correzzione dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    why?? aumentando le dosi ed i fat non puo andar bene anche x lui?

disperazione!

quanto ha di bf?

di TDEE?

Come si allena?

hai calcolato il suo fabbisogno proteico?

e x i fat? li alziamo a caso o vanno calcolati anke quelli?

massì azzeriamogli i carbo a muzzo!!!!!! tanto.....

Giacomo, nn prendertela, ma nn hai ancora sufficiente exp x seuire TE STESSO e dai diete agli altri?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• prine89
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 118
      • 3
      • 2
      • Briga novarese
      • Send PM

ok giacom grazie provero cosi per 12 gg e poi c sentiamo x la ricarica...magari posso aggingere un altro cucchiaino d'olio??
      sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggio
        ok giacom grazie provero cosi per 12 gg e poi c sentiamo x la ricarica...magari posso aggingere un altro cucchiaino d'olio??

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• prine89
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 118
          • 3
          • 2
          • Briga novarese
          • Send PM

allora xke non mi dai una mano tu??
          sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            disperazione!

quanto ha di bf?

di TDEE?

Come si allena?

hai calcolato il suo fabbisogno proteico?

e x i fat? li alziamo a caso o vanno calcolati anke quelli?

massì azzeriamogli i carbo a muzzo!!!!!! tanto.....

Giacomo, nn prendertela, ma nn hai ancora sufficiente exp x seuire TE STESSO e dai diete agli altri?
            Concordo.
            forse hai ragione!
            meglio se ascolti i consigli degli esperti, x me hanno funzionato.....anche troppo

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

capito prine?

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

allora xke non mi dai una mano tu??
                prine...nn è ke nn voglia dartela xkè son bastardo, ma le cose son 2

o ti dico 2 cose a muzzo e nn ha senso..almeno...io nn lo faccio....

o mi dai i dati ke mi servono, ti sbatti un pò leggendo i post in stick, imposti qualcosa e poi si corregge....

nn si viene a dire: datemi una dieta! ci si deve metter un pò d'impegno

no effort = no results

Commenta

• Francy53
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 1178
                  • 17
                  • 35
                  • Send PM

ce l'ho io la dieta giusta pane e acqua 1 volta al giorno abbanata a 2 ore di camminata....

.... nel deserto
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• prine89
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 118
                    • 3
                    • 2
                    • Briga novarese
                    • Send PM

io di impegno ce ne metto se mi dici che dati ti servono...poi ora sto provando a mettere giu una metabolica con il 50%di grassi e il 50 %di proteine con 30 g di carbo...
                    sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

ciaoa tutti,sono un ragazzo di 18 anni alto 1.84 e peso 83kg e vorrei perdere un 5/6kg di grasso che ho accumulato per lo piu sui fianchi.Il problema è che è gia da un anno che c tento ma i risultati non sono mai arrivati,faccio 3 sessioni con i pesi alla settiana e mi alimento cosi:
                      colazione:200ml latte scremato/10gr proteine del siero/40gr all bran o pane di segale(c.a.60/70 gr)/un frutto

Aumenterei la quota di proteine portandole a 20 g. Togli il frutto.

spuntino:frutto

Manca una fonte proteica. Teoricamente si potrebbe aggiungere anche una piccola quantità di frutta secca.

pranzo:80gr pasta integrale(solo se mi alleno)/2 petti di polo o tacchino/insalata e verdure/5gr olio di e.v. d'oliva/pane di segale(60/70 gr se non mi alleno)

Aumenta la quantità di olio extravergine d'oliva portandolo a 20 g.

spuntino:un frutto/25gr proteine in acqua(se mi alleno,le prendo prima e dopo)

Ok.

cena:carne o pesce/verura/5gr olio e.v. oliva

Pochi grassi. Aumenta la quantità di olio extravergine d'oliva a 20 g (2 cucchiai)

prima di dormire:1 cps di ZMA
                      integratori:l-arginina/l-glutammina/multivitaminico(il problema è che non so quando assumerli e in che dosi ma ,soprattutto se possano aiutarmi al mio scopo:definizione)
                      In palestra l'istruttore mi ha consigliato di lasciare stare tutti i latticini e di fare un colazione con pane e tonno e un succo di frutta....io non l'ho preso molto sul serio...spero possiate aiutarmi magari correggendomi la dieta e l'assunzione di integratori...
                      grazie
                      Questo è un esempio di dieta low-carb.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• prine89
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 118
                        • 3
                        • 2
                        • Briga novarese
                        • Send PM

ora ne sto mettendo giu un altra un po piu stretta con i carbo..traun po ve la posto e mi dite...
                        sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• prine89
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 118
                          • 3
                          • 2
                          • Briga novarese
                          • Send PM

Ragazzi ho messo giu una specie di metabolica ditemi se va bene ancke se so gia che sarà qualche pecca...e spero che la corregiateecco la dieta:COLAZIONE:3bianchi d'uovo e 1intero/250ml latte p.s/15gr pinoli tot colazione:kcal(320)pro(31.1)fat(15.95)cho(13.01)
                          SPUNTINO:80gr bresaola o prosciutt crudo o 25gr di whey con acqua/1 pomodoro tot spuntino:C.A.kcal(150)pro(25)fat(2.1)cho(3)
                          PRANZO:250g peto di tacchino o altra carne/verdura mista/20gr d'olio e.v./TOT Pranzo: Kcal(460)pro(45)fat(29)cho(0)
                          SPUNTINO:150gr di fiocchi di latte light o 250ml latte p.s.+25gr whey/1 frutto/TOT Spuntino Kcal(170/235)pro(15/27)fat10.6/5.8)cho(4.8/14.5)
                          CENA:come a pranzo o al posto della carne 250gr di pesce(salmone-spada-sgombro-tonno-sogliola)
                          SPUNTINO:150gr ricotta o 25 ge whey con acqua.
                          TOT Giornalier C.a. Kcal(1800) pro(180) fat(100) cho(35)
                          Ora secondo voi va bene??qualche consiglio per dare quel tocco in piu alla dieta??secondo voi faccio bene a prnedere la glutammina 4 volte al gg(3 gr a porzione)+ 1 volta dopo l'llenamento 5gr e arginina 10gr la mattina e 10 gr la sera e se mi alleno 10 gr mezz'ora prima del wo. magari un termogenico che ne dite??ah in piu la mattina prendo un multivitaminico...allenamento 3 anaerobici alla settimana
                          sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Ragazzi ho messo giu una specie di metabolica ditemi se va bene ancke se so gia che sarà qualche pecca...e spero che la corregiateecco la dieta:

COLAZIONE:3bianchi d'uovo e 1intero/250ml latte p.s/15gr pinoli tot colazione:kcal(320)pro(31.1)fat(15.95)cho(13.01)

SPUNTINO:80gr bresaola o prosciutt crudo o 25gr di whey con acqua/1 pomodoro tot spuntino:C.A.kcal(150)pro(25)fat(2.1)cho(3)

PRANZO:250g peto di tacchino o altra carne/verdura mista/20gr d'olio e.v./TOT Pranzo: Kcal(460)pro(45)fat(29)cho(0)

SPUNTINO:150gr di fiocchi di latte light o 250ml latte p.s.+25gr whey/1 frutto/TOT Spuntino Kcal(170/235)pro(15/27)fat10.6/5.8)cho(4.8/14.5)

CENA:come a pranzo o al posto della carne 250gr di pesce(salmone-spada-sgombro-tonno-sogliola)

SPUNTINO:150gr ricotta o 25 ge whey con acqua.

TOT Giornalier C.a. Kcal(1800) pro(180) fat(100) cho(35)

Ora secondo voi va bene??qualche consiglio per dare quel tocco in piu alla dieta??secondo voi faccio bene a prnedere la glutammina 4 volte al gg(3 gr a porzione)+ 1 volta dopo l'llenamento 5gr e arginina 10gr la mattina e 10 gr la sera e se mi alleno 10 gr mezz'ora prima del wo. magari un termogenico che ne dite??ah in piu la mattina prendo un multivitaminico...allenamento 3 anaerobici alla settimana
                            nn malissimo, ma in generale kcal bassine x un 18 dellla tua stazza.

leva il frutto

bresaola e crudo nn son paragonabilissimi.

pochi grassi rispetto alle prot soprattutto x la fase iniziale, metterei 25g di maionese la sera e 12gr di olio di semi di lino nel prenanna. Sostituirei il pollo a pranzo con della carne rossa . così le kcal si impennano un pò e le % dovrebbero andar meglio.

sposta i pinoli dalla colazione al primo spuntino

nn vedo insalata.
                            Last edited by Whipper1980; 02-10-2007, 09:03:35.

Commenta

• prine89
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 118
                              • 3
                              • 2
                              • Briga novarese
                              • Send PM

l'insalata è intesa nella verdura mista...x il resto va tutto bene??un'altra domanda..x la ricarica dei cho i primi 2 cicli la devo fare igni 12 gg giusto??il problema è che non so come poter impostarla..
                              sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• prine89
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 118
                                • 3
                                • 2
                                • Briga novarese
                                • Send PM

poi mi hai deto che sono pochine la kcal x me..ma io vorrei dimagrire non mettere massa...
                                sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

Working...
                                X