bravo, prova a scaricare la caffeina per una settimana e poi riassumila e vedi come va. tieni conto che un espresso può contenere valori di caffeina compresi tra 80-120mg a seconda del caffè e della modalità di estrazione. pertanto fatti i tuoi bravi conteggi.
Coca cola light vs Coca cola zero vs redbull sugar free
Collapse
X
-
A me piace più la light che la zero, sarà perchè ormai ne sono praticamente assuefatto
La red bull invece per me è imbevibile, sembra più una medicina per la tosse che una bevanda...- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza MessaggioA me piace più la light che la zero, sarà perchè ormai ne sono praticamente assuefatto
La red bull invece per me è imbevibile, sembra più una medicina per la tosse che una bevanda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza MessaggioA me piace più la light che la zero, sarà perchè ormai ne sono praticamente assuefatto
La red bull invece per me è imbevibile, sembra più una medicina per la tosse che una bevanda...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio mi alleno alle 19:30 tutti i giorni, se me la piglio poi rischio di precludermi quel poco di sonno che riesco a fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioAddirittura? Soffri di insonnia o non dormi per via dell'allenamento serale?
Commenta
-
-
pensate che se "allungo" l'acqua che bevo DURANTE l'allenamento con la redbull sugar free potrei avere qualche riscontro???Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiopensate che se "allungo" l'acqua che bevo DURANTE l'allenamento con la redbull sugar free potrei avere qualche riscontro???
Commenta
-
-
grazie spidermorfeo... proverò!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioIo bevevo durante il wo acqua, poi ho smesso perchè non conviene, da affaticato mi aumentavano i battiti l'acqua scialacquava nello stomaco, meglio prima e dopo, prendila 45 min prima di allenarti
@katty nn ti conviene DURANTE il wo, fai prima
Commenta
-
Commenta