Ciao a tutti!Ciao Shift!Qualche mese fa mi avevi dato un prezioso aiuto con l'alimentazione,impostando un'alimentazione a zona...vorrei indicarti il post ma non sono molto abile con il pc,scusami!Risultati:da 57 kg a 51,5 kg per 162 cm,sono molto contenta e ti ringrazio!La domanda:a parte una pizza a settimana,margherita,mi sono concessa uno sgarro ogni 2 settimane.Tenendo conto che c'e'ancora uno strato spesso di adipe sull'addome e vorrei proseguire nei risultati,potrei concedermi uno sgarro a settimana?Intendo dire,un pasto libero,non un'abbuffata ma primo,secondo e dolce...o al posto del dolce formaggio.P.S.allenamento:LUNEDI' E MERCOLEDI':PESI.VENERDI':PESI seguiti da CARDIO o hiit.GIOVEDI' e SABATOiscina.GRAZIE ANCORA DI TUTTO!
Shift Grazie!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza MessaggioCiao a tutti!Ciao Shift!Qualche mese fa mi avevi dato un prezioso aiuto con l'alimentazione,impostando un'alimentazione a zona...vorrei indicarti il post ma non sono molto abile con il pc,scusami!Risultati:da 57 kg a 51,5 kg per 162 cm,sono molto contenta e ti ringrazio!La domanda:a parte una pizza a settimana,margherita,mi sono concessa uno sgarro ogni 2 settimane.Tenendo conto che c'e'ancora uno strato spesso di adipe sull'addome e vorrei proseguire nei risultati,potrei concedermi uno sgarro a settimana?Intendo dire,un pasto libero,non un'abbuffata ma primo,secondo e dolce...o al posto del dolce formaggio.P.S.allenamento:LUNEDI' E MERCOLEDI':PESI.VENERDI':PESI seguiti da CARDIO o hiit.GIOVEDI' e SABATOiscina.GRAZIE ANCORA DI TUTTO!
Il post era questo:
Il merito è tuo che l'hai seguita!Ancora brava per la costanza!
Per lo sgarro non preoccuparti, un pasto fuori zona a settimana serve sempre a dare una botta al metabolismo (checchè ne dica Sears ), giusto da ricordargli che chi domanda sei tu e non lui , e che è lui deve lavorare bene!
Tornando alla dieta, hai fatto qualche variazione per adattarla a te o l'hai tenuta così com'era? Giusto per curiosità...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza MessaggioSolo la pizza una volta a settimana!Anche perche'la questione dello sgarro e'piu'psicologica...non e'fame!E'...togliersi delle voglie,un primo piu'condito,una cotoletta alla milanese...Grazie ancora di tutto!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza MessaggioUn dubbio...posso continuare ad alimentarmi in questo modo a lungo?Nel senso...ora peso 51,5 kg per 162 cm.Nonostante cio'sull'addome c'e'ancora uno strato di grasso...consistente per la mia corporatura.Vado avanti cosi'oppure il corpo si e'abituato?GRAZIE!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza MessaggioTemo lo stallo sia gia'arrivato...il peso e'lo stesso da un mese e mezzo!Era tanta la gioia di averlo raggiunto...pensa non pesavo cosi'dalla prima media!Pero'non voglio accontentarmi,ma migliorare ancora!Hai qualche prezioso consiglio per me?anche se hai gia'fatto un miracolo!Grazie!
Colazione:
PANE INTEGRALE 70gr
PROSCIUTTO COTTO, MAGRO 100gr
NOCI, secche, sgusciate 10gr
Spuntino Metà Mattina:
MELA 150gr
NOCI, secche, sgusciate 5gr
BRESAOLA 30gr
Pranzo:
POLLO, PETTO 100gr
PANE INTEGRALE 70gr
INSALATA 150gr
OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 10gr
Spuntino Metà Pomeriggio:
MELA 150gr
BRESAOLA 30gr
Cena:
POLLO, PETTO 100gr
PANE INTEGRALE 70gr
INSALATA 150gr
Naturalmente il pollo è sostituibile con carne di vitello/manzo/tacchino
Se invece preferisci il pesce 150gr, in + se grasso come salmone o sgombro, evita la quota di olio per quel pasto, tutto qui.
L'insalata te l'ho messa da 150gr, ma puoi sostituirla anche con la verdura che + ti piace e aumentarne la grammatura, non le patate naturalemente, ma preferisci spinaci, cavoli, cavoletti, broccoli, broccoletti e naturalemente insalata.
E' importantissimo mangiare verdura con molte fibre, come quelle elencate sopra.
La mela la puoi sostituire con altra frutta: pere, arance, kiwi, ma non banana, evitala.
Le Noci sono sostituibili da altra frutta secca come mandorle, nocciole, arachidi.
Meglio che il pane integrale, che solitamente non lo è mai...c'è il pane di segale, o le wasa di segale integrale.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza MessaggioE'LEI!Sostituzioni soltanto entro quelle che mi hai indicato!
Colazione:
PANE INTEGRALE 100gr
PROSCIUTTO COTTO, MAGRO 100gr
NOCI, secche, sgusciate 10gr
Spuntino Metà Mattina:
MELA 150gr
BRESAOLA 30gr
Pranzo:
POLLO, PETTO 100gr
PANE INTEGRALE 100gr
INSALATA 150gr
Spuntino Metà Pomeriggio:
MELA 150gr
BRESAOLA 30gr
Cena:
POLLO, PETTO 100gr
INSALATA 150gr
Valgono le stesse sostituzioni precedenti, la pizza di solito la mangi la sera?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza MessaggioSI',a pranzo proprio non posso...ma quando so che la mangero'evito il pane negli altri pasti!la cena cosi'e'un po'dura...potrei mangiare magari delle fragole a fine pasto?grazie!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta