Per la defenizione???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prine89
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 118
    • 3
    • 2
    • Briga novarese
    • Send PM

Per la defenizione???

Salve a tutti,oggi mi sono appena iscritto a questo stupendo forum sul fitness perche mi piacerebbe ricevere consigli utili per raggiungere i miei obbiettivi e spero verament eche possiate darmi un mano.Il mio problema è che è da piu di un anno che provo a buttare giu il grasso addominale soprattuto le odiosissime maniglie dell'amore...faccio pesi 3 volte a settimana e la mai dieta è cosi:
    colazione:200ml latte scremato/10gr proteine del siero/40gr all bran o pane di segale(c.a.60/70 gr)/un frutto
    spuntino:frutto
    pranzo:80gr pasta integrale(solo se mi alleno)/2 petti di polo o tacchino/insalata e verdure/5gr olio di e.v. d'oliva/pane di segale(60/70 gr se non mi alleno)
    spuntino:un frutto/25gr proteine in acqua(se mi alleno,le prendo prima e dopo)
    cena:carne o pesce/verura/5gr olio e.v. oliva
    prima di dormire:1 cps di ZMA
    integratori:l-arginina/l-glutammina/multivitaminico(il problema è che non so quando assumerli e in che dosi ma ,soprattutto se possano aiutarmi al mio scopo:definizione).Quindi se mi consigliate altri integratori fate pure.
    Sono alto 184cm e peso 83kg.Spero possiate aiutarmi a impostare una dieta che mi faccia perdere grasso e non muscoli come mi accadde in passato. grazie mille a presto
    sigpicENJOY YOURSELF
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Dovresti aggiungere la % di bf.
    La dieta è povera di grassi, anche le proteine sono abbastanza carenti (ad esempio a colazione).
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• prine89
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 118
      • 3
      • 2
      • Briga novarese
      • Send PM

Qualche consiglio??e la percentuale di bf che significa??
      sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• prine89
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 118
        • 3
        • 2
        • Briga novarese
        • Send PM

E soprattutto mi piacerebbe se riusciste a mettere giu uno schemino x la dieta e x l'integrazione per bruciare al,massimo i grassi e non catabolizzare...Vi ringrazio vivamente in anticipo
        sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da prine89 Visualizza Messaggio
          Qualche consiglio??e la percentuale di bf che significa??

La tua percentuale di massa grassa
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• prine89
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 118
            • 3
            • 2
            • Briga novarese
            • Send PM

bhe ma scusa che serve sapere la % di bf???
            io vorrei ridurla qualunque essa sia..e mi servirebbero dei buoni consigli..
            sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

bhe ma scusa che serve sapere la % di bf???
              io vorrei ridurla qualunque essa sia..e mi servirebbero dei buoni consigli..

Serve per sapere sei sei grasso, grassissimo, normale, ottimo o tutte le gradazioni intermedie
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• prine89
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 118
                • 3
                • 2
                • Briga novarese
                • Send PM

ho provato a misurare sulle maniglie del'amore e lo spessore è di c.a 3cm..
                ma nel resto del corpo è tutto normale..come avrai capito ho propio i fianchi larghi e non riesco a diminuirli..
                sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

ho provato a misurare sulle maniglie del'amore e lo spessore è di c.a 3cm..
                  ma nel resto del corpo è tutto normale..come avrai capito ho propio i fianchi larghi e non riesco a diminuirli..
                  caso classico, gli uomino localizzano il grasso là.
                  Purtroppo non esiste il dimagrimento localizzato, perciò per scendere nei punti critici devi mirare ad un dimagrimento complessivo che, becessariamente, ti farà perdere anche massa muscolare.
                  Per massimizzare la perdita di massa grassa e preservare al massimo quella magra devi impostare una dieta con un buon quantitativo proteico, diciamo 2 g per kilo di peso corporeo, limitare i carboidrati alla prima parte della giornata ed al post wo, introdurre in quantitativo adeguato di grassi.
                  Come ti dicevo prima le proteine nella dieta che posti sono carenti, i grassi anche.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• prine89
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 118
                    • 3
                    • 2
                    • Briga novarese
                    • Send PM

quindi un 170 g di pro. e x il wo cosa posso fare??ogni sessione gli stessi esercizi o meglio 3 sessioni diverse??integratori??
                    sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

quindi un 170 g di pro. e x il wo cosa posso fare??ogni sessione gli stessi esercizi o meglio 3 sessioni diverse??integratori??

Potresti fare una split in tre giorni, abbinando i gruppi muscolari

petto/tricipiti
                      dorso/bicipiti/addome
                      gambe/spalle

al limite se hai bisogno aggiungi anche del cardio
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• prine89
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 118
                        • 3
                        • 2
                        • Briga novarese
                        • Send PM

ok..grazie mille
                        sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• batista766
                          BIRIFFI USER
                          • Sep 2007
                          • 539
                          • 40
                          • 0
                          • Send PM

Salve a tutti,oggi mi sono appena iscritto a questo stupendo forum sul fitness perche mi piacerebbe ricevere consigli utili per raggiungere i miei obbiettivi e spero verament eche possiate darmi un mano.Il mio problema è che è da piu di un anno che provo a buttare giu il grasso addominale soprattuto le odiosissime maniglie dell'amore...faccio pesi 3 volte a settimana e la mai dieta è cosi:
                          colazione:200ml latte scremato/10gr proteine del siero/40gr all bran o pane di segale(c.a.60/70 gr)/un frutto
                          spuntino:frutto
                          pranzo:80gr pasta integrale(solo se mi alleno)/2 petti di polo o tacchino/insalata e verdure/5gr olio di e.v. d'oliva/pane di segale(60/70 gr se non mi alleno)
                          spuntino:un frutto/25gr proteine in acqua(se mi alleno,le prendo prima e dopo)
                          cena:carne o pesce/verura/5gr olio e.v. oliva
                          integratori:l-arginina/l-glutammina/multivitaminico(il problema è che non so quando assumerli e in che dosi ma ,soprattutto se possano aiutarmi al mio scopo:definizione).Quindi se mi consigliate altri integratori fate pure.
                          Sono alto 184cm e peso 83kg.Spero possiate aiutarmi a impostare una dieta che mi faccia perdere grasso e non muscoli come mi accadde in passato. grazie mille a presto

hai una dieta molto simile alla mia, credo meno di cosi non puo i mangiare ,comunque anch io so che x eliminare la pancia purtropo si perde anche un po di massa muscolare

Commenta

• spot86
                            Ouksider
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

colazione:200ml latte scremato/10gr --> 30gr proteine del siero/40gr all bran o pane di segale(c.a.60/70 gr)/un frutto frutto basso IG (mela arancia pera pesca prugna...)
                            spuntino:frutto + 20gr prote + 15gr frutta secca
                            pranzo:80gr pasta integrale(solo se mi alleno)/200gr petti di polo o tacchino/insalata e verdure/5gr --> 20gr olio di e.v. d'oliva/pane di segale(60/70 gr se non mi alleno)
                            spuntino:un frutto prima dell'allenamento frutto basso IG, dopo alto IG (banana per es.)/25gr proteine + 15gr frutta secca (quando non ti alleni) in acqua(se mi alleno,le prendo prima e dopo) dopo all: 25-30gr di prote + 1a banana
                            cena:carne o pesce/verura/5gr --> 20gr olio e.v. oliva
                            integratori:l-arginina/l-glutammina/multivitaminico(il problema è che non so quando assumerli e in che dosi ma multivitaminico 1cps a colazione, glutammina 10gr a colazione e 10-15gr dopo allenamento, oppure solo 10-15gr dopo all., ZMA prima di dormire a stomaco vuoto e lontano da fonti di calcio,soprattutto se possano aiutarmi al mio scopo:definizione).Quindi se mi consigliate altri integratori fate pure.
                            .
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

ma dai state attenti è passato in metabolica e gliela corresi in dieta e alimentazione....

su a fare gravedigging.....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                              X