scusate qualcuno puo postare qualche foto di fisico che dopo 4/5 anni di palestra senza prendere integratori che risulatati si puo ottenere , e un fisico dopo 4/5 anni di palòestra prendendo proteine ,creatina ,aminoacidi ( con integratori) , che risultati si possono ottenere? ......io vado in palestra dal 2001 , ho preso integratori fino al 2003/2004 , gli ultimi aNNI ho passato piu mesi fermo che in palestra x problmi fisici ,qundi ho fatto un po di pancia ed ho perso anche della massa muscolare ,...mo ho iniziato ad andare in palestra , ma vorrei farla senza assumere integratori, prima perche devo elimirare pancia, poi perche mi hanno detto che assumendoli sempre col tempo possono provocare dei problemi ai reni ecc...( non so se è vero).....se avete foto x farmi render un idea sia con integratori che senza ,...grazie anticipatamene
differenza con e senza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusate qualcuno puo postare qualche foto di fisico che dopo 4/5 anni di palestra senza prendere integratori che risulatati si puo ottenere , e un fisico dopo 4/5 anni di palòestra prendendo proteine ,creatina ,aminoacidi ( con integratori) , che risultati si possono ottenere? ......io vado in palestra dal 2001 , ho preso integratori fino al 2003/2004 , gli ultimi aNNI ho passato piu mesi fermo che in palestra x problmi fisici ,qundi ho fatto un po di pancia ed ho perso anche della massa muscolare ,...mo ho iniziato ad andare in palestra , ma vorrei farla senza assumere integratori, prima perche devo elimirare pancia, poi perche mi hanno detto che assumendoli sempre col tempo possono provocare dei problemi ai reni ecc...( non so se è vero).....se avete foto x farmi render un idea sia con integratori che senza ,...grazie anticipatameneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVorrei tanto sapere cosa c'entra questo post in questa sezione.
Ma poi la domanda non ha senso...bisognerebbe postare la foto della stessa persona dopo 5 anni, con e senza integratori.
Poichè, però, purtroppo, si vive una volta sola chiunque potrà testimoniare solo del con o del senza integratori.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa poi la domanda non ha senso...bisognerebbe postare la foto della stessa persona dopo 5 anni, con e senza integratori.
Poichè, però, purtroppo, si vive una volta sola chiunque potrà testimoniare solo del con o del senza integratori.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
gli integratori influiscono un 5% sulla dieta...ragazzi...la dieta e' la base di tutto,gli integratori servono solo per semplificare una vita indaffarata...si parla di alteti natural...naturalmente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiogli integratori influiscono un 5% sulla dieta...ragazzi...la dieta e' la base di tutto,gli integratori servono solo per semplificare una vita indaffarata...si parla di alteti natural...naturalmente..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiogli integratori influiscono un 5% sulla dieta...ragazzi...la dieta e' la base di tutto,gli integratori servono solo per semplificare una vita indaffarata...si parla di alteti natural...naturalmente..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa poi la domanda non ha senso...bisognerebbe postare la foto della stessa persona dopo 5 anni, con e senza integratori.
Poichè, però, purtroppo, si vive una volta sola chiunque potrà testimoniare solo del con o del senza integratori.
scusate , infatti ho sbagliato sia a postare la domanda che la sezione in cui lo postata ,......volevo dire qualche foto anche di persone diverse , x esmpio qualcuno che f à palestra che segue dieta senza assumere integratori , e magari una foto di qualche persona che f à palestra che assume integratori ,...tanto x farmi u n idea , perche io quando mi sono iscritto in palestra nel 2001 ero magro , e subito ho iniziato a prendere integratori e col tempo "sono cresciuto" , anche se poi in primavera quando iniziavo a fare definizione comunqu e si sgonfiavano le masse muscolari che avevo fatto i in inverno ,..........era x farmi un idea ,....grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiogli integratori influiscono un 5% sulla dieta...ragazzi...la dieta e' la base di tutto,gli integratori servono solo per semplificare una vita indaffarata...si parla di alteti natural...naturalmente..
siei sicuro che è solo un fattore "di comodità" il fatt di prendere integratori ?il mio istruttore mi disse che fanno "crescere " di piu , pero di lui non mi fido molo perche lui ovviamente deve vendere i prodotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusate , infatti ho sbagliato sia a postare la domanda che la sezione in cui lo postata ,......volevo dire qualche foto anche di persone diverse , x esmpio qualcuno che f à palestra che segue dieta senza assumere integratori , e magari una foto di qualche persona che f à palestra che assume integratori ,...tanto x farmi u n idea , perche io quando mi sono iscritto in palestra nel 2001 ero magro , e subito ho iniziato a prendere integratori e col tempo "sono cresciuto" , anche se poi in primavera quando iniziavo a fare definizione comunqu e si sgonfiavano le masse muscolari che avevo fatto i in inverno ,..........era x farmi un idea ,....grazie
Comunque, dal punto di vista quantitativo, è difficile valutare i vantaggi in termini di anabolismo che ti offrono gli integratori. Te lo dico perchè nella crescita muscolare, intervengono numerosissimi fattori e non è per nulla semplice, se non impossibile, discriminarli e valutare quindi la causa che li ha generati.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn photo gallery c'è un post dove gli utenti postano le foto prima e dopo.
Comunque, dal punto di vista quantitativo, è difficile valutare i vantaggi in termini di anabolismo che ti offrono gli integratori. Te lo dico perchè nella crescita muscolare, intervengono numerosissimi fattori e non è per nulla semplice, se non impossibile, discriminarli e valutare quindi la causa che li ha generati.
grazie,...vado a dare un occhiata in gallery
Commenta
-
Commenta