Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shift Grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
    Ciao Shift!come stai?dall'ultimo post mi sono allenata a digiuno,come avevamo detto.Ho l'impressione di non riuscire a caricare i pesi bene,forse un po'di debolezza...ho provato ad aggiungere un multivitaminico con il caffe'...ma non vedo grandi cambiamenti!Forse e'solo questione d'abitudine,allenarsi con lo yogurt che va su e giu'non era il massimo...a presto!
    Ciao, è un periodo un po' incasinato sul lavoro, ma per il resto tutto bene, grazie...vediamo un po' questo problema...la debolezza è sicuramente data dal fatto che non facendo colazione non hai molte energie da spendere, alcuni si trovano bene e non hanno cali di forza, ma non è evidentemente il tuo caso...escludendo lo yogurt per motivi legati alla digestione e altri fonti proteiche veloci (albumi, proteine in polvere) che non riesci a mangiare alla mattina, potresti provare ad assumere solo carbo, ma almeno mezz'ora prima di allenarti (6.30), stravolgiamo un po' le regole e prova ad assumere carbo ad alto IG, ad esempio fette biscottate con il miele, oppure fiocchi di mais + miele, lo so che così a "secco" non sono il massimo, ma per questioni di tempo non te li farei prendere con il latte. Prova a vedere come ti trovi facendo così, se noti problemi allora cercheremo di cambiare strategia, ok?
    Tienimi informato, ciao!
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Diana, credo shift abbia sbagliato o vi siete capiti male...Cardio ok a digiuno, ma pesi no...
      Quando fai pesi: se prima hai fatto un pasto cho+pro+fat oppure solo pro+fat aspetta 2h30'/3h, se hai fatto solo cho+pro allora anche 1h30'/2h...
      Per il cardio, fatti un caffè amaro 20min prima...Dopo, se ne usi, prendi 10g di whey (integri altro?) oppure nada e pappi completo dopo 1h/1h30'...

      Ciao Spot è un po' che non ci si sente...non è stata un incomprensione, il fatto è che in alcuni giorni lei non può allenarsi se non alle 7 quindi è difficile trovare una strategia alimentare che vada bene, tutto quello che hai detto è verissimo e lo condivido, adesso ho optato per qualcosa fuori dalle righe per vedere se può funzionare.
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
        Ciao Spot è un po' che non ci si sente...non è stata un incomprensione, il fatto è che in alcuni giorni lei non può allenarsi se non alle 7 quindi è difficile trovare una strategia alimentare che vada bene, tutto quello che hai detto è verissimo e lo condivido, adesso ho optato per qualcosa fuori dalle righe per vedere se può funzionare.
        Miniricarica di un pasto con 40-50g di cho la sera prima, dorme come una bimba e si allena bene con un doppio caffè amaro! Non lo so, idea forse del piffero...
        Cmq si, è un po' che non ci si sente...Dal mio diario non sei più passato?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Miniricarica di un pasto con 40-50g di cho la sera prima, dorme come una bimba e si allena bene con un doppio caffè amaro! Non lo so, idea forse del piffero...
          Cmq si, è un po' che non ci si sente...Dal mio diario non sei più passato?
          Purtroppo no, ma oggi prometto che faccio un salto e mi leggo quello che mi sono perso, scusa, ma il lavoro in questo periodo è infernale
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
            Purtroppo no, ma oggi prometto che faccio un salto e mi leggo quello che mi sono perso, scusa, ma il lavoro in questo periodo è infernale
            Immaginavo fosse il lavoro...Non preocc...Cmq credo che sarà difficile legger tutto, si è scritto molto sul my diary ultimamente!
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #36
              Ragazzi grazie di tutto,davvero!Il problema e'proprio l'orario,ma e'l'unica soluzione per andare in palestra,e fare pesi,mi spiacerebbe davvero rinunciarvi!Dormire come una bimba...sarebbe un sogno...dormo davvero pochissimo,nonostante prenda melatonina,valeriana...non fatico ad addormentarmi alle 22.30 ma all'1.30 mi sveglio,e continuo con dormiveglia...fino alle 06.00...forse anche per questo poi gli allenamenti sono cosi'scadenti...

              Commenta


                #37
                Un dubbio...potrebbe influire sulla qualita'del sonno la mia dieta?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                  Ragazzi grazie di tutto,davvero!Il problema e'proprio l'orario,ma e'l'unica soluzione per andare in palestra,e fare pesi,mi spiacerebbe davvero rinunciarvi!Dormire come una bimba...sarebbe un sogno...dormo davvero pochissimo,nonostante prenda melatonina,valeriana...non fatico ad addormentarmi alle 22.30 ma all'1.30 mi sveglio,e continuo con dormiveglia...fino alle 06.00...forse anche per questo poi gli allenamenti sono cosi'scadenti...
                  mmmm...non va bene che tu dorma così male e sì che può influire sulla dieta dormire male...hai la televisione in camera?hai luci o senti rumori che potrebbero influenzare il sonno?
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                    Un dubbio...potrebbe influire sulla qualita'del sonno la mia dieta?
                    E' vero il contrario, ma in certi casi (alimentazione sbagliata) può effettivamente influenzarne la qualità...ma non è il tuo caso...hai fame prima di andare a nanna?
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #40
                      Guarda,onestamente a volte si',ma piu'spesso e'capriccio,voglia di qualcosa...vivendo in un monolocale ho la televisione,ovviamente spenta...ma temo la causa dei risvegli notturni non sia esterna.Situazioni irrisolte,insoddisfazione del lavoro...certo e' che influisce tantissimo sulla qualita'della vita ed anche degli allenamenti...oltre a non riuscire ad aumentare i pesi,mi accorgo che faccio male gli esercizi...con il mio peso poi sono sempre ferma da quando ne avevamo discusso...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎