Secondo voi i primi dei 4 salti in padella in particolare le tagliatelle ai funghi e le pappardelle al ragù di cinghiale che mi piacciono molto sono accettabili dal p.d.v nutrizionale o sono una merda?
Primi 4 salti in padella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioSecondo voi i primi dei 4 salti in padella in particolare le tagliatelle ai funghi e le pappardelle al ragù di cinghiale che mi piacciono molto sono accettabili dal p.d.v nutrizionale o sono una merda?BLOOD SWEAT & TEARS
-
-
grassi, grassi, grassi....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioLo so hanno un bel pò di grassi...quindi devo dedurre che sono una merda dal p.d.v nutrizionale?Perchè sono molto comodi;a volte non ho tempo di far bollire la pasta o il riso.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
oppure preparatelo alla sera x tutto il giornoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Sempre evitati !!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioLo so hanno un bel pò di grassi...quindi devo dedurre che sono una merda dal p.d.v nutrizionale?Perchè sono molto comodi;a volte non ho tempo di far bollire la pasta o il riso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioSecondo voi i primi dei 4 salti in padella in particolare le tagliatelle ai funghi e le pappardelle al ragù di cinghiale che mi piacciono molto sono accettabili dal p.d.v nutrizionale o sono una merda?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCuoci il riso (lo togli 5min prima della cottura) e mettilo in un contenitore che terrai in frigo...Quando vuoi farlo, prepari il condimento in una grande padella e poi ci butti la qtà di riso che vuoi...Esce bene come se fosse appena fatto E, cosa importante, CONOSCI GLI INGREDIENTIMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta