Salve a tutti,oggi mi sono appena iscritto a questo stupendo forum sul fitness perche mi piacerebbe ricevere consigli utili per raggiungere i miei obbiettivi e spero verament eche possiate darmi un mano.Il mio problema è che è da piu di un anno che provo a buttare giu il grasso addominale soprattuto le odiosissime maniglie dell'amore...faccio pesi 3 volte a settimana e la mai dieta è cosi:
colazione:200ml latte scremato/10gr proteine del siero/40gr all bran o pane di segale(c.a.60/70 gr)/un frutto
spuntino:frutto
pranzo:80gr pasta integrale(solo se mi alleno)/2 petti di polo o tacchino/insalata e verdure/5gr olio di e.v. d'oliva/pane di segale(60/70 gr se non mi alleno)
spuntino:un frutto/25gr proteine in acqua(se mi alleno,le prendo prima e dopo)
cena:carne o pesce/verura/5gr olio e.v. oliva
prima di dormire:1 cps di ZMA
integratori:l-arginina/l-glutammina/multivitaminico(il problema è che non so quando assumerli e in che dosi ma ,soprattutto se possano aiutarmi al mio scopo:definizione).Quindi se mi consigliate altri integratori fate pure.
Sono alto 184cm e peso 83kg.Spero possiate aiutarmi a impostare una dieta che mi faccia perdere grasso e non muscoli come mi accadde in passato. grazie mille a presto
colazione:200ml latte scremato/10gr proteine del siero/40gr all bran o pane di segale(c.a.60/70 gr)/un frutto
spuntino:frutto
pranzo:80gr pasta integrale(solo se mi alleno)/2 petti di polo o tacchino/insalata e verdure/5gr olio di e.v. d'oliva/pane di segale(60/70 gr se non mi alleno)
spuntino:un frutto/25gr proteine in acqua(se mi alleno,le prendo prima e dopo)
cena:carne o pesce/verura/5gr olio e.v. oliva
prima di dormire:1 cps di ZMA
integratori:l-arginina/l-glutammina/multivitaminico(il problema è che non so quando assumerli e in che dosi ma ,soprattutto se possano aiutarmi al mio scopo:definizione).Quindi se mi consigliate altri integratori fate pure.
Sono alto 184cm e peso 83kg.Spero possiate aiutarmi a impostare una dieta che mi faccia perdere grasso e non muscoli come mi accadde in passato. grazie mille a presto
Commenta