Ciao ragazzi
... Lunedì è il grande giorno, si ricomincia, pero volevo chiedervi, è da una settimana, che dopo un'estate che mi aveva portato un po su coi chili ho deciso di fare un periodo di dieta x entrare nella % di massa grassa adeguate prima di iniziare massa... Per ora in una sett ho perso 3 kg, ora sono 1.75 per 76kg e a dicembre faccio 19 anni... Se necessario, prolungo ancora un po la dieta anke perche ho ancora pancetta e soprattuto fianchi che odio...
... Ora, per questa settimana la mia alimentazione è stata:
Colazione:
1 KapCiok (il cappuccino della macchinetta con un po di cioccolato
)
Spuntino:
1 Barretta ai cereali o 1 pacchetto di Craker (o come si scrive)
Pranzo:
1 Bistecca di tacchino media con verdura a scielta (pomodori, carote, ecc) o 2 Scatolette di tonno con 5 o 6 pomini
Spuntino:
Un frutto
Cena:
1 bistecca rossa o di tacchino o 1 mozzarella
Il tutto abbinato a 2 1/2L - 3 di acqua che per me sono una svagonata dato che non sono mai stato abituato a ingozzarmi di acqua e prendendo forse inutilmente 2 compresse al giorno di concentrato di the verde ecc... E ogni giorno faccio o un'ora di corsa o una ventina di km in bici, mi muovo insomma.
Ora, con questa alimentazione io cosa ho perso? un po di fat lo avrò perso? Di muscolo UN PO ne ho, perche ben piazzato, ma non troppo perche è da 2 anni ke non metto piede in palestra...
Grazie a tutti naturalmente

Colazione:
1 KapCiok (il cappuccino della macchinetta con un po di cioccolato

Spuntino:
1 Barretta ai cereali o 1 pacchetto di Craker (o come si scrive)
Pranzo:
1 Bistecca di tacchino media con verdura a scielta (pomodori, carote, ecc) o 2 Scatolette di tonno con 5 o 6 pomini
Spuntino:
Un frutto
Cena:
1 bistecca rossa o di tacchino o 1 mozzarella
Il tutto abbinato a 2 1/2L - 3 di acqua che per me sono una svagonata dato che non sono mai stato abituato a ingozzarmi di acqua e prendendo forse inutilmente 2 compresse al giorno di concentrato di the verde ecc... E ogni giorno faccio o un'ora di corsa o una ventina di km in bici, mi muovo insomma.
Ora, con questa alimentazione io cosa ho perso? un po di fat lo avrò perso? Di muscolo UN PO ne ho, perche ben piazzato, ma non troppo perche è da 2 anni ke non metto piede in palestra...
Grazie a tutti naturalmente

Commenta