista766
        BIRIFFI USER
        • Sep 2007
        • 539
        • 40
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        ti capisco, negli ultimi 2 inverni, prima causa moto, poi un ascesso ho fatto mesi fermo a casa e regolarmente se magnava !!!! Fortunatamente con il nuovo anno ripartivo, arrivando in estate con una forma accettabile.
        Adesso come sei messo ?? Riparti ?

certo ,......sto andando in palestra da 2 settimane (sperando che non devo togliere piu nessun nevo) ..sto seguendo dieta dimagrante .....spero che x la primavera arrivo almeno con l addome sgonfio ,anche se non riuscirò a far "uscire gli addiminali fuori"

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

certo ,......sto andando in palestra da 2 settimane (sperando che non devo togliere piu nessun nevo) ..sto seguendo dieta dimagrante .....spero che x la primavera arrivo almeno con l addome sgonfio ,anche se non riuscirò a far "uscire gli addiminali fuori"
          non è detto...
          siamo ancora ad ottobre, se ci dai dentro con l'aerobica e segui per bene la dieta vedrai che per la prox primavera/estate sei messo bene !!!!
          Il problema è non scoraggiarsi all'inizio quando tutto sembra impossibile.

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Forza e onore, batista, io ad aprile stavo ben peggio di te

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• TheStranger
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 187
              • 7
              • 3
              • Send PM

se ti metti a dieta..in 2-3 mesi riesci a togliere tutto il grasso..
              ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

2-3 mesi?

Commenta

• anubi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1541
                  • 76
                  • 84
                  • Salerno
                  • Send PM

Dacci dentro con DIETA, PESI e CARDIO

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                    Dacci dentro con DIETA, PESI e CARDIO
                    In quest'ordine!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

Commenta

• TheStranger
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 187
                        • 7
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        2-3 mesi?
                        no? io ci sono riuscito, e quindi parlo per esperienza personale.
                        ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Beh! Se le cose stanno cosi' mi dispiace.Scusa.Pensavo che eri uno dei soliti ragazzotti che s'infoia per fare una gara, e poi molla tutto.Cerca di riprenderti dai.Auguri.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• osvaldo.gr
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            uno posta la foto della sua panza.. e che gli devi dire???
                            ....BELLA !??!!?
                            comunque se c'è qualcuno, appena arrivato che ha usato un tono da cazzaro quello sei te o il tuo amico sandro, ora nn ricordo ma è uguale.
                            straquoto!

...è come entrare in un club di lesbiche sperando di poter trombare!!!!

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
                              no? io ci sono riuscito, e quindi parlo per esperienza personale.
                              forse abbiamo concezioni diverse di magrezza

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                forse abbiamo concezioni diverse di magrezza
                                Mi sa di si

Commenta

Working...
                                X