Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
cosa come spuntino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiono, no, tranquillo, x la firma son consapevole della foto che misi in rete quando ero abbronzato e coi capelli a zero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao a tutti....stamattina mi è venuta una curiosita anche se nn mi riguarda....allora....mettiamo che uno fa una dieta molto ristretta, come spuntini mattina e pomeriggio(che ho letto tengono attiv la digestione e metabilismo)....che cosa si puo mettere?ad esempio una gomma da masticare puo tenere attiva la digestione?
io uso sempre il mangiare per i pesci
lo puoi portare ovunque perkè il barattolo occupa pochissimo spazio e nei momenti di bisogno ti da un valido apporto di sostanze!
Commenta
-
-
+ che altro ha un ottimo gusto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
e basta che mi sto scompisciando dalle risate!
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioallora se quello sei tu, complimenti x la Bentley...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiociao
lo puoi portare ovunque perkè il barattolo occupa pochissimo spazio e nei momenti di bisogno ti da un valido apporto di sostanze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche IG hanno ??
P.S.: quello per tartarughe è molto meglio: VB maggiore...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiociao
Sei un grande niente da direBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta