ecco la mia situazione attuale (foto scattate dopo aver pranzato) ...pancia , petto , braccia,.....
foto della mia panza...e non solo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAltezza, peso?
alto 177, peso 80 kg ........ho grasso sulla pancia/stomaco ,.....puo darsi che è stomaco rilassato perche non mi allenavo da circa 6/7 mesi piu che la alimentazione sbagliata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioecco la mia situazione attuale (foto scattate dopo aver pranzato) ...pancia , petto , braccia,.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottima!!!
A parte tutto, vedi di porre rimedio
anche io fino a qualche mese fa ero come te.. ma ora mi sto giocando (quasi) tutte le carte per togliere panza e maniglie..
come te nel senso 177 cm x 85 kg.. ora sono 75 kg e aspiro ai 70 entro la fine del mese dopodichè massa massa massa...
qualche mese intendo 6-7 mica 2-3!!
spulciati sto post che ho creato... potrebbe tornarti utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggiobè bè..
anche io fino a qualche mese fa ero come te.. ma ora mi sto giocando (quasi) tutte le carte per togliere panza e maniglie..
come te nel senso 177 cm x 85 kg.. ora sono 75 kg e aspiro ai 70 entro la fine del mese dopodichè massa massa massa...
qualche mese intendo 6-7 mica 2-3!!
spulciati sto post che ho creato... potrebbe tornarti utile
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2751641
adesso dopo 6/7 mesi come stai con l addome? si vedono gli addominali "fuori" ..se puoi postare una foto attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioadesso dopo 6/7 mesi come stai con l addome? si vedono gli addominali "fuori" ..se puoi postare una foto attuale
non sto ancora con il six pack che mi sfonda l'addome!! ho ancora un po di maniglie.... devo ancora calare un po!! tra l'altro... ho ricominciato da poco (2 settimane!!!!) a fare attività fisica sia anaerobica che aerobica (privilegiando quest'ultima per ora) e devo dire che i risultati si vedono.. ma non mi accontento mai
anzi finchè non calo altri 3-5 kg continuo con l'aerobica anche a costo di perdere qualche kg di massa magra... il gioco mi vale la candela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquindi ?
ma lo dico io "quindi" alla tua risposta!!!!
e anche a questa::
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioecco la mia situazione attuale (foto scattate dopo aver pranzato) ...pancia , petto , braccia,.....
" Come puo' un uomo ridursi cosi?"
Frase tratta dal film FIGTH CLUB detta da Brad Pitt. . ..)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioFight Club cmq era un film anti-culturismo... big bob da enorme a tettone...e la frase top..
"l'automiglioramento è masturbazione, l'autodistruzione invece..."
tutto il contrario di quello che applichiamo noi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggioma te sei sempre così simpatico?? solo perchè sei un utente con 4 mila e passa risposte e chissà quanti anni di permanenza nel forum pensi che rispondendo a ***** aiuti qualcuno?? sei proprio simpatico... veramente!! talmente tanto da evitarti.
ma lo dico io "quindi" alla tua risposta!!!!
e anche a questa::
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...99#post2757599
....BELLA !??!!?
comunque se c'è qualcuno, appena arrivato che ha usato un tono da cazzaro quello sei te o il tuo amico sandro, ora nn ricordo ma è uguale.
Commenta
-
Commenta