Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Colazione e fiocchi di latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVolevo anche dirgli che nello yogurt greco, dopo l'apertura, c'è una sottile patina di plastica, dovrebbe rimuovere anche quella, non vorrei che pensasse che si debba mangiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVolevo anche dirgli che nello yogurt greco, dopo l'apertura, c'è una sottile patina di plastica, dovrebbe rimuovere anche quella, non vorrei che pensasse che si debba mangiare...
ottima precisazione, voi ridete ma io la prima volta che l'ho aperto per poco non mangio anche la patina............sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioottima precisazione, voi ridete ma io la prima volta che l'ho aperto per poco non mangio anche la patina............Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'avevo immaginato. Infatti nella scatola c'è l'avvertenza. Quando l'ho letta la prima volta ho pensato subito:"Qui qualche pirla di bodyweb se l'è mangiata "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioera pure buona.....
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioottima precisazione, voi ridete ma io la prima volta che l'ho aperto per poco non mangio anche la patina............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnabolica
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioguarda che si scioglie con il TICMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa patina di plastica si scioglie con il TIC ? E' che ***** è il TIC, acido nitrico concentrato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa prima volta che l'ho preso, prima di aprirlo l'ho sbattuto bene bene xchè pensavo fosse uno yogurt normale: nn mi ero accorto della patina, a parte dopo la quarta-quinta cucchiaiata... 'Naltro po che me la mangiavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocose che capitano nella vita!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioebbè
Commenta
-
Commenta