1
La mia dieta ^_^
Collapse
X
-
-
Mancano tutte le grammature.... Cmq...
Ti posto una dieta ideale per la massa. Poi ovviamente tu vedrai come ti trovi. La tua è da modificare sostanzialmente.
Mattina: 250gr di latte scremato + 30gr di whey o 6 albumi + 50gr di cereali, 3capsule omega3 , 1succo d'arancia
Merenda: Al posto della barretta metterei 80-100gr di pane con 80-100gr di breasola o fesa di tacchino o tonno al naturale.
Pranzo:Pasta con pomodoro 100gr +1filo d'olio , 150gr di carne(tacchino , pollo) , insalata con 2 cucchiai di olio EVO.
Spuntino: Sempre 80-100gr di pane con 80-100 gr di bresaola o fesa di tacchino o tonno al naturale.
preallenamento: 3cps di BCAA
post-allenamento:1banana + 30gr di whey + 3cps di BCAA
Cena: 150gr di carne rossa o pesce , insalata con due cucchiai di olio EVO
PreNanna: 200gr di fiocchi di latte o yogurt greco 0%
Commenta
-
-
Allora: 6 albumi è la parte bianca dell'uovo. La parte gialla si chiama Tuorlo. Tu devi prendere solo l'albume.
Le BCAA sono ottime per il recupero del muscolo nel post wo e ottime per la forza prese in pre wo.
Cmq io ti consiglio di prendere per ora le proteine del siero del latte (whey) e le BCAA. Per il resto conviene pensarci un pò più avanti. Per qualsiasi altra cosa, chiedi pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGioDieta ideale
COLAZIONE:
300 ml latte scremato con cerali - 30g whey - 5g Glutammina -3capsule omega3 e Vitamine Cereali, fai 80 g
SPUNTINO 1:
80-100gr di pane con 80-100 gr di bresaola o fesa di tacchino aggiungi una manciata di frutta seccca e un frutto
PRANZO:
100gr di pasta con pomodoro
200gr di carne rossa o di pollo + un filo d'olio d'oliva
SPUNTINO 2:
80-100gr di pane e 80-100 gr di bresaola o fesa di tacchino aggiungi una manciata di frutta secca e un frutto
PRIMA ALLENAMENTO:
3cps Bcaa - RedBull o Burn (lol)
DOPO ALLENAMENTO:
3cps Bcaa - 30g whey - 2banane
CENA:
200gr di carne (pollo/tacchino)
insalata+mela la frutta la sposterei allo spuntino
PRE-NANNA:
200g di fiocchi di latte o yogurt greco 0% + 5g Glutammina
scusate ma lo yogurt greco che sarebbe?! XD mai sentito parlare
e i fiocchi di latte idem lol
Un'altra cosa , ho ordinato San Cm2 e Creatina Creapure , quando devo usarli e in che quantità?(Non se se sia il caso , ma ho iniziato palestra da 1mese e mezzo)sarà meglio aspettare?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta