BUONGIORNO, stamattina dopo la ricarica di ieri a base di 266gr di carbo, 200gr di pro, 230gr di gras , per un totale di 3920Kcal, stamattina ovvero poco fa mi sono pesato e rispetto a ieri sono sceso di 1.5kg, ma CHE cavolo è successo? vabbè che ho eliminato un pò D'acqua con l'urina e sono andato al bagno una volta, ma tutto sto peso?da notare che sono in CHETOgenica.inoltre sono molto più tirato rispetto a venerdì sera dopo il Depletion workout. ora a colazione mi sono già fatto 13gr di carb, 68gr di pro, 84gr di gras, per un tot di 1100Kcal.
Calo Di Peso
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotroppi grassi e troppi pochi carbo Andrio
hai continuato a bruciare grassi più di quanto tu abbia ripristinato glicogeno, magari hai bevuto troppo poco, ma soprattutto hai eliminato molto con le urine
Commenta
-
-
i grassi che ho assunto a conti fatti sono risultati per l'80percento da mandorle dolci e noccioline tostate
poi qualche fetta da 30gr di leerdammer , 2 quadrotti di pizza e 250 gr di ricotta .questi cibi hanno apportato tutti i grassi assunti.ad ogni modo sono rimasto contento di questo risultato cioè più tirato e con peso inferiore , però un pò più pieno per via dei più carbo.voi che dite? sentite una cosa, ma il te verde che benefici apporta o dovrebbe apportare?me ne sto a fa na bella tazzona con 2 filtri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodipende da peso, bf, massa magra, riduzione calorica durante il periodo di ipo
sicuramente i fat sotto i 50gr in totale
meglio partire alti e terminare "bassi".
prima della ricarica no stimolanti come caffè o red bull e possibilmente pochissimi grassi.
in ricarica, appunto, dipende ma nel tuo saso avrei raddoppiato almeno la quota (comuqnue dipendente dal tuo stato fisico), e limitato i fat, e tagliato anche le pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie a tutti, la prossima ricarica la aggiusto meglio e come si deve. stavolta mi sono ingozzato di frutta secca e formaggio che hanno fatto salire la quota!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta