Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shift Grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Shift Grazie!

    Ciao a tutti!Ciao Shift!Qualche mese fa mi avevi dato un prezioso aiuto con l'alimentazione,impostando un'alimentazione a zona...vorrei indicarti il post ma non sono molto abile con il pc,scusami!Risultati:da 57 kg a 51,5 kg per 162 cm,sono molto contenta e ti ringrazio!La domanda:a parte una pizza a settimana,margherita,mi sono concessa uno sgarro ogni 2 settimane.Tenendo conto che c'e'ancora uno strato spesso di adipe sull'addome e vorrei proseguire nei risultati,potrei concedermi uno sgarro a settimana?Intendo dire,un pasto libero,non un'abbuffata ma primo,secondo e dolce...o al posto del dolce formaggio.P.S.allenamento:LUNEDI' E MERCOLEDI':PESI.VENERDI':PESI seguiti da CARDIO o hiit.GIOVEDI' e SABATOiscina.GRAZIE ANCORA DI TUTTO!

    #2
    Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!Ciao Shift!Qualche mese fa mi avevi dato un prezioso aiuto con l'alimentazione,impostando un'alimentazione a zona...vorrei indicarti il post ma non sono molto abile con il pc,scusami!Risultati:da 57 kg a 51,5 kg per 162 cm,sono molto contenta e ti ringrazio!La domanda:a parte una pizza a settimana,margherita,mi sono concessa uno sgarro ogni 2 settimane.Tenendo conto che c'e'ancora uno strato spesso di adipe sull'addome e vorrei proseguire nei risultati,potrei concedermi uno sgarro a settimana?Intendo dire,un pasto libero,non un'abbuffata ma primo,secondo e dolce...o al posto del dolce formaggio.P.S.allenamento:LUNEDI' E MERCOLEDI':PESI.VENERDI':PESI seguiti da CARDIO o hiit.GIOVEDI' e SABATOiscina.GRAZIE ANCORA DI TUTTO!
    Bravissima! Sono contento di risentirti e che tu abbia ottenuto questi risultati, complimenti davvero!

    Il post era questo:


    Il merito è tuo che l'hai seguita!Ancora brava per la costanza!

    Per lo sgarro non preoccuparti, un pasto fuori zona a settimana serve sempre a dare una botta al metabolismo (checchè ne dica Sears ), giusto da ricordargli che chi domanda sei tu e non lui , e che è lui deve lavorare bene!

    Tornando alla dieta, hai fatto qualche variazione per adattarla a te o l'hai tenuta così com'era? Giusto per curiosità...
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Solo la pizza una volta a settimana!Anche perche'la questione dello sgarro e'piu'psicologica...non e'fame!E'...togliersi delle voglie,un primo piu'condito,una cotoletta alla milanese...Grazie ancora di tutto!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
        Solo la pizza una volta a settimana!Anche perche'la questione dello sgarro e'piu'psicologica...non e'fame!E'...togliersi delle voglie,un primo piu'condito,una cotoletta alla milanese...Grazie ancora di tutto!
        Una volta a settimana, limitandoti ad uno due pasti, puoi mangiare quello che vuoi (entro i limiti della decenza, ovvio )...Ed è proprio come dici tu: qlc gratificazione ti permette di non scocciarti della dieta...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Si',aiuta molto psicologicamente...nei limiti della decenza hai ragione,anche perche'con l'abbuffata poi non mi godo i sapori e dopo mi sento male fisicamente ed in colpa!un bel pasto magari al ristorante...a casa ho visto che e'piu'facile perdere il controllo!

          Commenta


            #6
            Un dubbio...posso continuare ad alimentarmi in questo modo a lungo?Nel senso...ora peso 51,5 kg per 162 cm.Nonostante cio'sull'addome c'e'ancora uno strato di grasso...consistente per la mia corporatura.Vado avanti cosi'oppure il corpo si e'abituato?GRAZIE!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
              Un dubbio...posso continuare ad alimentarmi in questo modo a lungo?Nel senso...ora peso 51,5 kg per 162 cm.Nonostante cio'sull'addome c'e'ancora uno strato di grasso...consistente per la mia corporatura.Vado avanti cosi'oppure il corpo si e'abituato?GRAZIE!
              Ad un certo punto dovresti arrivare ad uno stallo, in quel caso bisognerà modificare la dieta di conseguenza
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Temo lo stallo sia gia'arrivato...il peso e'lo stesso da un mese e mezzo!Era tanta la gioia di averlo raggiunto...pensa non pesavo cosi'dalla prima media!Pero'non voglio accontentarmi,ma migliorare ancora!Hai qualche prezioso consiglio per me?anche se hai gia'fatto un miracolo!Grazie!

                Commenta


                  #9
                  Si, allora penso tu abbia stallato
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                    Temo lo stallo sia gia'arrivato...il peso e'lo stesso da un mese e mezzo!Era tanta la gioia di averlo raggiunto...pensa non pesavo cosi'dalla prima media!Pero'non voglio accontentarmi,ma migliorare ancora!Hai qualche prezioso consiglio per me?anche se hai gia'fatto un miracolo!Grazie!
                    A sto punto ci sarebbe da modificare la dieta, ti posto la dieta precedente, dimmi se hai fatto qualche variazione:

                    Colazione:

                    PANE INTEGRALE 70gr
                    PROSCIUTTO COTTO, MAGRO 100gr
                    NOCI, secche, sgusciate 10gr

                    Spuntino Metà Mattina:

                    MELA 150gr
                    NOCI, secche, sgusciate 5gr
                    BRESAOLA 30gr

                    Pranzo:

                    POLLO, PETTO 100gr
                    PANE INTEGRALE 70gr
                    INSALATA 150gr
                    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 10gr

                    Spuntino Metà Pomeriggio:

                    MELA 150gr
                    NOCI, secche, sgusciate 5gr
                    BRESAOLA 30gr

                    Cena:

                    POLLO, PETTO 100gr
                    PANE INTEGRALE 70gr
                    INSALATA 150gr
                    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 10gr

                    Naturalmente il pollo è sostituibile con carne di vitello/manzo/tacchino
                    Se invece preferisci il pesce 150gr, in + se grasso come salmone o sgombro, evita la quota di olio per quel pasto, tutto qui.
                    L'insalata te l'ho messa da 150gr, ma puoi sostituirla anche con la verdura che + ti piace e aumentarne la grammatura, non le patate naturalemente, ma preferisci spinaci, cavoli, cavoletti, broccoli, broccoletti e naturalemente insalata.
                    E' importantissimo mangiare verdura con molte fibre, come quelle elencate sopra.
                    La mela la puoi sostituire con altra frutta: pere, arance, kiwi, ma non banana, evitala.
                    Le Noci sono sostituibili da altra frutta secca come mandorle, nocciole, arachidi.
                    Meglio che il pane integrale, che solitamente non lo è mai...c'è il pane di segale, o le wasa di segale integrale.
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #11
                      E'LEI!Sostituzioni soltanto entro quelle che mi hai indicato!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                        E'LEI!Sostituzioni soltanto entro quelle che mi hai indicato!
                        Ok, allora proviamo soltanto a modificare la dieta spostando i carboidrati nella prima parte della giornata (fino al 2 spuntino pomeridiano), la dieta diventerebbe così:

                        Colazione:

                        PANE INTEGRALE 100gr
                        PROSCIUTTO COTTO, MAGRO 100gr
                        NOCI, secche, sgusciate 10gr

                        Spuntino Metà Mattina:

                        MELA 150gr
                        NOCI, secche, sgusciate 5gr
                        BRESAOLA 30gr

                        Pranzo:

                        POLLO, PETTO 100gr
                        PANE INTEGRALE 100gr
                        INSALATA 150gr
                        OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 10gr

                        Spuntino Metà Pomeriggio:

                        MELA 150gr
                        NOCI, secche, sgusciate 5gr
                        BRESAOLA 30gr

                        Cena:

                        POLLO, PETTO 100gr
                        INSALATA 150gr
                        OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 10gr


                        Valgono le stesse sostituzioni precedenti, la pizza di solito la mangi la sera?
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #13
                          SI',a pranzo proprio non posso...ma quando so che la mangero'evito il pane negli altri pasti!la cena cosi'e'un po'dura...potrei mangiare magari delle fragole a fine pasto?grazie!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                            SI',a pranzo proprio non posso...ma quando so che la mangero'evito il pane negli altri pasti!la cena cosi'e'un po'dura...potrei mangiare magari delle fragole a fine pasto?grazie!
                            Le fragole contengono sempre fruttosio, quindi carboidrati, piuttosto aumenta il quantitativo di verdura. Se hai ancora appetito puoi sempre mangiare cetrioli, finocchi, verdura insomma che contiene pochi macronutrienti. L'idea è proprio di eliminare i carboidrati la sera...
                            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                            _____
                            |_ | _|
                            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                            | | |
                            | | |

                            Commenta


                              #15
                              OK!Quindi se senza patate anche un passato di verdura va bene?Provero',spero di non cadere nell'abbuffata!Grazie!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎