din don sono sempre io...avevo un ultimo(spero)dubbio...non sarebbe meglio mangiare 200gr di ricotta(209kcal)il pomeriggio e 150gr fiocchi di latte(130kcal)in prenanna???
correzzione dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiodin don sono sempre io...avevo un ultimo(spero)dubbio...non sarebbe meglio mangiare 200gr di ricotta(209kcal)il pomeriggio e 150gr fiocchi di latte(130kcal)in prenanna???--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ho calcolatp i tot della dieta che mi avete consiglto:kcal(2052.8)pro(163.2gr)fat(119.8gr)cho(14.5gr) siccome mi trovavo un po scomdo con le porzioni le ho scambiate nell'arco della giornata ma non le ho modificate.....sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiocioe non centra che se poi vado a dormire non ho il tempo di smaltire le kcal..
...smaltire....è che è munnizza????
tranquillo.... xò nn fare a testa tua, posta ciò ke hai modificato.....
Commenta
-
-
ok allor la mia dieta ora è cosi:
COLAZIONE 4 Albumi(150gr) 1 Tuorlo(15gr) 250ml Latte p.s.
SPUNTINO 80grBresaola o p.Crudo o 25gr whey+acqua+15gr pinoli+1 pomodoro
PRANZO *250grcarne rossa/Bianca+Insalata mista+20gr d’olio d’oliva ex v.
SPUNTINO 150gr ricotta o 200ml latte p.s.+10gr whey
CENA *250gr carne bianca o rossa/pesce(salmone-spada-sgombro-tonno)+Insalata mista+20grd’olio d’oliva ex.v.+25gr maionese**
PRENANNA 200gr fiocchi di latte+12gr olio semi di lino
*Se non mi alleno 200gr
**Mangiarla solo quando mangio carne bianca
°1 3gr di L-Glutammina ai pasti principali+prenanna+10gr dopo il wo
°2 10gr di LArginina la mattina appena sveglio+10gr mezz’ora prima del wo+10gr prenanna(solo 5 gg settimana)
°3integratore multivitaminico la mattina
°4 1 cps di ZMA prenanna
ALLENAMENTO:LUN/MER/VENesi MAR/GIO:kick boxingsigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
ok il crudo lo tengo con il grasso??e un'altra cosa secondo te siccome oggi non hom mangiato a cas ma da mia nonna e non aveva cio che mi occoreva quindi ho mangiato 50gr di parmigiano 3 scatolette di tonno piccole e l'insalata con 20gr d'oloio e un decina di olive grosse...secondo te ho mangiato troppo??sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiook il crudo lo tengo con il grasso??e un'altra cosa secondo te siccome oggi non hom mangiato a cas ma da mia nonna e non aveva cio che mi occoreva quindi ho mangiato 50gr di parmigiano 3 scatolette di tonno piccole e l'insalata con 20gr d'oloio e un decina di olive grosse...secondo te ho mangiato troppo??
no va bene, soprattutto in adattamento l'importante è evitare i cho e andarwe su prot e grassi anke a testa (ma solo se nn puoi far altro eh!) TRANQUILLO azzo.... ci vuol tempo poi ti alleni 5 a week e già mangi poco così IMHO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma no dai nn farti troppe pippe
viene bello zabaione ma se vuoi mettici 5gr di cacao magro qulache goccia di dolcificante TiC liquido ed è una bontà.
se gli albumi li compri in brick puoi pigliarli pure crudi che son già pastorizzati sennò
scotti appena gli albumi e metti tutto nel frullatore. viene buono davvero.-Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza MessaggioIn effetti nemeno io ho capito ma tanto nn mi interessava xke io le mengio in padella
....Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta