ciau a tutti...ho 18 anni h 1.79x75 kg.
da maggio a giugno avevo seguito una dieta lowcarb raggiungendo 69 kg, eliminando quasi totalmente lo strato adiposo davanti l'addome...
mi ero infatti fissato l'obittivo di seguire quell'alimentazione x tutta l'estate adesso cominciare a fare massa, naturalmente con un'idonea alimentazione.
purtroppo ho dovuto x forza abbandonare la palestra d'estate e di conseguenza anke la volontà di seguire la lowcarb è venuta meno e così sono tornato 75 kg![cry](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/cry.gif)
l'istruttore mi ha detto ke x ora nn devo preokkuparmi del peso ke ho ripreso ma devo fare un allenamento di massa abbinato a un'alimentazione nn troppo sfrenata...
vi descrivo la mia dieta:
colazione:
latte+50 gr special k classici
Spuntino:
sono a scuola e sinceramente fino ad ora ho preferito evitare il panino x evitare troppi carbo
pranzo:
100gr pasta + carne bianca o rossa + insalata
spuntino:
frutta
cena:
1 fetta di pane + insalata + carne o pesce
nn so intanto come regolami in una dieta x massa con le misure..nè so se questi alimenti siano idonei a quel tipo di allenamento..ma soprattutto secondo voi davvero x ora nn devo preoccuparmi dei kili ke ho ripreso? grazie in anticipo x le risposte...so ke i vostri consigli mi saranno utilissimi come l'anno scorso!!!
da maggio a giugno avevo seguito una dieta lowcarb raggiungendo 69 kg, eliminando quasi totalmente lo strato adiposo davanti l'addome...
mi ero infatti fissato l'obittivo di seguire quell'alimentazione x tutta l'estate adesso cominciare a fare massa, naturalmente con un'idonea alimentazione.
purtroppo ho dovuto x forza abbandonare la palestra d'estate e di conseguenza anke la volontà di seguire la lowcarb è venuta meno e così sono tornato 75 kg
![cry](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/cry.gif)
l'istruttore mi ha detto ke x ora nn devo preokkuparmi del peso ke ho ripreso ma devo fare un allenamento di massa abbinato a un'alimentazione nn troppo sfrenata...
vi descrivo la mia dieta:
colazione:
latte+50 gr special k classici
Spuntino:
sono a scuola e sinceramente fino ad ora ho preferito evitare il panino x evitare troppi carbo
pranzo:
100gr pasta + carne bianca o rossa + insalata
spuntino:
frutta
cena:
1 fetta di pane + insalata + carne o pesce
nn so intanto come regolami in una dieta x massa con le misure..nè so se questi alimenti siano idonei a quel tipo di allenamento..ma soprattutto secondo voi davvero x ora nn devo preoccuparmi dei kili ke ho ripreso? grazie in anticipo x le risposte...so ke i vostri consigli mi saranno utilissimi come l'anno scorso!!!
Commenta