ah e l'olio di lino devo aggiungerlo al prenanna o sostituirlo alla ricotta??e lo yogurt magro lo poso sostituire a volte al latte o ai fiocchi di latte??
correzzione dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiol'insalata è intesa nella verdura mista...x il resto va tutto bene??un'altra domanda..x la ricarica dei cho i primi 2 cicli la devo fare igni 12 gg giusto??il problema è che non so come poter impostarla..
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiopoi mi hai deto che sono pochine la kcal x me..ma io vorrei dimagrire non mettere massa...
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggioah e l'olio di lino devo aggiungerlo al prenanna o sostituirlo alla ricotta??e lo yogurt magro lo poso sostituire a volte al latte o ai fiocchi di latte??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggioquindi l'importante che non tocco i cho...giusto??allora pre nanna 25 gr di whey + olio..una cs sola..le whey che prendo hanno 3gr di cho x 25gr...influisce???
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggioa colazione oltre ai 3 albumi + 1 uovo intero e i 250ml di latte posso aggiunger altro???
se gli albumi li compri in brick puoi pigliarli pure crudi che son già pastorizzati sennò
scotti appena gli albumi e metti tutto nel frullatore. viene buono davvero.-
Commenta
-
-
ah perche io li facevo in padella e il latte me lo bevevo a parte..cmq scusa se ti sto rompendo le palle..xo io c tengo veramente a fare un bel lavor xke è gia tanto che provo e riprovo e faccio sempre un buco nell'acqua e intanto il tempo passa...sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggioah perche io li facevo in padella e il latte me lo bevevo a parte..cmq scusa se ti sto rompendo le palle..xo io c tengo veramente a fare un bel lavor xke è gia tanto che provo e riprovo e faccio sempre un buco nell'acqua e intanto il tempo passa...
tranquo a 18 anni con una meta vedrai OTTIMI risultati solo nn cambiare NIENTE a testa tua. alza i fat come ti ho detto, elimina la frutta e fra 12 gg pensiamo alla ricarica
Commenta
-
-
ok allora faro come mi hai detto aggiungerò l'olio di lino pr nanna e carne rossa a prenzo e maionese a cena grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ci msentiamo tra 12 gg o magari anke prima in qualche altro post ciao grazie ancora tantooooooosigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggiook allora faro come mi hai detto aggiungerò l'olio di lino pr nanna e carne rossa a prenzo e maionese a cena grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ci msentiamo tra 12 gg o magari anke prima in qualche altro post ciao grazie ancora tantooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose gli albumi li compri in brick puoi pigliarli pure crudi che son già pastorizzati sennò
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEh no Whipp, questo no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAcuali, quelli in brick te li puoi bere tipo acqua tranquillo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggioscusate se vi disturbo di nuovo..ma se per esempio non avessi a disposizione dei fiocchi di latte o ricotta con cosa potrei sostituirli...(spuntino del pomeriggio)
La dieta deve essere flessibile...Se c'è scritto ricotta, non è che ti devi magnare sempre ricotta. La dieta di partenza è solo un esempio, imho è più importante magari calcolarti i valori dei vari pasti ed oscillare più o meno (senza troppe pippe) sempre intorno a quelli...
--
Commenta
-
Commenta