correggete la mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aaron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

correggete la mia dieta

ciau a tutti...ho 18 anni h 1.79x75 kg.
    da maggio a giugno avevo seguito una dieta lowcarb raggiungendo 69 kg, eliminando quasi totalmente lo strato adiposo davanti l'addome...
    mi ero infatti fissato l'obittivo di seguire quell'alimentazione x tutta l'estate adesso cominciare a fare massa, naturalmente con un'idonea alimentazione.
    purtroppo ho dovuto x forza abbandonare la palestra d'estate e di conseguenza anke la volontà di seguire la lowcarb è venuta meno e così sono tornato 75 kg
    l'istruttore mi ha detto ke x ora nn devo preokkuparmi del peso ke ho ripreso ma devo fare un allenamento di massa abbinato a un'alimentazione nn troppo sfrenata...
    vi descrivo la mia dieta:
    colazione:
    latte+50 gr special k classici
    Spuntino:
    sono a scuola e sinceramente fino ad ora ho preferito evitare il panino x evitare troppi carbo
    pranzo:
    100gr pasta + carne bianca o rossa + insalata
    spuntino:
    frutta
    cena:
    1 fetta di pane + insalata + carne o pesce

nn so intanto come regolami in una dieta x massa con le misure..nè so se questi alimenti siano idonei a quel tipo di allenamento..ma soprattutto secondo voi davvero x ora nn devo preoccuparmi dei kili ke ho ripreso? grazie in anticipo x le risposte...so ke i vostri consigli mi saranno utilissimi come l'anno scorso!!!
  • aaron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

ei ma nessuno puo aiutarmi???

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
      da maggio a giugno avevo seguito una dieta lowcarb raggiungendo 69 kg, eliminando quasi totalmente lo strato adiposo davanti l'addome...
      mi ero infatti fissato l'obittivo di seguire quell'alimentazione x tutta l'estate adesso cominciare a fare massa, naturalmente con un'idonea alimentazione.
      purtroppo ho dovuto x forza abbandonare la palestra d'estate e di conseguenza anke la volontà di seguire la lowcarb è venuta meno e così sono tornato 75 kg
      l'istruttore mi ha detto ke x ora nn devo preokkuparmi del peso ke ho ripreso ma devo fare un allenamento di massa abbinato a un'alimentazione nn troppo sfrenata...

colazione:
      Spuntino:
      sono a scuola e sinceramente fino ad ora ho preferito evitare il panino x evitare troppi carbo
      pranzo:
      spuntino:
      frutta
      cena:

nn so intanto come regolami in una dieta x massa con le misure..nè so se questi alimenti siano idonei a quel tipo di allenamento..ma soprattutto secondo voi davvero x ora nn devo preoccuparmi dei kili ke ho ripreso? grazie in anticipo x le risposte...so ke i vostri consigli mi saranno utilissimi come l'anno scorso!!!
      Ottima dieta per i deportati di Auschwitz, in effetti dalla foto anche il tuo fisico non è che sia da meno.

Comunque, a prescindere da questo, la dieta in funzione della massa va completamente rivista. Prima di tutto non dai le grammature di quello che mangi, ma anche senza grammature ci vuole poco per capire che è insufficiente ciò che mangi se vuoi fare massa.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• aaron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 548
        • 1
        • 0
        • sicilia
        • Send PM

ma quella è la foto di giugno!! quando ero 69 kg!!! adessosno tornato 75 e nn sn + x niente definito!!! prima di cominciare un allenamento sbagliato....secondo te MAX non dovrei prima perdere qualche chilo...e poi cominciare massa?? se faccio come l'anno scorso..primametto la massa...epoi la definizione me la fa perdere...io NON SO PROPRIO COSA FARE...aiutami tu!!!

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

ma quella è la foto di giugno!! quando ero 69 kg!!! adessosno tornato 75 e nn sn + x niente definito!!! prima di cominciare un allenamento sbagliato....secondo te MAX non dovrei prima perdere qualche chilo...e poi cominciare massa?? se faccio come l'anno scorso..primametto la massa...epoi la definizione me la fa perdere...io NON SO PROPRIO COSA FARE...aiutami tu!!!
          Se fai massa, devi accettare il compromesso di appannarti un po', per cui devi partire da una buona base, molto meglio se magra.

Sai qual è stato il tuo errore ? E' l'errore di molti neofiti che dopo 3-4 giorni di palestra decidono già di fare definizione, magari con diete drastiche. E, per di più, d'estate lasciano perdere tutto, vista la drasticità dei loro regimi dietetici, mandando tutto a puttane.

Commenta

• aaron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 548
            • 1
            • 0
            • sicilia
            • Send PM

e lo so....quindi devo partire da una buona base ke x ora non ho....dovrei quindi riprendere la definizione adesso?
            ma cmq io facevo palestra da 3 anni....ela dieta nn era drastica...ma consigliata da voi!!!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

e lo so....quindi devo partire da una buona base ke x ora non ho....dovrei quindi riprendere la definizione adesso?
              ma cmq io facevo palestra da 3 anni....ela dieta nn era drastica...ma consigliata da voi!!!
              Allora non hai avuto la forza di volontà per seguire un regime ordinato anche in estate. Dimmi un po' che bisogno c'era di lasciarsi andare ? Anche se non stavi a dieta, non potevi controllarti comunque invece di sfasciarti con il cibo e prendere peso ? Adesso cosa fai ? Fai definizione ad ottobre, per iniziare la massa a dicembre e poi concluderla dopo un paio di mesi ?

Commenta

• aaron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 548
                • 1
                • 0
                • sicilia
                • Send PM

no quest anno è diverso....non ho continuato xke sn trasferito nella casa almare..ke nn è in paese... e quindi la spesa ke prima i facevo io nn la potevo + fare...e siccome mio padre nn condivideva..... ma scusa io so di aver sbagliato ormai...il punto a cui ero arrivato nn mi dispiaceva...xo ormai....non posso piangere sul latte versato...ma devo sbrigarmi a riprendere....ma non so cosa è corrreeto fare!!! a piangere ci penso io....da quello ke hai scritto su...dovrei quindi fare massa ugualmente adesso?

Commenta

• aaron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 548
                  • 1
                  • 0
                  • sicilia
                  • Send PM

max scusa eh....in quel mess di rimprovero...alla fine nn mi hai dettonulla!!! mi hai kiesto ke voglio fare!!!! io è proprio questokenn so!!! se no non ti scrivevo!

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

colazione:
                    Spuntino:
                    pranzo:
                    spuntino:
                    frutta
                    cena:

Io non me ne intendo tantissimo, ma penso che questa sia una delle peggiori diete più merdose mai viste!!!
                    sigpic

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Marche, prov di Macerata
                      • Send PM

colazione:
                      latte quanto?
                      +50 gr special k classici aumenta
                      aggiungi pro (albumi o whey)
                      Spuntino:
                      sono a scuola e sinceramente fino ad ora ho preferito evitare il panino x evitare troppi carbo troppi carbs? ma 6 fuori? Mangiati un panino con affettato + frutta secca

pranzo:
                      100gr pasta ok
                      + carne bianca o rossa quanta?
                      + insalata
                      aggiungi olio ev d'oliva

spuntino:
                      frutta fai come a metà mattina

cena:
                      1 fetta di pane se vuoi mangiare carbs anche a cena vedo meglio legumi o wasa integrali o pane di segale
                      + insalata
                      + carne o pesce quanta?
                      aggiungi olio ev d'oliva

Il prennana nn lo fai? Potresti aggiungere uno yogurt greco o un vasetto di fiocchi di latte
                      Senza le grammature precise + di questo nn posso dirti...
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• aaron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 548
                        • 1
                        • 0
                        • sicilia
                        • Send PM

grazie!

Commenta