Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo Di Peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calo Di Peso

    BUONGIORNO, stamattina dopo la ricarica di ieri a base di 266gr di carbo, 200gr di pro, 230gr di gras , per un totale di 3920Kcal, stamattina ovvero poco fa mi sono pesato e rispetto a ieri sono sceso di 1.5kg, ma CHE cavolo è successo? vabbè che ho eliminato un pò D'acqua con l'urina e sono andato al bagno una volta, ma tutto sto peso?da notare che sono in CHETOgenica.inoltre sono molto più tirato rispetto a venerdì sera dopo il Depletion workout. ora a colazione mi sono già fatto 13gr di carb, 68gr di pro, 84gr di gras, per un tot di 1100Kcal.

    #2
    troppi grassi e troppi pochi carbo Andrio
    hai continuato a bruciare grassi più di quanto tu abbia ripristinato glicogeno, magari hai bevuto troppo poco, ma soprattutto hai eliminato molto con le urine



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      troppi grassi e troppi pochi carbo Andrio
      hai continuato a bruciare grassi più di quanto tu abbia ripristinato glicogeno, magari hai bevuto troppo poco, ma soprattutto hai eliminato molto con le urine
      quoto sly troppi troppi grassi in questa ricarica e pochi carbo

      Commenta


        #4
        i grassi che ho assunto a conti fatti sono risultati per l'80percento da mandorle dolci e noccioline tostate
        poi qualche fetta da 30gr di leerdammer , 2 quadrotti di pizza e 250 gr di ricotta .questi cibi hanno apportato tutti i grassi assunti.ad ogni modo sono rimasto contento di questo risultato cioè più tirato e con peso inferiore , però un pò più pieno per via dei più carbo.voi che dite? sentite una cosa, ma il te verde che benefici apporta o dovrebbe apportare?me ne sto a fa na bella tazzona con 2 filtri

        Commenta


          #5
          niente caffeina in ricarica
          ma ci son studi che il te verde contiene dei polifenoli in grado di migliirare la sensibilità insulinica
          te verde: diuretico, anti ossidante, leggero termogenico

          Commenta


            #6
            ma su quanti carbo sarei dovuto stare?

            Commenta


              #7
              dipende da peso, bf, massa magra, riduzione calorica durante il periodo di ipo
              sicuramente i fat sotto i 50gr in totale

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                dipende da peso, bf, massa magra, riduzione calorica durante il periodo di ipo
                sicuramente i fat sotto i 50gr in totale
                quoto, in base alle quantità di carbo che hai asunto, tieni conto anche della durata della ricarica.
                meglio partire alti e terminare "bassi".
                prima della ricarica no stimolanti come caffè o red bull e possibilmente pochissimi grassi.
                in ricarica, appunto, dipende ma nel tuo saso avrei raddoppiato almeno la quota (comuqnue dipendente dal tuo stato fisico), e limitato i fat, e tagliato anche le pro.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  230g di fat in ricarica?!?!?!?!

                  Sono decisamente troppi. Direi di stare max a 50g...
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    grazie a tutti, la prossima ricarica la aggiusto meglio e come si deve. stavolta mi sono ingozzato di frutta secca e formaggio che hanno fatto salire la quota!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      grazie a tutti, la prossima ricarica la aggiusto meglio e come si deve. stavolta mi sono ingozzato di frutta secca e formaggio che hanno fatto salire la quota!
                      Hai tutta la sett x mangiare sta roba e devi ingozzarti nella ricarica?????? Puoi mangiare pizza, gelato, pasta, riso, marmellata, biscotti, frutta, zucchero e pure la mer*a se ti va, ma dovresti limitare i grassi Stai 6 giorni a mangiare grassi, vuoi dargli un minimo di sfogo al corpo????!!!
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #12
                        Ao CHE ci posso fa, noccioline e birra hanno il loro fascino, hai mai provato? in compenso ora è un'ora che mi sto allenando. già fatto panca inclinata, croci, lento avanti, alzate laterali , e vado avanti, ancora, ancora, ancora...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎