ho finito 5 min fa' il wo,ceno tra 40 min,direi ke il postwo posso evitarlo e mangiarmi giusto una banana x ripristinare le scorte,e poi le pro assumerle a cena,corregetemi se sbaglio
post wo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
momentaneamente sn in keto,niente carbo,tranne colazione e banana dopo wo. Tempo addietro mi dissero 10/15 min dopo il wo cm dici te whey,banana,tranne se ceno entro i 40min bastavano bcca 1/2 banane e poi fare il post cn la cena,se nn ricordo male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomomentaneamente sn in keto,niente carbo,tranne colazione e banana dopo wo.
ergo non sei in keto, ma in low carb/simil tkd...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosei in keto ma con carbo a colazione e postwo.
ergo non sei in keto, ma in low carb/simil tkd...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio la kiamo pseudoketo 20grcarbo e maria a prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiox evitare di catabolizzare ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionooo assolutamente,la uso come termogenico e x mandare in fattanza l'acido lattico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioocchio che qua c'è più di qualche poliziotto !!!! imho meglio tenerseli x se certi vizietti
vediamo se ho imparato a vivere su bw:
Toc - Toc
"chi èèèè????"
"Sono Mazder"
"hààààààààààààààààààààààààààààààààà dio ce ne sgampiiiii hàààà"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiovediamo se ho imparato a vivere su bw:
Toc - Toc
"chi èèèè????"
"Sono Mazder"
"hààààààààààààààààààààààààààààààààà dio ce ne sgampiiiii hàààà"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiooddio mi è tornato un barlume di autocoscienza, che ***** ho scritto?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioforse ho intuito... cmq in ogni caso sia qua che fuori sempre in campana !!!
Commenta
-
Commenta