Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
Tassinaro's Diet - Come mangia il tassinaro
Collapse
X
-
shift sapevo che la mattina come il post w.o. andavano bene carbo veloci,solo che nn li volevo mettere tutti veloci...le gallette di farro hanno l'i.g. del farro (molto basso)+ soffiatura..Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggioshift sapevo che la mattina come il post w.o. andavano bene carbo veloci,solo che nn li volevo mettere tutti veloci...le gallette di farro hanno l'i.g. del farro (molto basso)+ soffiatura..Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioTi riferisci alla digestione del pranzo??---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioFatto..però mi devi chiarire un paio di cose prima
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta