ci sono degli alimenti che posso ingerirre benissimo durante il giorno che hanno un effetto di brucia grassi, come dire mangio e brucio i grassi? non ci sono cibi del genere?
alimenti brucia grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioavevo letto anche del pompelmo rosa pre pasto, io a colazione mi faccio sempre una spemuta di 1-2 frutti e mangio la polpa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola naringina del pompelmo prolunga l'emivita della caffeina, nulla di più, di per se non fa bruciare un bel niente
...quindi più che altro abbinato al caffè sarebbe ancora meglio ?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioavevo letto anche del pompelmo rosa pre pasto, io a colazione mi faccio sempre una spemuta di 1-2 frutti e mangio la polpa.
Adesso arriva Max Power e vi stronca il pompelmoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAdesso arriva Max Power e vi stronca il pompelmo
Commenta
-
-
A prescindere da questa inibizione, anche se comunque il pompelmo aumentasse l'emivita delle xantine, questo non deve per forza tradursi in un effetto dimagrante, dato che nella lipolisi intervengono molti fattori tra loro correlati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta