If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no vabbè ma i fiocchi li uso la sera al posto del latte prendendo i fiocchi nel prenanna quandomi alleno e il latte gli altri giorni.quindi per gli albumi a colazione un 150ml vanno benegrazie
Il latte cm prenanna nn va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sia i giorni di wo che quelli di nn-wo mangia fiocchi di latte
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
bayernland mi sembra.poi ho anke gli jocca ma i primi hanno 13 di proteine i secondi 9 ed hanno anke + grassi.cmq nn è che nn sono buoni ma mi disgustano così a cucchiaiate
bayernland mi sembra.poi ho anke gli jocca ma i primi hanno 13 di proteine i secondi 9 ed hanno anke + grassi.cmq nn è che nn sono buoni ma mi disgustano così a cucchiaiate
Prendi una forchetta
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
e se ti fai un etto di leerdammer o formaggio simile?per 100gr, carb 0.05gr, pro 27.00gr, gras 28.00gr. sopra ci puoi mettere tabasco a pioggia così come nei fiocchi di latte. personalmente utilizzo molto Peperoncino, ne vado matto e lo metto ad ogni pasto
per il Galbanone i valori sono quasi uguali, dovrebbe cambiare solo qualche punto percentuale, ma è irrisorio e si possono prendere gli stessi valori, per la scamorza se non ricordo male si dovrebbe avere un 2-3per cento di carbo, 20-25pro , ed il restante di gras. la mozzarella fresca è come il Galbanone su per giù con quantità di carb irrisoria. naturalmente se segui un CHETO o Low carb che sia, tali alimenti sono un must
se ti piace il formaggio, il camembert ed il brie sono ottimi in regimi Low carb, stanno pressoché a zero come quelli a pasta filata come Galbanone , leerdammer, emmenthaler, ed il mitico provòlone auricchio dolce, quello piccante merita un monumento alla gloria!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta