If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MASSA BRUTA ! Cerco disperatamente consigli ! Devo aumentare a tutti i costi
e quello ke dicevo anch'io a cena la pasta per un hardgainer è un must...se no sembra + da definizione senza carbo la sera...si poi bisogna vedè a che ora dorme...inoltre ho riletto ora la dieta....ma la mattina carbo???
Azz momento migliore per caricarsi...anche di quelli un pò + veloci...
Gli ho sistemato io la dieta. Se vedi il mio primo post, ho quotato la sua dieta modificata. La mattina gli ho aggiunto 250ml di latte scremato + 50gr di cereali con 30gr di whey.
Alla fine se vado a comprare questo gainer quando lo devo usare ? come e quando devo aumentare carboidrati ? riprendete la scheda e fatela secondo un vostro parere
Colazione ore 8:00 250gr di latte scremato + 50gr di cereali e 30gr di whey
Spuntino ore 11:00 100 gr di pane integrale 100 gr di fesa di tacchino/prosciutto crudo magro/bresaola/tonno al naturale
Pranzo ore 14:00 100 gr pasta/riso 150-200 gr di pesce grasso/Fesa di tacchino/pollo/carne rossa magra con 2 bei cucchiali di olio EVO. verdure poco condite Merenda ore 17:30 (giorno di allenamento) ore 18:00 (giorno di riposo) 150 gr di pane integrale 100 gr di fesa di tacchino/tonno al naturale/bresaola
Spuntino post work 50 gr di cell tech (Dopo la doccia) 1 banana o 30gr di destrosio + 30gr di whey (Dopo la doccia)
Cena ore 21:00 (giorno di riposo) ore 21:30-22:00 (giorno di allenamento) 80gr di pasta e 150-200 gr di tacchino/carne rossa/pollo/pesce con 2 cucchiai di olio EVO e verdure poco condite
PRE-Nanna (Sempre se vuoi farlo) 200gr di fiocchi di latte.
ma come mai secondo te impact devo mangiare meno carne ??? ... ti dico questa dieta che ho l'ho seguita x due settimane e a causa del troppo mangiare ho vomitato 2 volte ... cma penso che la tua
Colazione ore 8:00 250gr di latte scremato + 50gr di cereali e 30gr di whey
aumenta gli allbran ad 80 g Spuntino ore 11:00 100 gr di pane integrale 100 gr di fesa di tacchino/prosciutto crudo magro/bresaola/tonno al naturale
mettici 20 g di mandorle Pranzo ore 14:00 100 gr pasta/riso 150-200 gr di pesce grasso/Fesa di tacchino/pollo/carne rossa magra con 2 bei cucchiali di olio EVO. verdure poco condite Merenda ore 17:30 (giorno di allenamento) ore 18:00 (giorno di riposo) 150 gr di pane integrale 100 gr di fesa di tacchino/tonno al naturale/bresaola
20 g di mandorle se è giorno di riposo Spuntino post work 50 gr di cell tech (Dopo la doccia) 1 banana o 30gr di destrosio + 30gr di whey (Dopo la doccia)
prima della doccia... cell tech dosi americane, non italiane... Cena ore 21:00 (giorno di riposo) ore 21:30-22:00 (giorno di allenamento) 80gr di pasta e 150-200 gr di tacchino/carne rossa/pollo/pesce con 2 cucchiai di olio EVO e verdure poco condite
PRE-Nanna (Sempre se vuoi farlo) 200gr di fiocchi di latte.
non farlo, prendi lo zma ke è meglio...
ma come mai secondo te impact devo mangiare meno carne ??? ... ti dico questa dieta che ho l'ho seguita x due settimane e a causa del troppo mangiare ho vomitato 2 volte ... cma penso che la tua
Perchè la quota delle proteine che assumi durante il giorno è troppo elevata. In pratica tutte le sostanza in eccesso vengono smaltite dal corpo.. quindi è inutile mangiare tutta quella carne.
A parere mio puoi mangiare quanto ti pare, se non assorbi ciò che mangi è solo cibo sprecato.
Cerca integratori a base di enzimi fungali, mangia di meno dato che la digestione dell'immondizia che stai mangiando è dura da digerire; un consiglio se puoi comprali in america gli enzimi in Italia fanno delle vere e proprie rapine.
Uff ma quanto imparerete che il corpo oltre un tot di proteine non leritiene ma le brucia per creare energia al posto dei carboidrati che non introducete.
Cerca di dormire tanto, se mangi 4000 kcal ma ne consumi 3000 perchè sei sempre sveglio (su questa affermazione so che si scatenerà un putiferio), non va bene.
Niente tensioni, neppure quella di diventare più grosso, pena il falimento.
Diminuisci le routine ma falle con pochissima pausa, minore è la pausa maggiore sarà la forza acquisita, dopodicchè aumenterai la pausa ma anche il peso.
Se fai tutto bene è lasci perdere consigli assurdi, vedrai che andrà tutto bene.
La tua alimentazione deve essere basata per 80% sui carboidrati, 15% sulle proteine e 5% grassi.
A parte le stronzate che riescono a dire qua il nostro metabolismo è basato sui carboidrati, i grassi servono solo per creare precursori degli ormoni, e meno ne produci migliore sarà l'utilizzo e la risposta del corpo, detto in soldoni o non ti abitui al testosterone o di dovrai dopare negli anni come un cavallo da corsa, dopato.
Stessa cosa per le proteine, secondo te il tuo corpo dopo aver usato tanto i carboidrati pensa alle proteine, gli fai solo produrre dei potenti veleni sottoprodotti della gluconeogenesi, quali l'ammoniaca e le ammine e un corpo che vuole crescere e quindi richiede rigorosi parametri di sicurezza energetica(se non c'è cibo supporra continuo allarme) se è costretto ad usare le proteine per produrre energia, non lo farà mai.
Sai chi usa le proteine per fare energia?Uno che sta a digiuno da giorni, molti giorni; secondo te il tuo corpo pensa di essere in emergenza e si mette a crescere, quanto è più econmico rimanere come'è?
Cerca di fare molti esercizi a corpo libero, parallele e parlo delle alzate.
Corri ma in modo da stressare le gambe, 100 metri, pausa di 30 secondi altri 100 metri e cos' via per 5 o sei volte.
Butta tutti gli integratori, a parte quelli enzimatici e dammi una voce tra 5 mesi un anno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta