Annuncio

Collapse
No announcement yet.

correzzione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    correzzione dieta

    ciao a tutti,sono un ragazzo di 18 anni alto 1.84 e peso 83kg e vorrei perdere un 5/6kg di grasso che ho accumulato per lo piu sui fianchi.Il problema è che è gia da un anno che c tento ma i risultati non sono mai arrivati,faccio 3 sessioni con i pesi alla settiana e mi alimento cosi:
    colazione:200ml latte scremato/10gr proteine del siero/40gr all bran o pane di segale(c.a.60/70 gr)/un frutto
    spuntino:frutto
    pranzo:80gr pasta integrale(solo se mi alleno)/2 petti di polo o tacchino/insalata e verdure/5gr olio di e.v. d'oliva/pane di segale(60/70 gr se non mi alleno)
    spuntino:un frutto/25gr proteine in acqua(se mi alleno,le prendo prima e dopo)
    cena:carne o pesce/verura/5gr olio e.v. oliva
    prima di dormire:1 cps di ZMA
    integratori:l-arginina/l-glutammina/multivitaminico(il problema è che non so quando assumerli e in che dosi ma ,soprattutto se possano aiutarmi al mio scopo:definizione)

    In palestra l'istruttore mi ha consigliato di lasciare stare tutti i latticini e di fare un colazione con pane e tonno e un succo di frutta....io non l'ho preso molto sul serio...spero possiate aiutarmi magari correggendomi la dieta e l'assunzione di integratori...
    grazie
    sigpicENJOY YOURSELF

    #2
    mancano troppe grammature, in generale povera in grassi e in proteine (pare...senza grammi...)

    bocciata con riserva.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      mancano troppe grammature, in generale povera in grassi e in proteine (pare...senza grammi...)

      bocciata con riserva.
      Oltretutto ha scritto anche correzioni con due zeta
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Oltretutto ha scritto anche correzioni con due zeta
        allora Bocciata
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          qualche consiglio in piu??
          sigpicENJOY YOURSELF

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            mancano troppe grammature, in generale povera in grassi e in proteine (pare...senza grammi...)

            bocciata con riserva.
            Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggio
            qualche consiglio in piu??

            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Oltretutto ha scritto anche correzioni con due zeta



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti,sono un ragazzo di 18 anni alto 1.84 e peso 83kg e vorrei perdere un 5/6kg di grasso che ho accumulato per lo piu sui fianchi.Il problema è che è gia da un anno che c tento ma i risultati non sono mai arrivati,faccio 3 sessioni con i pesi alla settiana e mi alimento cosi:
                colazione:200ml latte scremato/10gr proteine del siero/40gr all bran o pane di segale(c.a.60/70 gr)/un frutto
                spuntino:frutto
                pranzo:80gr pasta integrale(solo se mi alleno)/2 petti di polo o tacchino/insalata e verdure/5gr olio di e.v. d'oliva/pane di segale(60/70 gr se non mi alleno)
                spuntino:un frutto/25gr proteine in acqua(se mi alleno,le prendo prima e dopo)
                cena:carne o pesce/verura/5gr olio e.v. oliva
                prima di dormire:1 cps di ZMA
                integratori:l-arginina/l-glutammina/multivitaminico(il problema è che non so quando assumerli e in che dosi ma ,soprattutto se possano aiutarmi al mio scopo:definizione)

                In palestra l'istruttore mi ha consigliato di lasciare stare tutti i latticini e di fare un colazione con pane e tonno e un succo di frutta....io non l'ho preso molto sul serio...spero possiate aiutarmi magari correggendomi la dieta e l'assunzione di integratori...
                grazie
                pranzo:80gr pasta integrale(solo se mi alleno)/200gr petti di polo o tacchino/insalata e verdure/5gr olio di e.v. d'oliva/pane di segale(60/70 gr se non mi alleno)
                spuntino:un frutto/25gr proteine in acqua(se mi alleno,le prendo prima e dopo)

                cena:200grcarne o pesce/verura/5gr olio e.v. oliva
                sigpicENJOY YOURSELF

                Commenta


                  #9
                  le grammature le ho inserite secondo voi cosa dovrei aggiungere o togliere???magari dovrei iniziare con una metabolica o una low carb per diminuire il bf???
                  integratori che prendo vanno bene??
                  sigpicENJOY YOURSELF

                  Commenta


                    #10
                    Colazione potresti fare:
                    4albumi, 1 uovo intero, 200ml latte parz. scremato, 15gr noci;
                    Spuntino:
                    60gr bresaola, 2 fette formaggio tipo "galbanino" o 2 sottilette oppure 20gr maionese;
                    Pranzo:
                    150gr carne bianca o carne rossa, 2/3 volte a settimana puoi mangiare del pesce, anche grasso, verdura a bancali con 1 cucchiaio di olio evo;
                    Spuntino: 50/60gr parmigiano reggiano;
                    Cena: come a pranzo, scegli tu come alternare;
                    Pre-nanna: 200gr fiocchi di latte o caseine;

                    Se le kcal sono poche alza un po i grassi.



                    Commenta


                      #11
                      e con questa dieta dovrei diminuire il mio bf??oppure aumento la massa??ora stavo guardando qua e la per mettere su una metabolica ma mi sa che da solo non ce la faro mai è abb. difficile...come integratori cosa mi consigli???
                      proteine del siero e....
                      sigpicENJOY YOURSELF

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        Colazione potresti fare:
                        4albumi, 1 uovo intero, 200ml latte parz. scremato, 15gr noci;
                        Spuntino:
                        60gr bresaola, 2 fette formaggio tipo "galbanino" o 2 sottilette oppure 20gr maionese;
                        Pranzo:
                        150gr carne bianca o carne rossa, 2/3 volte a settimana puoi mangiare del pesce, anche grasso, verdura a bancali con 1 cucchiaio di olio evo;
                        Spuntino: 50/60gr parmigiano reggiano;
                        Cena: come a pranzo, scegli tu come alternare;
                        Pre-nanna: 200gr fiocchi di latte o caseine;

                        Se le kcal sono poche alza un po i grassi.
                        levarselo il vizio di consigliare A CASO quello ke è stato consigliato a te no vero??
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          allora non andava bene quello che mi ha consigliato giacomo82??tu che mi consiglieresti??
                          sigpicENJOY YOURSELF

                          Commenta


                            #14
                            All'inizio niente integratori!
                            Al max solo whey dopo l'allenamento o al max a colazione (xo niente albumi!)
                            Se vuoi prendi un po di carnitina a colazione, prima dei pasti a stomaco vuoto e 40minuti prima dell'allenamento.
                            Quella che ti ho scritto è metabolica, praticamente <30gr di carbo! xo devi tenere alti i grassi altrimenti non stai in piedi.
                            poi nel week-end ricarichi i carbo ma prima inizia a far 10-12gg cosi, se non ce la fai aggiugni qualche carbo a colazione (x esempio 4/5 fette integrali) oppure trova tu la quota che ti fa star bene e poi via via vai a diminuirla fino a toglierla del tutto.
                            Della ricarica parleremo poi.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              levarselo il vizio di consigliare A CASO quello ke è stato consigliato a te no vero??
                              why?? aumentando le dosi ed i fat non puo andar bene anche x lui?



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎