Attualmente nel prenanna utilizzo un blend di proteine le isobolic.Le proteine le utilizzo anche a colazione e a merenda ma siccome vorrei spendere un pò meno per le pro secondo voi mangiando dello yogurt greco total 0 anzichè prendere le pro nel prenanna fa tanta differenza?
yogurt greco vs proteine prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioAttualmente nel prenanna utilizzo un blend di proteine le isobolic.Le proteine le utilizzo anche a colazione e a merenda ma siccome vorrei spendere un pò meno per le pro secondo voi mangiando dello yogurt greco total 0 anzichè prendere le pro nel prenanna fa tanta differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioVAI DI CASeine CHE È MEGLIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopenso che le caseine siano piu tecniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newyorker Visualizza Messaggiosi ma sia lo yoghurt greco che l'isobolic contengono caseine..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi ma nn penso contengano carbo, cosa che lo yogurt greco haNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi ma nn penso contengano carbo, cosa che lo yogurt greco haMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioappunto mi hai preceduto,e nemmeno i fats e il lattosioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, ben 4 g di carboidrati, una quantità che molti professionisti usano come carica di carboidrati nel pre-gara.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
I preferisco di netto lo yoghurt.. Quando posso preferisco evitare le polveri !!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, ben 4 g di carboidrati, una quantità che molti professionisti usano come carica di carboidrati nel pre-gara.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, ben 4 g di carboidrati, una quantità che molti professionisti usano come carica di carboidrati nel pre-gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioEra solo x dire qual'era la differenza tra caseine pure e yogurt grecoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta