differenza con e senza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • batista766
    BIRIFFI USER
    • Sep 2007
    • 539
    • 40
    • 0
    • Send PM

    differenza con e senza...

    scusate qualcuno puo postare qualche foto di fisico che dopo 4/5 anni di palestra senza prendere integratori che risulatati si puo ottenere , e un fisico dopo 4/5 anni di palòestra prendendo proteine ,creatina ,aminoacidi ( con integratori) , che risultati si possono ottenere? ......io vado in palestra dal 2001 , ho preso integratori fino al 2003/2004 , gli ultimi aNNI ho passato piu mesi fermo che in palestra x problmi fisici ,qundi ho fatto un po di pancia ed ho perso anche della massa muscolare ,...mo ho iniziato ad andare in palestra , ma vorrei farla senza assumere integratori, prima perche devo elimirare pancia, poi perche mi hanno detto che assumendoli sempre col tempo possono provocare dei problemi ai reni ecc...( non so se è vero).....se avete foto x farmi render un idea sia con integratori che senza ,...grazie anticipatamene
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

    #2
    Fatti Un Giro Nella Sezione Delle Foto

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
      scusate qualcuno puo postare qualche foto di fisico che dopo 4/5 anni di palestra senza prendere integratori che risulatati si puo ottenere , e un fisico dopo 4/5 anni di palòestra prendendo proteine ,creatina ,aminoacidi ( con integratori) , che risultati si possono ottenere? ......io vado in palestra dal 2001 , ho preso integratori fino al 2003/2004 , gli ultimi aNNI ho passato piu mesi fermo che in palestra x problmi fisici ,qundi ho fatto un po di pancia ed ho perso anche della massa muscolare ,...mo ho iniziato ad andare in palestra , ma vorrei farla senza assumere integratori, prima perche devo elimirare pancia, poi perche mi hanno detto che assumendoli sempre col tempo possono provocare dei problemi ai reni ecc...( non so se è vero).....se avete foto x farmi render un idea sia con integratori che senza ,...grazie anticipatamene
      Vorrei tanto sapere cosa c'entra questo post in questa sezione.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Vorrei tanto sapere cosa c'entra questo post in questa sezione.

        Ma poi la domanda non ha senso...bisognerebbe postare la foto della stessa persona dopo 5 anni, con e senza integratori.
        Poichè, però, purtroppo, si vive una volta sola chiunque potrà testimoniare solo del con o del senza integratori.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ma poi la domanda non ha senso...bisognerebbe postare la foto della stessa persona dopo 5 anni, con e senza integratori.
          Poichè, però, purtroppo, si vive una volta sola chiunque potrà testimoniare solo del con o del senza integratori.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Dark_Lord
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 3053
            • 287
            • 305
            • Veneto The WonderLand
            • Send PM

            #6
            gli integratori influiscono un 5% sulla dieta...ragazzi...la dieta e' la base di tutto,gli integratori servono solo per semplificare una vita indaffarata...si parla di alteti natural...naturalmente..

            Commenta

            • spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              gli integratori influiscono un 5% sulla dieta...ragazzi...la dieta e' la base di tutto,gli integratori servono solo per semplificare una vita indaffarata...si parla di alteti natural...naturalmente..
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                gli integratori influiscono un 5% sulla dieta...ragazzi...la dieta e' la base di tutto,gli integratori servono solo per semplificare una vita indaffarata...si parla di alteti natural...naturalmente..
                Quoto.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • batista766
                  BIRIFFI USER
                  • Sep 2007
                  • 539
                  • 40
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Ma poi la domanda non ha senso...bisognerebbe postare la foto della stessa persona dopo 5 anni, con e senza integratori.
                  Poichè, però, purtroppo, si vive una volta sola chiunque potrà testimoniare solo del con o del senza integratori.


                  scusate , infatti ho sbagliato sia a postare la domanda che la sezione in cui lo postata ,......volevo dire qualche foto anche di persone diverse , x esmpio qualcuno che f à palestra che segue dieta senza assumere integratori , e magari una foto di qualche persona che f à palestra che assume integratori ,...tanto x farmi u n idea , perche io quando mi sono iscritto in palestra nel 2001 ero magro , e subito ho iniziato a prendere integratori e col tempo "sono cresciuto" , anche se poi in primavera quando iniziavo a fare definizione comunqu e si sgonfiavano le masse muscolari che avevo fatto i in inverno ,..........era x farmi un idea ,....grazie

                  Commenta

                  • batista766
                    BIRIFFI USER
                    • Sep 2007
                    • 539
                    • 40
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                    gli integratori influiscono un 5% sulla dieta...ragazzi...la dieta e' la base di tutto,gli integratori servono solo per semplificare una vita indaffarata...si parla di alteti natural...naturalmente..

                    siei sicuro che è solo un fattore "di comodità" il fatt di prendere integratori ?il mio istruttore mi disse che fanno "crescere " di piu , pero di lui non mi fido molo perche lui ovviamente deve vendere i prodotti

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                      scusate , infatti ho sbagliato sia a postare la domanda che la sezione in cui lo postata ,......volevo dire qualche foto anche di persone diverse , x esmpio qualcuno che f à palestra che segue dieta senza assumere integratori , e magari una foto di qualche persona che f à palestra che assume integratori ,...tanto x farmi u n idea , perche io quando mi sono iscritto in palestra nel 2001 ero magro , e subito ho iniziato a prendere integratori e col tempo "sono cresciuto" , anche se poi in primavera quando iniziavo a fare definizione comunqu e si sgonfiavano le masse muscolari che avevo fatto i in inverno ,..........era x farmi un idea ,....grazie
                      In photo gallery c'è un post dove gli utenti postano le foto prima e dopo.

                      Comunque, dal punto di vista quantitativo, è difficile valutare i vantaggi in termini di anabolismo che ti offrono gli integratori. Te lo dico perchè nella crescita muscolare, intervengono numerosissimi fattori e non è per nulla semplice, se non impossibile, discriminarli e valutare quindi la causa che li ha generati.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • batista766
                        BIRIFFI USER
                        • Sep 2007
                        • 539
                        • 40
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        In photo gallery c'è un post dove gli utenti postano le foto prima e dopo.

                        Comunque, dal punto di vista quantitativo, è difficile valutare i vantaggi in termini di anabolismo che ti offrono gli integratori. Te lo dico perchè nella crescita muscolare, intervengono numerosissimi fattori e non è per nulla semplice, se non impossibile, discriminarli e valutare quindi la causa che li ha generati.


                        grazie,...vado a dare un occhiata in gallery

                        Commenta

                        Working...
                        X