Low carb-AIUTO PLEASE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prine89
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 118
    • 3
    • 2
    • Briga novarese
    • Send PM

    Low carb-AIUTO PLEASE

    Ciao a tutti. io vorrei dimagrire sui fianchi (le maniglie dell'amore x intenderci) che oltre tutto è l'unica parte del mio corpo dove non sono riuscito a dimagrire nella bellezza di 2 anni di continuo dimagrimento...quindi volevo chiedervi se mi dareste una mano a mettere giu un low carb e un un piano di allenamento possibilmente anaerobico e qualche integratore x aiutarmi a non catabolizzare visto che vado gia in palestyra3 volte a settimana e mi alimento in questo modo:
    colazione:200ml latte scremato/10gr proteine del siero/40gr all bran o pane di segale(c.a.60/70 gr)/un frutto
    spuntino:frutto

    pranzo:80gr pasta integrale(solo se mi alleno)/2 petti di polo o tacchino/insalata e verdure/5gr olio di e.v. d'oliva/pane di segale(60/70 gr se non mi alleno)
    spuntino:un frutto/25gr proteine in acqua(se mi alleno,le prendo prima e dopo)
    cena:carne o pesce/verura/5gr olio e.v. oliva
    prima di dormire:1 cps di ZMA
    integratori:l-arginina/l-glutammina/multivitaminico(il problema è che non so quando assumerli e in che dosi ma ,soprattutto se possano aiutarmi al mio scopo:definizione).Quindi se mi consigliate altri integratori fate pure.
    Sono alto 184cm e peso 83kg.Spero possiate aiutarmi a impostare una dieta che mi faccia perdere grasso e non muscoli come mi accadde in passato. grazie mille a presto
    Last edited by prine89; 30-09-2007, 21:57:49.
    sigpicENJOY YOURSELF
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    Beh, se hai tenuto per DUE anni quella dieta, c'è solo una cosa da dire:



    No va be', dovresti riattivare il metabolismo sicuramente addormentato (caxxo non si può stare in ipocalorica per DUE ANNI ).

    Puoi farlo facendo una ISOCALORICA (33% delle kcal provenienti de proteine, 33% da carbo, 33% da grassi) o, a mio avviso, una ZONA (30% 40% 30%), alzando gradualmente le kcal fino a quelle di mantenimento teoriche per il tuo peso...Fai 2-3settimane così e poi pensi ad una ipocalorica.

    Aspettiamo cmq altri pareri...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • prine89
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 118
      • 3
      • 2
      • Briga novarese
      • Send PM

      #3
      bhe non sono dimagrito in due anni gradualmente ma nelle 2 estati sono sceso un sacco fino aal'anno scorso quando mi iscrissi in palestra per sistemarmi un pochino il fisico..la dieta non è stata ipocalorica a dire il vero non facevo nemmeno caa a cosa mangiavo...cmq se mi daresti un mano a mettere giu un zona o una low carb mi faresti un gran piacere..
      sigpicENJOY YOURSELF

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        nn un post uguale in ogni sezione grazie.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • prine89
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 118
          • 3
          • 2
          • Briga novarese
          • Send PM

          #5
          scusate se vi ho tormentato con il mio problema in 2 sezioni è solo che non sapevo se metterlo in qst sezione piuttosto che òl'atra..scusata ancora
          sigpicENJOY YOURSELF

          Commenta

          Working...
          X