ciao a tutti....stamattina mi è venuta una curiosita anche se nn mi riguarda....allora....mettiamo che uno fa una dieta molto ristretta, come spuntini mattina e pomeriggio(che ho letto tengono attiv la digestione e metabilismo)....che cosa si puo mettere?ad esempio una gomma da masticare puo tenere attiva la digestione?
cosa come spuntino?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao a tutti....stamattina mi è venuta una curiosita anche se nn mi riguarda....allora....mettiamo che uno fa una dieta molto ristretta, come spuntini mattina e pomeriggio(che ho letto tengono attiv la digestione e metabilismo)....che cosa si puo mettere?ad esempio una gomma da masticare puo tenere attiva la digestione?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao a tutti....stamattina mi è venuta una curiosita anche se nn mi riguarda....allora....mettiamo che uno fa una dieta molto ristretta, come spuntini mattina e pomeriggio(che ho letto tengono attiv la digestione e metabilismo)....che cosa si puo mettere?ad esempio una gomma da masticare puo tenere attiva la digestione?
Commenta
-
-
Dai raga ma nn vi accorgete che vi sta a prendere a tutti x il culo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolo mettevo in firma volentieri ma facevo dei post troppo lunghi dopo...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDai raga ma nn vi accorgete che vi sta a prendere a tutti x il culo
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioTanto, nn lo fai te lo farà sicuramente qualcun'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono guarda servivi tu che me lo dicevi, ho ilo cervello di un bimbo di 10 anni. ma con 2 lauree
tardi l'ho gia fatto
a maledetto
ps 1000 post !!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodai nn te la prendere
a maledetto
ps 1000 post !!!!!!!!!!che scrivo sotto al nick ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio invece sono vicino alla famigerata quota 5000che scrivo sotto al nick ???
...c'è un qualcosa di familiare nel tuo avatar ma non capisco cosa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio...c'è un qualcosa di familiare nel tuo avatar ma non capisco cosa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofinchè è l'avatar ok, se mi dicevi della firma....
Commenta
-
Commenta