Beef Jerky: info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    vedi rep, te li ho mandati
    lo mandi anche a me pleeeeeeeeeeez??

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• osvaldo.gr
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
      lo mandi anche a me pleeeeeeeeeeez??

K
      ok, fatto!

Commenta

• rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

ok, fatto!
        scusando l'ignoranza informatica ma dove ve li mandate i nomi di sto sito?
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• osvaldo.gr
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
          scusando l'ignoranza informatica ma dove ve li mandate i nomi di sto sito?
          nel testo dei commenti quando dai reputazione, non te lo posso mandare perchè ne ho data troppa nelle ultime 24 ore.
          se mi aggiungi in msn te lo dico

Commenta

• rena82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1515
            • 74
            • 195
            • Torino
            • Send PM

nel testo dei commenti quando dai reputazione, non te lo posso mandare perchè ne ho data troppa nelle ultime 24 ore.
            se mi aggiungi in msn te lo dico
            commenti?......reputazione???....ho imparato una cosa nuova, si può dare reputazione a qualcuno?comunque io msn non ce l'ho..al limite skype?!
            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

vale te lo do io ke tanto pozzo reputare...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• osvaldo.gr
                • 0
                • 0
                • Send PM

commenti?......reputazione???....ho imparato una cosa nuova, si può dare reputazione a qualcuno?comunque io msn non ce l'ho..al limite skype?!
                non conosci la reputazione?!?!?!? ci sono utenti che vivono per quello!!
                mi spiace,non ho skipe, mandami una email alla mail di msn anche se credo che Whipper1980 te lo abbia già mandato.
                la rep è la criptonite per molti utenti di BW.. vedi quella icona di una bilancia sotto il tuo avatar? se la clicchi (in corrispondenza del post di un altro utente) puoi decidere se reputare positivamente o negativamente quell'utente. nel campo "commenti" scrivi cio' che vuoi!

Commenta

• rena82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1515
                  • 74
                  • 195
                  • Torino
                  • Send PM

non conosci la reputazione?!?!?!? ci sono utenti che vivono per quello!!
                  mi spiace,non ho skipe, mandami una email alla mail di msn anche se credo che Whipper1980 te lo abbia già mandato.
                  la rep è la criptonite per molti utenti di BW.. vedi quella icona di una bilancia sotto il tuo avatar? se la clicchi (in corrispondenza del post di un altro utente) puoi decidere se reputare positivamente o negativamente quell'utente. nel campo "commenti" scrivi cio' che vuoi!
                  sei un grande!! ah ah ah ah ah qnd imparo qualcosa di nuovo è sempre un piacere!!!l'ho fatto con te..vedi un attimo!

Commenta

• rena82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1515
                    • 74
                    • 195
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    vale te lo do io ke tanto pozzo reputare...
                    grazie...arrivato!

Commenta

• osvaldo.gr
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

sei un grande!! ah ah ah ah ah qnd imparo qualcosa di nuovo è sempre un piacere!!!l'ho fatto con te..vedi un attimo!
                      ok, arrivata, non appena potro' te la ricambio cosi' smanetti e ti rendi conto del gioco!
                      occhio eh che qui c'è gente disposta al martirio pur di averne tante!!!!

...x la cronaca (e per ritonare in discussione) sto consumando il mio spuntino: beef jerky e noci!! slurp!!!
                      ..che barba pero', son a casa bloccato dall'influenza! ho una immonda voglia di ritornare in palestra!!!

Commenta

• rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

ok, arrivata, non appena potro' te la ricambio cosi' smanetti e ti rendi conto del gioco!
                        occhio eh che qui c'è gente disposta al martirio pur di averne tante!!!!

...x la cronaca (e per ritonare in discussione) sto consumando il mio spuntino: beef jerky e noci!! slurp!!!
                        ..che barba pero', son a casa bloccato dall'influenza! ho una immonda voglia di ritornare in palestra!!!
                        tranquillo..beh consolati sono a lavoro...però il bello è che tra due ore mi scasso a set di bic e tric...spettacolo! ma sei di taranto?

Commenta

• osvaldo.gr
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

tranquillo..beh consolati sono a lavoro...però il bello è che tra due ore mi scasso a set di bic e tric...spettacolo! ma sei di taranto?

...si, son di taranto!

Commenta

• rena82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1515
                            • 74
                            • 195
                            • Torino
                            • Send PM

...si, son di taranto!
                            spettacolo! il prox anno mi sposo a san vito dei normanni...grande puglia!

Commenta

• osvaldo.gr
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

spettacolo! il prox anno mi sposo a san vito dei normanni...grande puglia!
                              auguri!!!!

menù proteico eh!

Commenta

• rena82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1515
                                • 74
                                • 195
                                • Torino
                                • Send PM

auguri!!!!

menù proteico eh!
                                ovvio! antipasto di gallette di riso con fiocchi di latte..primo con riso basmati e salmone al naturale e secondo di merluzzo bollito... e per finire torta con uova, farina integrale e crema di whey alla vaniglia...

Commenta

Working...
                                X