Qualche consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sblafers
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Qualche consiglio?

ciao a tutti da qualche settimana seguo costantemente quasto sito, e tutti i vostri consigli..ho modificato più volte la mia dieta,ora spero di averla completata correttamente,ma questo me lo potete dire solo voi
    Ho 25 anni,peso 82 kg e sono alto 1.78,forse dovrei perdere qualche chiletto, ma nn sono messo male...il mio obbiettivo è quello di prendere massa magra anche se non è facile...Questa e la dieta inclusa di integratori:
    Quando nn mi alleno
    Colazione:40 gr proteine(opimum),25 gr creatina(cell-tech della muscetec) e 40 gr all-bran.
    Spuntino:un frutto e circa 6 albumi d'uovo,o 120 gr tonno al naturale, o 180 gr montana oppure 200 gr merluzzo.
    Pranzo:60 gr di riso, 200 gr petto di pollo e circa 10 gr olio.
    Spuntino: 30 gr Proteine ed un frutto
    Cena: 200 gr pollo o tonno o montana o merluzzo,10 gr olio e 1 frutto
    Prenanna: 20 gr Glutammina
    Quando mi alleno la mattina evito la creatina,prima dell'allenamento prendo 4 BCAA (isatori),dopo l'allenamento prendo altri 4 BCAA,25 gr creatina e 20 gr glutammina evitando di assumerla prenanna..evito le proteine perchè in genere riesco a cenare circa 30 minuti dopo.
    Mi auguro nn vi siate stancati a leggere..ma nn sapevo come accorciare.
    Spero che mi possiate dare consigli utili,e nn createvi nessun problema a giudicare..
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

perchè non sostituisci anche la carne con le pro in polvere e il cell-tech !?!?!?!

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Si infatti anche secondo me ci sono troppe polveri... Magna solido, spingi come un mulo e vedrai che cresci!! Integri quasi come un pro
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da sblafers Visualizza Messaggio
        ciao a tutti da qualche settimana seguo costantemente quasto sito, e tutti i vostri consigli..ho modificato più volte la mia dieta,ora spero di averla completata correttamente,ma questo me lo potete dire solo voi
        Ho 25 anni,peso 82 kg e sono alto 1.78,forse dovrei perdere qualche chiletto, ma nn sono messo male...il mio obbiettivo è quello di prendere massa magra anche se non è facile...Questa e la dieta inclusa di integratori:
        Quando nn mi alleno
        Colazione:40 gr proteine(opimum),25 gr creatina(cell-tech della muscetec) e 40 gr all-bran.
        Spuntino:un frutto e circa 6 albumi d'uovo,o 120 gr tonno al naturale, o 180 gr montana oppure 200 gr merluzzo.
        Pranzo:60 gr di riso, 200 gr petto di pollo e circa 10 gr olio.
        Spuntino: 30 gr Proteine ed un frutto
        Cena: 200 gr pollo o tonno o montana o merluzzo,10 gr olio e 1 frutto
        Prenanna: 20 gr Glutammina
        Quando mi alleno la mattina evito la creatina,prima dell'allenamento prendo 4 BCAA (isatori),dopo l'allenamento prendo altri 4 BCAA,25 gr creatina e 20 gr glutammina evitando di assumerla prenanna..evito le proteine perchè in genere riesco a cenare circa 30 minuti dopo.
        Mi auguro nn vi siate stancati a leggere..ma nn sapevo come accorciare.
        Spero che mi possiate dare consigli utili,e nn createvi nessun problema a giudicare..

non avevo visto prima !!!!!!!!!
        comunque imho è da rifare, non completamente, ma al 90% si.
        la verdura non c'è, carbo pressochè inesistenti e la colazione ?!!??!?!!?!?
        perchè poi eviti la crea quando ti alleni, al mattino oltretutto !!!?!?!

Commenta

• sblafers
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie per avermi risposto;al giorno uso 25 gr totali di creatina,ma è quella costituita dal 75% di carboidrati il restante da creatina..
          a colazione cosa dovrei aggiungere?
          dovrei diminuire le proteine in polvere?le uso 2 volte al giorno,quando riesco 1 sola volta a colazione.
          Niko mi potresti dire cosa cambieresti?

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

a parer mio se ti vedi con un po' di panzetta dovresti prima fare un po' di definizione, sarà + facile mettere massa pulita dopo, poi vedi tu
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Pessima, mancano del tutto i grassi, il cell-tech e preso "male".... molto sballata e altamente gluconeogenetica IMHO
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• sblafers
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

nn mi potreste dare qualche consiglio per sistemarla?!
                devo aumentare i grassi e i carbo,le proteine come quantità credo che siano giuste..quelle in polvere quando riesco le prendo una sola volta,la mattina.
                whipper mi potresti dire come prendere il cell-tech,io ho semplicemente seguito le istruzioni che sono scritte nel contenitore,ma nn qualle in italiano,ho tradotto quelle in inglese..aiutatemi

Commenta

• sblafers
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

mentre la glutammina mi hanno consigliato di prenderla una volta al giorno circa 20 gr..nn sono troppi?

Commenta

Working...
                  X