Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Migliori Alimenti In Chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I Migliori Alimenti In Chetogenica

    dopo ricaricozza del sabato, diciamo anche UN pò sporca, chi mi dice e suggerisce quali sono quei 5 - 6 alimenti per una chetogenica pulita pulita? diciamo che ultimamente ho spesso UTILIZZAVO coca cola LIGht, red bull sugar free, noccioline tostate, Ricotta, verdurame vario forse un pò ricco di carbo, qualche caffè di troppo così come the.ebbene ora dopo sta ricaricozza che non posto, voglio ripartire con gli unici alimenti che SI possono utilizzare in questa dieta.chi me li suggerisce per benino?grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    dopo ricaricozza del sabato, diciamo anche UN pò sporca, chi mi dice e suggerisce quali sono quei 5 - 6 alimenti per una chetogenica pulita pulita? diciamo che ultimamente ho spesso UTILIZZAVO coca cola LIGht, red bull sugar free, noccioline tostate, Ricotta, verdurame vario forse un pò ricco di carbo, qualche caffè di troppo così come the.ebbene ora dopo sta ricaricozza che non posto, voglio ripartire con gli unici alimenti che SI possono utilizzare in questa dieta.chi me li suggerisce per benino?grazie.
    carne...olio di oliva...punto

    Commenta


      #3
      Albumi E Uovo Intero?

      Commenta


        #4
        Andrio, ma che domande...TUTTI, a patto che non contengano carboidrati!! Carni, pesci, uova, latticini, formaggi, salumi, semi, frutta secca (credo di aver detto tutti i gruppi)
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎