ciao ragazzi, ho sempre sentito che una volta alla settimana, uno "sgarretto" non rovina la nostra benneamata dieta...a parte un po di ritenzione idrica ovviamente..ma è realmente cosi? attendo consigli da qualcuno!!!
quanto mi rovina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiociao ragazzi, ho sempre sentito che una volta alla settimana, uno "sgarretto" non rovina la nostra benneamata dieta...a parte un po di ritenzione idrica ovviamente..ma è realmente cosi? attendo consigli da qualcuno!!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodirei che gli sgarri NON CI DEBBONO STARE! diciamo che POTREBBE CAPITARE una volta al mese
quindi se vuoi concederti un pranzo libero fallo, l'importante che dal giorno dopo ritorni a mangiare regolarmente....Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiosiamo dei pro? abbiamo in programma gare? penso proprio di no...uno sgarro una volta alla settimana ci sta, certo non bisogna esagerare e prenderlo come abitudine ma un pranzo libero, ripeto ci sta...il bb è nato per migliorare la vita e non per complicarla....
quindi se vuoi concederti un pranzo libero fallo, l'importante che dal giorno dopo ritorni a mangiare regolarmente....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
e' soggettivo...tutto dipende dagli obiettivi che ci si prefigge...
...se sgarri sai che non puoi ambire a determinati risultati...quindi idee chiare da subito...
Commenta
-
-
uno sgarretto imho non rovina, a me capita di farmi vere e proprie abbuffate alla domenica e nel giro di 7gg tornare in forma!! va detto che mi alleno 4 volte la settimana, se sgarro faccio pure qualche sessione di aerobica e faccio un lavoro che mi fa correre parecchi, oltre ad una lowcarb.
Dovresti provare a vedere come reagisce il tuo corpo e cosi ti regoli, poi ripeto, la pizzetta 1 volta a settimana con la birrozza non la vedo male male....
Come al solito va detto che dipende da cio che uno si prefigge come obbiettivo e se non ha grosse pretese imho ci può stare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiosiamo dei pro? abbiamo in programma gare? penso proprio di no...uno sgarro una volta alla settimana ci sta, certo non bisogna esagerare e prenderlo come abitudine ma un pranzo libero, ripeto ci sta...il bb è nato per migliorare la vita e non per complicarla....
quindi se vuoi concederti un pranzo libero fallo, l'importante che dal giorno dopo ritorni a mangiare regolarmente....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiouno sgarretto imho non rovina, a me capita di farmi vere e proprie abbuffate alla domenica e nel giro di 7gg tornare in forma!! va detto che mi alleno 4 volte la settimana, se sgarro faccio pure qualche sessione di aerobica e faccio un lavoro che mi fa correre parecchi, oltre ad una lowcarb.
Dovresti provare a vedere come reagisce il tuo corpo e cosi ti regoli, poi ripeto, la pizzetta 1 volta a settimana con la birrozza non la vedo male male....
Come al solito va detto che dipende da cio che uno si prefigge come obbiettivo e se non ha grosse pretese imho ci può stare.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTe credo ke torni in forma in 7 giorni---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioQuoto Dark, Idee Chiare Su CiÒ Che Si Vuole Fare.nicko Come Fai A Tornare In Forma In Una Settimana?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiouno sgarretto imho non rovina, a me capita di farmi vere e proprie abbuffate alla domenica e nel giro di 7gg tornare in forma!! va detto che mi alleno 4 volte la settimana, se sgarro faccio pure qualche sessione di aerobica e faccio un lavoro che mi fa correre parecchi, oltre ad una lowcarb.
Come al solito va detto che dipende da cio che uno si prefigge come obbiettivo e se non ha grosse pretese imho ci può stare.Total Rebuild
Commenta
-
Commenta