ti posso consigliare anche la Ricotta di pecora, ne prendi un etto, la mischi con tabasco e Peperoncino macinato, un pò di mandorle a granella ed il gioco è fatto! pro e fat ottimi prima di dormire e pure bene
Colazione e fiocchi di latte
Collapse
X
-
e io che ho detto? ottimi alimenti in CHETO, poi dipende dal regime dietetico che uno segue! i valori nutrizionali sono quelli elencati. perché pensi forse che il formaggio non contenga CASeine? da che proteine è composto?Whey a SCAMBIO ionico?BHA, io sarei propenso ad accendere la prima risposta!
Commenta
-
-
trovare prodotti caseari che contengano pochi fat, molte pro e pochi carb, non è certo che ti metta a disposizione un'ampia scelta: latte scremato, fiocchi di latte Exquisia, total FAGE 0%, ma comunque stiamo sempre su discrete pro, fat nulli, ma presenza comunque di carbo.
Commenta
-
-
per luca87:ritornando alla domanda iniziale, a colazione puoi utilizzare il total FAGE 0% in sostituzione del latte, la sera anziché i fiocchi ti Consiglio i formaggi che ti ho elencato, fatti i conti dei totali di carb, pro e fat che hai intenzione di assumere durante la giornata e facci rientrare le grammature adatte dei formaggi che ti ho detto.se poi vuoi andare di fiocchi di latte ma non li riesci a mandar giù, qualche Consiglio te l'ho dato qualche post dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe io che ho detto? ottimi alimenti in CHETO, poi dipende dal regime dietetico che uno segue! i valori nutrizionali sono quelli elencati. perché pensi forse che il formaggio non contenga CASeine? da che proteine è composto?Whey a SCAMBIO ionico?BHA, io sarei propenso ad accendere la prima risposta!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
posso risolvere la questione...??
-o non fate il prenanna...
-o mangiate fiocchi di latte
-o caseine a integratori
-oppure grana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopenso che a sto punto ha una gamma di scelta a dir poco ampia. in quanto a consigli gli è andata bene. a lui la scelta definitiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioProva ad usare lo yogurt greco nel pre-nanna, magari mettendo del dolcificante in bustina (la scatola del dolcificante prima aprila...)
Commenta
-
Commenta