Mi è capitato di mangiarli quest'estate quando ero ospitato in una famiglia in Francia. Mi sono piaciuti, e mangio poche verdure di solito... Ora li ho trovati al supermercato e comprati. Si possono inserire in una dieta da massa? come sono i valori nutrizionali? a proteine come stanno messi (essendo la soia proteica) ?
Germogli di soia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggioio compro quelli bonduelle nella lattina...
per 100 gr.
proteine 1.5 gr.
carbo 1.8
insomma per massa non sono un gan che...pero' io li aggiungo spesso all'insalata perchè mi piacciono...ovviamente con l'insalata mangio carne pesce ecc...ecc... non puoi sostituire questi ad una fetta di carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioMi è capitato di mangiarli quest'estate quando ero ospitato in una famiglia in Francia. Mi sono piaciuti, e mangio poche verdure di solito... Ora li ho trovati al supermercato e comprati. Si possono inserire in una dieta da massa? come sono i valori nutrizionali? a proteine come stanno messi (essendo la soia proteica) ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta