Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shift Grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
    OK!Quindi se senza patate anche un passato di verdura va bene?Provero',spero di non cadere nell'abbuffata!Grazie!
    Sì, il passato di verdura va bene, meglio ancora il minestrone...
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #17
      Ciao Shift,scusami se ti chiedo ancora aiuto!Problema:3 volte a settimana alle 7 del mattino sono in palestra per la mia scheda di allenamento,e sono in difficolta'con la colazione...Potrei mangiare uno yogurt total fage 0% prima e qualcosa dopo?non saprei cosa pero'...una banana?Grazie,ciao!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
        Ciao Shift,scusami se ti chiedo ancora aiuto!Problema:3 volte a settimana alle 7 del mattino sono in palestra per la mia scheda di allenamento,e sono in difficolta'con la colazione...Potrei mangiare uno yogurt total fage 0% prima e qualcosa dopo?non saprei cosa pero'...una banana?Grazie,ciao!
        Se fai allenamento alle 7 dovresti fare colazione almeno alle 6 per non dover digerire tutto durante, allora meglio saltarla...fai allenamento a stomaco vuoto, o meglio, prendi un bel caffè amaro prima. Per il post wo, ok per la banana, ci vorrebbe anche una fonte di pro veloci, gli albumi non ti piacciono, vero? Purtroppo la mattina non ci sono molte scelte "dolci", per cui opta pure per banana e yogurt
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
          Se fai allenamento alle 7 dovresti fare colazione almeno alle 6 per non dover digerire tutto durante, allora meglio saltarla...fai allenamento a stomaco vuoto, o meglio, prendi un bel caffè amaro prima. Per il post wo, ok per la banana, ci vorrebbe anche una fonte di pro veloci, gli albumi non ti piacciono, vero? Purtroppo la mattina non ci sono molte scelte "dolci", per cui opta pure per banana e yogurt

          quoto...stomaco vuoto....o al massimo caffè e una mela....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #20
            Grazie!Quindi stomaco vuoto anche se l'allenamento non e'cardio ma con i pesi?ho lo stesso problema il venerdi'...finisco alle 14.00 e devo essere in palestra alle 14.30,non riesco a pranzare!l'ultima pausa utile sono 10 minuti alle 10.45...sono un po'in difficolta'...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
              Grazie!Quindi stomaco vuoto anche se l'allenamento non e'cardio ma con i pesi?ho lo stesso problema il venerdi'...finisco alle 14.00 e devo essere in palestra alle 14.30,non riesco a pranzare!l'ultima pausa utile sono 10 minuti alle 10.45...sono un po'in difficolta'...
              idem, stesso discorso, ma dall'ultimo pasto alla palestra quanto passa?
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #22
                circa 3 ore e mezza,anche 4...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                  circa 3 ore e mezza,anche 4...
                  Ok, allora puoi allenarti tranquillamente senza fare pasti
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #24
                    Grazie!Ricapitolando:lunedi' e mercoledi' allenamento con i pesi alle 07.00 a digiuno,dopo una banana e yogurt.Al venerdi' spuntino alle 11.00,allenamento con i pesi alle 15.00 e spuntino dopo.Va bene cosi'?Ti ringrazio tanto per la pazienza che hai sempre con me!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                      Grazie!Ricapitolando:lunedi' e mercoledi' allenamento con i pesi alle 07.00 a digiuno,dopo una banana e yogurt.Al venerdi' spuntino alle 11.00,allenamento con i pesi alle 15.00 e spuntino dopo.Va bene cosi'?Ti ringrazio tanto per la pazienza che hai sempre con me!
                      Tutto perfetto
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta


                        #26
                        Allora ti faro'sapere com'e'andata!A presto!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                          Allora ti faro'sapere com'e'andata!A presto!
                          Tienimi aggiornato!
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta


                            #28
                            Ciao Shift!come stai?dall'ultimo post mi sono allenata a digiuno,come avevamo detto.Ho l'impressione di non riuscire a caricare i pesi bene,forse un po'di debolezza...ho provato ad aggiungere un multivitaminico con il caffe'...ma non vedo grandi cambiamenti!Forse e'solo questione d'abitudine,allenarsi con lo yogurt che va su e giu'non era il massimo...a presto!

                            Commenta


                              #29
                              Ma per forza:
                              dopo 8 ore di digiuno notturno se non mangi nulla neppure a colazione è normale la debolezza!!!!!
                              ok che allenarsi a digiuno puo avere benefici ma secondo me nel tuo caso non saprei



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                                Ciao Shift!come stai?dall'ultimo post mi sono allenata a digiuno,come avevamo detto.Ho l'impressione di non riuscire a caricare i pesi bene,forse un po'di debolezza...ho provato ad aggiungere un multivitaminico con il caffe'...ma non vedo grandi cambiamenti!Forse e'solo questione d'abitudine,allenarsi con lo yogurt che va su e giu'non era il massimo...a presto!
                                Diana, credo shift abbia sbagliato o vi siete capiti male...Cardio ok a digiuno, ma pesi no...
                                Quando fai pesi: se prima hai fatto un pasto cho+pro+fat oppure solo pro+fat aspetta 2h30'/3h, se hai fatto solo cho+pro allora anche 1h30'/2h...
                                Per il cardio, fatti un caffè amaro 20min prima...Dopo, se ne usi, prendi 10g di whey (integri altro?) oppure nada e pappi completo dopo 1h/1h30'...

                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎