Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fegato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fegato

    io vado matto x il fegato, specialmente quello di vitello, ma anche i fegatini di pollo; maiale no perche' lo trovo troppo amaro..lo mangio anche tre volte a settimana, specialmente a cena dopo l'allenamento o al pranzo della domenica.lo mangio ai ferri o in umido con cipolle..sto esagerando? dovrei consumarne di meno? tenete conto che mesi fa ho subito un intervento importante e' che ho i valori sideremici bassini..
    se potrete darmi un consiglio
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    non è un alimento proprio eccellente, il fegato è un organo adibito a smaltire svariate "scorie", quindi se l'animale è adulto ancora peggio, diciamo che è è meglio non esagerare e preferire animali giovani.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      non è un alimento proprio eccellente, il fegato è un organo adibito a smaltire svariate "scorie", quindi se l'animale è adulto ancora peggio, diciamo che è è meglio non esagerare e preferire animali giovani.
      Anche in quel caso di robette varie ne trovi
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Se 6 sicuro del tuo macellaio di fiducia, una volta a week (visto che ti piace tanto) puoi mangiarlo. Ovvio poi che se mi prendi una bestia che viene dall'Olanda, allora ti consiglio vivamente di cercare un altro sostituto
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          eh...io lo sconsiglio...come diceva il buon max tempo addietro...il fegato puo' conterere sostanze non buone...una volta og itanto pero ci sta'....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
            eh...io lo sconsiglio...come diceva il buon max tempo addietro...il fegato puo' conterere sostanze non buone...una volta og itanto pero ci sta'....
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎