ciao ragazzi!mi presento sono Antonio ho 20 anni e vengo dalla provincia di Caserta,campania!ho passato del tempo a leggere il forum e vedendo come tante persone han trovato l'aiuto che cercavano eccomi anke io qui a chiedere il vostro sono in massa,peso 73 chili e qualche etto e sono alto 174!avrei bisogno di un vs parere sulla mia alimentazione,soprattutto per quel ke concerne la quantità di pro che mi spaventa un pò..allora
COLAZIONE
20 gr di whey,300 ml di latte scremato e 100 grammi di cereali integrali o a frutta o 12 fette biscottate integrali e 4 cucchiaini di miele
SPUNTINO
2 frutti + 100 grammi di fesa di tacchino o 70 di bresaola o 70 di crudo sgrassato + 10 ml di olio di oliva
PRANZO
120 grammi di pasta o riso(150 nei giorni di allenamento) o 400 grammi di patate + 150 grammi di carne rossa o bianca ai ferri o 200/250 grammi di pesce bianco bollito o pesce spada ai ferri o 150 grammi di hamburgher di tacchino o 2 vasetti di tonno o salmone al naturale o 2 di fiocchi di latte + verdura +
SPUTNINO POSTWO(il prewo nn lo faccio perchè mi alleno nel primo pomeriggio,due ore dopo il pranzo)
30 gr di whey sciolte in 200 ml di latte e una banana o miele o pane bianco
SPUNTINO(2 ore dopo il postwo quando mi alleno altrimenti verso le 5)
come al mattino
CENA
come al pranzo solo ke i carbo scendono a una cinquantina sessantina di grammi,le patate a 300
PRENANNA
fiocchi di latte vitasnella 1 vasetto
che mi dite?
COLAZIONE
20 gr di whey,300 ml di latte scremato e 100 grammi di cereali integrali o a frutta o 12 fette biscottate integrali e 4 cucchiaini di miele
SPUNTINO
2 frutti + 100 grammi di fesa di tacchino o 70 di bresaola o 70 di crudo sgrassato + 10 ml di olio di oliva
PRANZO
120 grammi di pasta o riso(150 nei giorni di allenamento) o 400 grammi di patate + 150 grammi di carne rossa o bianca ai ferri o 200/250 grammi di pesce bianco bollito o pesce spada ai ferri o 150 grammi di hamburgher di tacchino o 2 vasetti di tonno o salmone al naturale o 2 di fiocchi di latte + verdura +
SPUTNINO POSTWO(il prewo nn lo faccio perchè mi alleno nel primo pomeriggio,due ore dopo il pranzo)
30 gr di whey sciolte in 200 ml di latte e una banana o miele o pane bianco
SPUNTINO(2 ore dopo il postwo quando mi alleno altrimenti verso le 5)
come al mattino
CENA
come al pranzo solo ke i carbo scendono a una cinquantina sessantina di grammi,le patate a 300
PRENANNA
fiocchi di latte vitasnella 1 vasetto
che mi dite?
Commenta