Birra in massa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RE Leone
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 253

    Birra in massa....

    Ragazzi datemi un parere....mi ritrovo una volta al mese ad essere in Irlanda per business...e quando sono li ...anche se cerco di contenermi ma alla fine mi sfascio sempre di birre...oddio quantificando diciamo che berrò un paio di pinte a sera....tranne il venerdi...che li non si contano ma va bene quelllo è un altro discorso...
    comunque quello che volevo sapere è ora che sono in massa secondo voi 2 pinte a sera quindi 1 litro e qualcosa di birra per 5 sere una volta al mese.....è tanto deleterio?...e se si che mi convine fare una seduta di aereobica ad hoc la settimana successiva?
    Thanks
    ...See you at the final table...
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634

    #2
    Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
    Ragazzi datemi un parere....mi ritrovo una volta al mese ad essere in Irlanda per business...e quando sono li ...anche se cerco di contenermi ma alla fine mi sfascio sempre di birre...oddio quantificando diciamo che berrò un paio di pinte a sera....tranne il venerdi...che li non si contano ma va bene quelllo è un altro discorso...
    comunque quello che volevo sapere è ora che sono in massa secondo voi 2 pinte a sera quindi 1 litro e qualcosa di birra per 5 sere una volta al mese.....è tanto deleterio?...e se si che mi convine fare una seduta di aereobica ad hoc la settimana successiva?
    Thanks
    1 litro ogni sera.... imho vista la situazione me le farei comunque, se poi riesci ad abbassare la quantità ovviamente meglio, cerca di controllarti !!!! L'aerobica dopo però è d'obbligo !!!!!! cmq io consiglio sempre di vedere come risponde il tuo fisico. Di buono che sono solo 5 sere al mese!!!

    Commenta

    • drum'nRock
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 653

      #3
      anke io mi sparo un litro di birra ogni fine settimana...sinceramente a me dà solo gonfiore, e in un qualke modo la birra è l'unico sgarro ke mi concedo visto ke la mia dieta nn è troppo restrittiva per me.B'è cmq un litro a sera per 5 giorni di fila credo ke mi dia qualke problema in più...ma d'altronde sei in irlanda come si puo resistere??
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

      Commenta

      • korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358

        #4
        Boh io st'estate sono stato 7 giorni in Irlanda e mi facevo fuori da 1.5 a 3 litri di birra al giorno, più cibo esclusivamente sporco. Non ho messo 1 grammo, però c'è da dire che ci facevamo 8-10 ore di camminata al giorno
        Tra l'altro, in teoria sarei dovuto essere in definizione

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta

        • polscol
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1695

          #5
          secondo me xo un litro al giorno è tantino...cmq dipende sempre dagli obiettivi ke oguno ha.
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

          Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

          Commenta

          • Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624

            #6
            Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
            Ragazzi datemi un parere....mi ritrovo una volta al mese ad essere in Irlanda per business...e quando sono li ...anche se cerco di contenermi ma alla fine mi sfascio sempre di birre...oddio quantificando diciamo che berrò un paio di pinte a sera....tranne il venerdi...che li non si contano ma va bene quelllo è un altro discorso...
            comunque quello che volevo sapere è ora che sono in massa secondo voi 2 pinte a sera quindi 1 litro e qualcosa di birra per 5 sere una volta al mese.....è tanto deleterio?...e se si che mi convine fare una seduta di aereobica ad hoc la settimana successiva?
            Thanks
            Non ti posso dire che non è deleterio farsi un litro di birra al giorno, ma almeno se riesci, limitati a 1 pinta...
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta

            • nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634

              #7
              Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
              anke io mi sparo un litro di birra ogni fine settimana...sinceramente a me dà solo gonfiore, e in un qualke modo la birra è l'unico sgarro ke mi concedo visto ke la mia dieta nn è troppo restrittiva per me.B'è cmq un litro a sera per 5 giorni di fila credo ke mi dia qualke problema in più...ma d'altronde sei in irlanda come si puo resistere??
              ma non ti vergogni ???
              solo un litro nel weekend ??? ...vai tranquillo e non preoccuparti che magari fa pure bene

              Commenta

              • alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261

                #8
                Io nn mi preoccuperei tanto di ingrassare, quanto di giocarmi il fegato...
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta

                • MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477

                  #9
                  Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                  Ragazzi datemi un parere....mi ritrovo una volta al mese ad essere in Irlanda per business...e quando sono li ...anche se cerco di contenermi ma alla fine mi sfascio sempre di birre...oddio quantificando diciamo che berrò un paio di pinte a sera....tranne il venerdi...che li non si contano ma va bene quelllo è un altro discorso...
                  comunque quello che volevo sapere è ora che sono in massa secondo voi 2 pinte a sera quindi 1 litro e qualcosa di birra per 5 sere una volta al mese.....è tanto deleterio?...e se si che mi convine fare una seduta di aereobica ad hoc la settimana successiva?
                  Thanks
                  l'alcol non è un toccasana ne in massa ne mai
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta

                  • alex87alex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 4261

                    #10
                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    l'alcol non è un toccasana ne in massa ne mai
                    Quoto
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630

                      #11
                      io lo farei

                      Commenta

                      • Dark_Lord
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 3053

                        #12
                        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                        Io nn mi preoccuperei tanto di ingrassare, quanto di giocarmi il fegato...
                        Bravo...
                        innanzitutto un epatoprottettore ci vorrebbe...
                        al massimo falle rientrare nel calcolo calorico giornaliero per limitare i danni...e comunque sia (e te lo dico io) 1 lt al giorno sono troppi...

                        Commenta

                        • RE Leone
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 253

                          #13
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          1 litro ogni sera.... imho vista la situazione me le farei comunque, se poi riesci ad abbassare la quantità ovviamente meglio, cerca di controllarti !!!! L'aerobica dopo però è d'obbligo !!!!!! cmq io consiglio sempre di vedere come risponde il tuo fisico. Di buono che sono solo 5 sere al mese!!!
                          no infatti la "fortuna" è che sono solo 5 sere al mese......anche se per esempio ieri ho dovuta fare una seduta di aereobica..perchè davvero mi vedevo gonfio....
                          ...See you at the final table...

                          Commenta

                          • RE Leone
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2006
                            • 253

                            #14
                            Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                            secondo me xo un litro al giorno è tantino...cmq dipende sempre dagli obiettivi ke oguno ha.
                            ...l'obiettivo è quello di mettere su qualche kg.....puliti però...
                            ...See you at the final table...

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information