ciao oggi hi comprato un latte di soja ke ha solo 0.74gr di cho x100ml..posso berlo in metabolica in ke quantita???
correzzione dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiook e un ultima cosa l'istruttore dell mia palestra mi ha detto cha fare esercizi di rotazione del busto non toglie il grasso sui fianchi ma crea muscolo e allarga la vita tu ke ne pensi???Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopenso ke le rotazioni nn le ho mai fatte, x vedersi gli addominali devono x prima cosa ESSERCI! lascia perdere le stronzatine, allenati bene e magna come abbiamo detto!
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio...ma per documentarmi in maniera precisa su comeimpostare una metabolica senza dipendere da tutti cosa consigliate?...ho cercato nel forum ma post kiari...poki...
oppure whipp!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogio' ma forse parlava dei russian twist ke secondo l
si vabbè....russian twist.... un istruttore italiano medio neppure lo sa scrivere!!! fidati o l'oscena macchinetta col dico s8 i piedi o i bastone.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio200-300ml danni nn fanno...sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogio' ma forse parlava dei russian twist ke secondo l'istruttore sviluppano troppo gli obliqui e rovinano il v-shape...
leggiti qualke diario (RAS, dago85, spot86), ol direttamente il libro...
oppure whipp!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioforse questo è meglio di no..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta