Allora,vorrei postare la mia dieta,o per meglio dire il mio regime alimentare,per avere da voi pareri,correzioni,consigli e tutto quello che vi passa in mente.
Premesso che con l'allenamento sono in una fase ibrida,una specie di pre-forza,chiamiamola come vogliamo (vedi 5x5 e similari) e così andrà avanti per una altro mesetto fino ad arrivare alla forza pura di circa 6 settimane.
Premesso anche che voglio crescere PULITO,non voglio panzette,gonfiori eccessivi ecc ecc...a me piace un fisico gonfietto si,discreta massa ma molto pulito e definito(anche se non agli eccessi),mi piace la qualità muscolare più che l'esser grosso a tutti i costi.Ora l'addome si vede discretamente,molto meglio della foto in avatar che è datata,sicuramente c'è un pochino di grasso sopra ma per ora va benissimo.
Peso 76kg e sono alto 1,84.e non ho un'attività lavorativa dispendiosa,non sono un tassinaro,questo è solo un nick che mi porto dietro dal liceo.
COLAZIONE ORE 8:00
1cpr multivitaminico
2cpr omega 3 da 1410mg
40g di cereali integrali special k ammorbiditi nel latte che NON bevo
40g di gallette di farro integrali senza sale
30g whey
SPUNTINO ORE 10:15
1 Mela
80g bresaola o 100g tonno naturale
20g crema d'arachidi 100%rapunzel (10gdi grassi circa)
PRANZO ORE 13:00
80g pasta di farro integrale (100g se mi alleno-carbo per 100g:67g)
180g petto pollo o fesa di tacchino o 120g tonno al trancio sulla piastra
manciata di verdure (cavolfiori,spinaci)+mezza cpr multivit.
+2 cucchiai olio evo (1 nella pasta 1 nel secondo)
2cpr omega 3
SPUNTINO ORE 16:45 circa
1 Mela
80g bresaola o 100g tonno nautrale
20g crema d'arachidi
CENA ORE 20:00
200 g fesa tacchino o pollo
2 cucchiai olio evo
+ mezza cpr multivit.
2 cpr omega 3
PRENANNA 23:30
200g fiocchi di latte vitasnella
mi alleno 4 volte a settimana alle 15,post w.o.banana+integro prima,durante e dopo con amminoacidi,2 per 10kg peso corp. ,e dopo un'ora dalla fine dell'allenamento passo al secondo spuntino di cui sopra.
Pensavo che nello spuntino che viene dopo il post w.o. potrei sostituire la fonte proteica con delle whey.
Pensavo di integrare anche cn glutammina 5g colazione,post w.o.10g e 5g prenanna.
Che ve ne pare?
Prima di dire "chi l'ha partorita sta cag..."occhio che l'ho partorita io..
LAST QUESTION...come e cosa cambio quando passo alla fase di forza pura?Salgono i carbo?I grassi?Insomma come mi dovrò regolare?
Penso sia tutto,grazie della pazienza.
Premesso che con l'allenamento sono in una fase ibrida,una specie di pre-forza,chiamiamola come vogliamo (vedi 5x5 e similari) e così andrà avanti per una altro mesetto fino ad arrivare alla forza pura di circa 6 settimane.
Premesso anche che voglio crescere PULITO,non voglio panzette,gonfiori eccessivi ecc ecc...a me piace un fisico gonfietto si,discreta massa ma molto pulito e definito(anche se non agli eccessi),mi piace la qualità muscolare più che l'esser grosso a tutti i costi.Ora l'addome si vede discretamente,molto meglio della foto in avatar che è datata,sicuramente c'è un pochino di grasso sopra ma per ora va benissimo.
Peso 76kg e sono alto 1,84.e non ho un'attività lavorativa dispendiosa,non sono un tassinaro,questo è solo un nick che mi porto dietro dal liceo.
COLAZIONE ORE 8:00
1cpr multivitaminico
2cpr omega 3 da 1410mg
40g di cereali integrali special k ammorbiditi nel latte che NON bevo
40g di gallette di farro integrali senza sale
30g whey
SPUNTINO ORE 10:15
1 Mela
80g bresaola o 100g tonno naturale
20g crema d'arachidi 100%rapunzel (10gdi grassi circa)
PRANZO ORE 13:00
80g pasta di farro integrale (100g se mi alleno-carbo per 100g:67g)
180g petto pollo o fesa di tacchino o 120g tonno al trancio sulla piastra
manciata di verdure (cavolfiori,spinaci)+mezza cpr multivit.
+2 cucchiai olio evo (1 nella pasta 1 nel secondo)
2cpr omega 3
SPUNTINO ORE 16:45 circa
1 Mela
80g bresaola o 100g tonno nautrale
20g crema d'arachidi
CENA ORE 20:00
200 g fesa tacchino o pollo
2 cucchiai olio evo
+ mezza cpr multivit.
2 cpr omega 3
PRENANNA 23:30
200g fiocchi di latte vitasnella
mi alleno 4 volte a settimana alle 15,post w.o.banana+integro prima,durante e dopo con amminoacidi,2 per 10kg peso corp. ,e dopo un'ora dalla fine dell'allenamento passo al secondo spuntino di cui sopra.
Pensavo che nello spuntino che viene dopo il post w.o. potrei sostituire la fonte proteica con delle whey.
Pensavo di integrare anche cn glutammina 5g colazione,post w.o.10g e 5g prenanna.
Che ve ne pare?
Prima di dire "chi l'ha partorita sta cag..."occhio che l'ho partorita io..
LAST QUESTION...come e cosa cambio quando passo alla fase di forza pura?Salgono i carbo?I grassi?Insomma come mi dovrò regolare?
Penso sia tutto,grazie della pazienza.
Commenta