mia dieta massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barbatoantoni
    Banned
    • Oct 2007
    • 117
    • 0
    • 1
    • Send PM

mia dieta massa!

ciao ragazzi!mi presento sono Antonio ho 20 anni e vengo dalla provincia di Caserta,campania!ho passato del tempo a leggere il forum e vedendo come tante persone han trovato l'aiuto che cercavano eccomi anke io qui a chiedere il vostro sono in massa,peso 73 chili e qualche etto e sono alto 174!avrei bisogno di un vs parere sulla mia alimentazione,soprattutto per quel ke concerne la quantità di pro che mi spaventa un pò..allora

COLAZIONE
    20 gr di whey,300 ml di latte scremato e 100 grammi di cereali integrali o a frutta o 12 fette biscottate integrali e 4 cucchiaini di miele

SPUNTINO
    2 frutti + 100 grammi di fesa di tacchino o 70 di bresaola o 70 di crudo sgrassato + 10 ml di olio di oliva

PRANZO
    120 grammi di pasta o riso(150 nei giorni di allenamento) o 400 grammi di patate + 150 grammi di carne rossa o bianca ai ferri o 200/250 grammi di pesce bianco bollito o pesce spada ai ferri o 150 grammi di hamburgher di tacchino o 2 vasetti di tonno o salmone al naturale o 2 di fiocchi di latte + verdura +
    SPUTNINO POSTWO(il prewo nn lo faccio perchè mi alleno nel primo pomeriggio,due ore dopo il pranzo)
    30 gr di whey sciolte in 200 ml di latte e una banana o miele o pane bianco

SPUNTINO(2 ore dopo il postwo quando mi alleno altrimenti verso le 5)
    come al mattino

CENA
    come al pranzo solo ke i carbo scendono a una cinquantina sessantina di grammi,le patate a 300

PRENANNA
    fiocchi di latte vitasnella 1 vasetto

che mi dite?
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

Originariamente Scritto da barbatoantoni Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!mi presento sono Antonio ho 20 anni e vengo dalla provincia di Caserta,campania!ho passato del tempo a leggere il forum e vedendo come tante persone han trovato l'aiuto che cercavano eccomi anke io qui a chiedere il vostro sono in massa,peso 73 chili e qualche etto e sono alto 174!avrei bisogno di un vs parere sulla mia alimentazione,soprattutto per quel ke concerne la quantità di pro che mi spaventa un pò..allora

COLAZIONE
    20 gr di whey,300 ml di latte scremato e 100 grammi di cereali integrali o a frutta o 12 fette biscottate integrali e 4 cucchiaini di miele
    starei sulla prima scelta, anche se opterei per 30gr di whey disciolte in acqua anzichè latte, ma queste sono finezze

SPUNTINO
    2 frutti + 100 grammi di fesa di tacchino o 70 di bresaola o 70 di crudo sgrassato + 10 ml di olio di oliva
    ok

PRANZO
    120 grammi di pasta o riso(150 nei giorni di allenamento) o 400 grammi di patate + 150 grammi di carne rossa o bianca ai ferri o 200/250 grammi di pesce bianco bollito o pesce spada ai ferri o 150 grammi di hamburgher di tacchino o 2 vasetti di tonno o salmone al naturale o 2 di fiocchi di latte
    i fiocchi li lascerei solo per il pre-nanna, il resto ok
    + verdura +
    mancano un paio di cucchiai d'olio evo

SPUTNINO POSTWO(il prewo nn lo faccio perchè mi alleno nel primo pomeriggio,due ore dopo il pranzo)
    30 gr di whey sciolte in 200 ml di latte e una banana o miele o pane bianco
    melgio banana o gallette + miele come carbo ad alto IG
    Stesso discorso per il latte della mattina

SPUNTINO(2 ore dopo il postwo quando mi alleno altrimenti verso le 5)
    come al mattino

CENA
    come al pranzo solo ke i carbo scendono a una cinquantina sessantina di grammi,le patate a 300
    nei giorni di non-wo limiterei i carbo ad alto IG...assumerei solo carbo a basso ig (legumi, avena decorticata, orzo perlato...)
    ricordati i grassi

PRENANNA
    fiocchi di latte vitasnella 1 vasetto
    ok

che mi dite?
    .
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

Commenta

• barbatoantoni
      Banned
      • Oct 2007
      • 117
      • 0
      • 1
      • Send PM

si,l'olio a pranzo ho scordato di metterlo per il resto grazie dei consigli!come postwo a volte ma raramente vado di risolat crema di riso che me l'hanno consigliata..ogni tanto a pranzo il parmiggiano,ma assai raramente..a cena cmq nei giorni di non wo come carbo mangio riso integrale solo..dovrebbe andare bene vero?...come quantità di pro ci siamo?

Commenta

• Shift
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2624
        • 42
        • 33
        • Pavia...provincia
        • Send PM

si,l'olio a pranzo ho scordato di metterlo per il resto grazie dei consigli!come postwo a volte ma raramente vado di risolat crema di riso che me l'hanno consigliata..ogni tanto a pranzo il parmiggiano,ma assai raramente..a cena cmq nei giorni di non wo come carbo mangio riso integrale solo..dovrebbe andare bene vero?...come quantità di pro ci siamo?
        Come quantità di pro sì, anzi, sei anche altino secondo me, ma se ti trovi bene continua pure. Il riso integrale non ha un IG basso, un IG medio alto, però se anche qui non hai problemi ad ingrassare facilemente vai di riso...
        Il risolat non è il massimo come scelta nel post wo, + che altro perchè ha pro lente.
        Il parmigiano a pranzo ci sta, anzi, vedo pochi saturi, dovresti metterne qualcuno di +, quindi ok al parmigiano
        _____
        |_ | _|
        | | |
        | | |

Commenta

• barbatoantoni
          Banned
          • Oct 2007
          • 117
          • 0
          • 1
          • Send PM

ok grazie..volendo mi potresti dire un pò quali alimenti sono a basso ig da mangiare la sera come carbo?mi faresti un piacere,xkè la tendenza a ingrassa un pò ce l'ho,sui fianki..come tutti i comuni mortali per le pro..se mi dici ke son troppe le abbasso..solo ke..DOVE le abbasso?:?

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

ok grazie..volendo mi potresti dire un pò quali alimenti sono a basso ig da mangiare la sera come carbo?mi faresti un piacere,xkè la tendenza a ingrassa un pò ce l'ho,sui fianki..come tutti i comuni mortali per le pro..se mi dici ke son troppe le abbasso..solo ke..DOVE le abbasso?:?
            Abbassa la carne a pranzo e cena, stai sui 100gr di carne / 150gr di pesce
            Alimenti classici con una buona % di carbo e a basso IG sono i legumi: fagioli, ceci, fave, piselli, lenticchie, avena decorticata, orzo perlato, le WASA. Poi ci sono tutte le verdure, ma hanno ben pochi carbo, la frutta (quasi tutta), ma la sera la eviterei. Cmq basta che fai una ricerca su google sull'indice glicemico e trovi n-tabelle...
            _____
            |_ | _|
            | | |
            | | |

Commenta

• barbatoantoni
              Banned
              • Oct 2007
              • 117
              • 0
              • 1
              • Send PM

e i 60 gr di riso ke mangio ora a cena a quanti gr di legumi corrisponderebbero più o meno?:?

Commenta

• Shift
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2624
                • 42
                • 33
                • Pavia...provincia
                • Send PM

e i 60 gr di riso ke mangio ora a cena a quanti gr di legumi corrisponderebbero più o meno?:?
                Mangia tranquillamente una scatola intera (240-250gr) + 2-3 fette wasa, dovrebbe essere il quantitativo corretto
                _____
                |_ | _|
                | | |
                | | |

Commenta

• barbatoantoni
                  Banned
                  • Oct 2007
                  • 117
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

e dato ke nei legumi c'è anke una quantità di pro,abbasso il pollo a una 80ina di grammi quando lo mangio?o lo lascio invariato a 100?

Commenta

• Shift
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 2624
                    • 42
                    • 33
                    • Pavia...provincia
                    • Send PM

e dato ke nei legumi c'è anke una quantità di pro,abbasso il pollo a una 80ina di grammi quando lo mangio?o lo lascio invariato a 100?
                    Non preoccuparti delle pro dei legumi, lascia pure i 100gr di pollo
                    _____
                    |_ | _|
                    | | |
                    | | |

Commenta

• barbatoantoni
                      Banned
                      • Oct 2007
                      • 117
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

ok,grazie!le fette wasa però preferisco lasciarle stare sembra mi dian problemi poi nn so..quindi per ora vado giù di 240 grammi di legumi + 100 grammi di pollo+ verdura + olio...grazie solo un'ultima cosa...legumi meglio mangiarli così come escono dalla scatola oppure li cuocio in pentola?:?
                      Last edited by barbatoantoni; 03-10-2007, 19:15:39.

Commenta

• Shift
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 2624
                        • 42
                        • 33
                        • Pavia...provincia
                        • Send PM

ok,grazie!le fette wasa però preferisco lasciarle stare sembra mi dian problemi poi nn so..quindi per ora vado giù di 240 grammi di legumi + 100 grammi di pollo+ verdura + olio...grazie solo un'ultima cosa...legumi meglio mangiarli così come escono dalla scatola oppure li cuocio in pentola?:?
                        Quelli in scatola sono già precotti, ma se vuoi dargli una scaldata nessun problema, io di solito li mangio così...
                        _____
                        |_ | _|
                        | | |
                        | | |

Commenta

• barbatoantoni
                          Banned
                          • Oct 2007
                          • 117
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

gentilissimo,grazie

Commenta

• barbatoantoni
                            Banned
                            • Oct 2007
                            • 117
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

ragazzi piccolo aiutino..credo di star dimagrendo..cosa faccio?:?

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

ragazzi piccolo aiutino..credo di star dimagrendo..cosa faccio?:?
                              Da quanto segui questa dieta ? E in base a cosa dici che stai dimagrendo ?
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X