Ogni compressa di BCAA quanto pesa? Te lo dico perchè conviene sempre prenderle in base al peso corporeo. Metà prima dell'allenamento e metà dopo l'allenamento.
voglio dimagrire ma non diventare secco
Collapse
X
-
-
ma peserà 1 grammo credo sono anch'essi della EAS
ok farò magari 4 pre e 4 post
una domanda su cosa ne pensi delle pro EAS che utilizzo?
Mi consiglieresti le whey?
e ancora, la sera non devo + prendere le arachidi ma mangiare solo 150gr di carne rossa o bianca e verdura e olio EVO?
graziesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Le proteine che prendi sono le whey (whey non è la marca, ma il termine inglese di siero del latte).
Per le BCAA prendine 4 pre e 4 post.
La sera mangia solo quello che ti ho detto.
Tanto i grassi li prendi con l'olio evo e poi con i fiocchi di latte nel pre-nanna.
Commenta
-
-
grazie ultima cosa
nel post wo
1 - prendo 4 bcaa + una banana e 30 gr di whey?
2 - dopo quanto tempo potrei cenare? e se è già ora di cena meglio evitare di prendere banana e whey giusto?
3-inserisco anche nel prenanna cos'altro potrei mangiare che posso trovare + facilmente dei fiocchi di latte?Last edited by ettorefff; 01-10-2007, 17:36:46.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie ultima cosa
nel post wo
1 - prendo 4 bcaa + una banana e 30 gr di whey?
2 - dopo quanto tempo potrei cenare? e se è già ora di cena meglio evitare di prendere banana e whey giusto?
3-inserisco anche nel prenanna cos'altro potrei mangiare che posso trovare + facilmente dei fiocchi di latte?
2 - Direi che almeno dovresti far passare un 30-45 min. Se ceni subito, ti consiglio di saltarlo e prendere solo le bcaa.
3 - Al posto dei fiocchi di latte potresti prendere lo yogurt greco 0%.
Commenta
-
Commenta