Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Germogli di soia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Germogli di soia

    Mi è capitato di mangiarli quest'estate quando ero ospitato in una famiglia in Francia. Mi sono piaciuti, e mangio poche verdure di solito... Ora li ho trovati al supermercato e comprati. Si possono inserire in una dieta da massa? come sono i valori nutrizionali? a proteine come stanno messi (essendo la soia proteica) ?

    #2
    io compro quelli bonduelle nella lattina...

    per 100 gr.

    proteine 1.5 gr.
    carbo 1.8

    insomma per massa non sono un gan che...pero' io li aggiungo spesso all'insalata perchè mi piacciono...ovviamente con l'insalata mangio carne pesce ecc...ecc... non puoi sostituire questi ad una fetta di carne

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
      io compro quelli bonduelle nella lattina...

      per 100 gr.

      proteine 1.5 gr.
      carbo 1.8

      insomma per massa non sono un gan che...pero' io li aggiungo spesso all'insalata perchè mi piacciono...ovviamente con l'insalata mangio carne pesce ecc...ecc... non puoi sostituire questi ad una fetta di carne
      Chiaro chiaro, cmq grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
        Mi è capitato di mangiarli quest'estate quando ero ospitato in una famiglia in Francia. Mi sono piaciuti, e mangio poche verdure di solito... Ora li ho trovati al supermercato e comprati. Si possono inserire in una dieta da massa? come sono i valori nutrizionali? a proteine come stanno messi (essendo la soia proteica) ?
        A proteine stanno messi maluccio, dato che non è il legume, ma il germoglio. Hanno dei valori nutrizionali irrisori, per cui usali senza problemi.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎