hey raga scusate ankora...mi è sorto l'ennesimo dubbio..leggevo in un altro post di metabolica che i cho assunti in valutazione dovrebbero essere forniti solo da verdure..la mia dieta apporta 14.5gr di cho forniti da250ml di latte p.s.(12.5)+200gr fiocchi di latte magri cho(gr2) in piu non ho calcolato quelli delle verdure xkev solitamente nn le peso..
correzzione dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovai tranquillo.... le verdure a foglia nn si contano.... solo il pomodoro ma son sottigliezze.... cmq hai mai pensato al latte di soia?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
a volte l'ho bevuto quello deel'alprosoya che tra l'altro ha tutti gli aminoacidi piu l'acido linoleico..xo alcuni mi dicevano di nn prenderlo altri invece dicono che aiuta ha gonfiarti xke la soya contiene gli estrogeni e quindi nn so bene xke aiuta a produrre maggior gh...cmq tu che ne dici dell latte di soya???sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggioa volte l'ho bevuto quello deel'alprosoya che tra l'altro ha tutti gli aminoacidi piu l'acido linoleico..xo alcuni mi dicevano di nn prenderlo altri invece dicono che aiuta ha gonfiarti xke la soya contiene gli estrogeni e quindi nn so bene xke aiuta a produrre maggior gh...cmq tu che ne dici dell latte di soya???--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggionn ho capito bene cosa viene fuori cn questa ricetta.. sono interessato.. puoi ripetere i passaggi?
PS nn è una chat ho la mia vita e rispondo se:
1) leggo
2)ho tempo
3)ne ho voglia
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiooggi ho comprato la crema di arachidi..la posso usare secondo voi in metabolica???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAlbumi in brick + tuorlo + tic + cacao amaro e mescoli tutto. puoi anke addensare col preparato x gelatina ke vendono al super.
1) leggo
2)ho tempo
3)ne ho voglia
buona fonte di fat...è bio?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioWhip eccoti...Per il discorso albumi crudi in brick, ti chiedevo...Non c'era il fatto della avidina che veniva eliminata solo con la cottura? O basta la pastorizzazione? Sorry, te lo chiedo perché ogni tanto me gusta montar gli albumi...Ma...Nun zo se zi puede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotranquillo li ho presi x anni in brick al mattino col tic x la fretta....
Scherzo...Al max lo farò una volta ogni tanto, giusto lo sfizio di pappar albumi al cucchiaio--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBeh...Non resta che provare...Se comincio a desquamarmi me la prendo con te
Scherzo...Al max lo farò una volta ogni tanto, giusto lo sfizio di pappar albumi al cucchiaio
poi c son 10000 modi x farli...io son pigro....
Commenta
-
-
si è bio----cmq sta mattina ho sperimentato una ricettina che è venuta na bomba!!!Ingredienti:°150gr di albumi
°1tuorlo
°50ml di late p.s.
°tic
5gr crem.di arachide
Procedimento:unire bene gli albumi cn il tuorlo,e metterli in una pentola con un goccino d'acqua in ebollizione e girare bn il tutto per far si che non si attacchi dopo 2-3 minuti spegnere il fuoco e girare ancora--poi versare il tutto in un frullatore e aggiungere il latte e la crema di arachidi e il dolcificante(io ci ho messo 16 gocce)--frullare il tuto x 1 minuto circa.A questo punto si posso fare 2 cose o lo si beve cosi ancora caldo oppure si scolglie 1 foglio di colla di pesce lo si mette ne composto e lo si riporta in ebbolizione e girando in continuazione...si lascia freddare e lo si mette in frigo.Il gioco è fatto!!buon apetito a tutti!!!Last edited by prine89; 05-10-2007, 09:45:02.sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAlbumi in brick + tuorlo + tic + cacao amaro e mescoli tutto. puoi anke addensare col preparato x gelatina ke vendono al super.
1) leggo
2)ho tempo
3)ne ho voglia
buona fonte di fat...è bio?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta