Io...uso coca light e mentos....ve la consiglio in definizone...ti svuota per bene....muahahahahahah
Red bull sugar free
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggioe della coca zero che mi dite?????io bevo quella...
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioè sempre la light...gli hanno cambiato il nome.....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
ma siete sicuri che la zero e la light sono uguali??la zero leggo sull'etichetta ha meno kcal che la light...cmq io la red bull sugar free la prendo all'ingrosso xke i miei hanno un ristorante e posso prenderla nei magazzini...24lattine 22€...ma dite che in metabolica puo causare problemi???sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
Commenta