Salve a tutti, sareste così gentili da controllare la mia dieta per la massa??
vi do i miei dati:
eta 23, altezza 173 cm, peso 62,5, addome 72 cm. massa grassa 10% (calcolata sul sito massamagra.com).
obiettivo: 10 kg di massa magra nel più breve tempo possibile.
mi alleno tutti i giorni dal lun al ven e faccio attività cardio da una a due volte a settimana.
questa è la mia dieta:
colazione:
300 ml latte, 50 g cerali, i cucchiaio di ovomaltine, 15/20 g di whey.
spuntino:
1 frutta, 8 unità di frutta secca, 1 spremuta di agrumi, 100 g di prosciutto crudo o bresaola o formaggio in fiocchi.
pranzo:
100/150 g di pasta o riso o 2 fette di pane integrale, 150 g di carne o pesce o 6 albumi, un insalata. 1 cucchiaio di condimento per insalata.
spuntino (pre w.o):
2 fette di pane integrale, 100 g di formaggio in fiocchi, una frutta.
cena (post w.o):
3 fette di pane integrale, 150/200 g di carne o pesce o 6 albumi, 100 g di formaggio in fiocchi, un insalata. 1 cucchiaio di condimento per insalata.
spuntino pre-nanna:
20 g di whey
subito dopo l'allenameto prendo 7 g di BCAA.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
vi do i miei dati:
eta 23, altezza 173 cm, peso 62,5, addome 72 cm. massa grassa 10% (calcolata sul sito massamagra.com).
obiettivo: 10 kg di massa magra nel più breve tempo possibile.
mi alleno tutti i giorni dal lun al ven e faccio attività cardio da una a due volte a settimana.
questa è la mia dieta:
colazione:
300 ml latte, 50 g cerali, i cucchiaio di ovomaltine, 15/20 g di whey.
spuntino:
1 frutta, 8 unità di frutta secca, 1 spremuta di agrumi, 100 g di prosciutto crudo o bresaola o formaggio in fiocchi.
pranzo:
100/150 g di pasta o riso o 2 fette di pane integrale, 150 g di carne o pesce o 6 albumi, un insalata. 1 cucchiaio di condimento per insalata.
spuntino (pre w.o):
2 fette di pane integrale, 100 g di formaggio in fiocchi, una frutta.
cena (post w.o):
3 fette di pane integrale, 150/200 g di carne o pesce o 6 albumi, 100 g di formaggio in fiocchi, un insalata. 1 cucchiaio di condimento per insalata.
spuntino pre-nanna:
20 g di whey
subito dopo l'allenameto prendo 7 g di BCAA.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
Commenta