If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il principiante non si può sognare di mettere i muscoli in "low carb"...
Durante io periodi di accumulo di massa, per portare a termine allenamenti estenuanti e hai bisogno di una ipercalorica pulita (senza troppe paranoie sull' I.G. e altre caxxate.....riso,carne,uova patate...semplice semplice) .....fottendotene del jeans
...
Quando poi avrai i tuoi muscoli....allora andrai a fare la low- carb....abbassando a mano a mano le calorie.....Ti tirerai con una dieta che avresti fatto per la massa....
Principianti dimenticatevi il mito dl crescere pulito....e forse forse....mette qualke kilo....(io a 400gr. di carbo al dì...non è che oggi mi son svegliato markus ruhl...)
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Il mio obbiettivo alex sarebbe passare da 1m75cm x 77kg a 72-73kg... quindi asciugarmi un po per poi iniziare massa.. Io josè non pretendo una dieta che mi faccia dimagrire e ingrossare in un mese, ho solo chiesto perche non sapevo, nessuno è nato imparato.
sigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...
non mi riferivo a te...Dicevo in generale, oggi c'è la ricerca del "metodo miracoloso"....
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Il principiante non si può sognare di mettere i muscoli in "low carb"...
Durante io periodi di accumulo di massa, per portare a termine allenamenti estenuanti e hai bisogno di una ipercalorica pulita (senza troppe paranoie sull' I.G. e altre caxxate.....riso,carne,uova patate...semplice semplice) .....fottendotene del jeans
...
Quando poi avrai i tuoi muscoli....allora andrai a fare la low- carb....abbassando a mano a mano le calorie.....Ti tirerai con una dieta che avresti fatto per la massa....
Principianti dimenticatevi il mito dl crescere pulito....e forse forse....mette qualke kilo....(io a 400gr. di carbo al dì...non è che oggi mi son svegliato markus ruhl...)
Ok sul ragionamento dei falsi miti, però stiamo attenti a non finire nell'eccesso opposto di chi si fa le diete da 4000 kcal e finisce spanzato dopo due mesi
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
No...parlo di ipercalorica pulita....Con alimenti base x il bb....(riso,pasta,pesce,carne,uova,patate) senza troppe paranoie....Perchè ovviamente se ti alleni alla grande, le calorie ci vogliono...
Parlavo di ciò perchè oggi in palestra siam pieni di 16enni: 188cm x 70kg....e non dormono pensando se vanno meglio gli all-bran o gli special k....
E se poi arriva qualke kilo anche di grasso...pazienza, a maggio andrà via anke quello...
Sia ben chiaro..è il mio punto di vista che mi dà risultati...nn voglio fare lezione a nessuno.... Inoltre ho avuto modo di constatare che sei molto preparato
Ma se il corpo umano quando lo sottoponi a mangiar meno ecc userà sempre prima il muscolo ke è piu facile da smaltire, come si fa a dirgli di non bruciare quello ma il grasso?
Ti alleni decentemente e PESANTEMENTE ed il tuo corpò "capirà" che i muscoli gli servono, quindi se proprio deve ricavar energia, la prenderà dal grasso (ovvio che la perdita di muscolo c'è SEMPRE e CMQ in ipocalorica, a meno che...Non usi qualche aiutino)
No...parlo di ipercalorica pulita....Con alimenti base x il bb....(riso,pasta,pesce,carne,uova,patate) senza troppe paranoie....Perchè ovviamente se ti alleni alla grande, le calorie ci vogliono...
Parlavo di ciò perchè oggi in palestra siam pieni di 16enni: 188cm x 70kg....e non dormono pensando se vanno meglio gli all-bran o gli special k....
E se poi arriva qualke kilo anche di grasso...pazienza, a maggio andrà via anke quello...
Sia ben chiaro..è il mio punto di vista che mi dà risultati...nn voglio fare lezione a nessuno.... Inoltre ho avuto modo di constatare che sei molto preparato
Sulle seghe mentali siamo d'accordissimo
poi l'approccio individuale ovviamente varierà
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Grazie ragazzi, avete una marcia in piu... Nella mia palestra persino gli istruttori sono poco competenti, danno la stessa scheda a tutti (ke io non seguo, ma seguo quella che ho elaborato qui un po di tempo fa con voi), poi lasciano a questi la stessa scheda per 6 mesi, poi dopo te ne fan sciegliere un'altra fra altre due... robazza... poi ignoranti oh...
sigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta