quanto mi rovina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Ottimo, hai perfettamente ragione.
    Io non ho mai amato il cibo industriale, ma lo mangiavo ogni tanto, da qualche anno l'ho ulteriormente ridotto. Sono un amante dei dolci, ne mangio un sacco e non li disprezzo in massa anche perché mi alzano facilmente la quota calorica, ma anche qui preferisco sempre robe tranquille, cose tipo Duplo o Twix mi fanno proprio paura dopo aver capito alcune cose sull'alimentazione. Dico questo perché anche chi non ha problemi di sovrappeso o non ingrassa facilmente non dovrebbe vedere in questa fortuna genetica la scusa per mangiare tutto.

Per rena82, direi che se ti fai domande di questo tipo stai sicuramente provando un disagio di qualche tipo. Prima di continuare la tua dieta fermati a pensare e a capire non solo il tuo corpo, ma anche te stessa, ragiona sui risultati realmente ottenibili e poi fatti un programma da seguire come tu lo seguiresti (cioè non chiederti se sgarrare è giusto o sbagliato, chiediti cosa tu vuoi e puoi realmente fare). Non vuol dire che non devi porti sfide, ma semplicemente che non devi esagerare. Prima di tutto l'accettazione entro certi termini di se stessi e della propria forma, poi tutto il resto.
    ti ringrazio per il complimentopero sono maschio!!! comunque hai ragione, pero diciamo che mi faccio questa domanda perchè ho fatto prima delle vacanze dieta 7 su 7, però qualcuno ora mi consiglia di fare un pasto alla settimana..sai qual'è il problema??e che nn mi controlloper questo l'ho sempre evitato...devo dire che in effetti il giorno dopo il pasto libero, tralasciando i sensi di colpa(quelli mi mangiano) mi vedo coperto ma passa tutto in due o tre giorni... probabilmente come qualcuno ha detto, in massa ci si può concedere uno sgarro senza distruggersi, anche perchè penso che sia difficile rovinare tutto per un ora di follia...sempre che non si sia sotto gara..ma li i pasti extra si dimenticano proprio
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      a me piace troppo mangiare, che ti devo dire !!! non per altro pesavo 100kg prima di iniziare con dieta e pale. ora sono sui 69-70 x 179.
      già..quoto! il mangiare mi fa sbiellare..ma la paura di tornare come prima mi fa passare del tutto la fame...beh del tutto è un parolone!!
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        attenzione però, che una cosa è il pasto libero, una cosa è lo sgarro ed un'altra è la vera abbuffata con perdita di controllo totale
        appunto!

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
          siamo dei pro? abbiamo in programma gare? penso proprio di no...uno sgarro una volta alla settimana ci sta, certo non bisogna esagerare e prenderlo come abitudine ma un pranzo libero, ripeto ci sta...il bb è nato per migliorare la vita e non per complicarla....
          quindi se vuoi concederti un pranzo libero fallo, l'importante che dal giorno dopo ritorni a mangiare regolarmente....
          ! ovvio è anche una questione di filosofia di vita...non si deve esagerare..come dici tu..

Commenta

• viandante
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 1012
            • 35
            • 34
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
            ti ringrazio per il complimentopero sono maschio!!! comunque hai ragione, pero diciamo che mi faccio questa domanda perchè ho fatto prima delle vacanze dieta 7 su 7, però qualcuno ora mi consiglia di fare un pasto alla settimana..sai qual'è il problema??e che nn mi controlloper questo l'ho sempre evitato...devo dire che in effetti il giorno dopo il pasto libero, tralasciando i sensi di colpa(quelli mi mangiano) mi vedo coperto ma passa tutto in due o tre giorni... probabilmente come qualcuno ha detto, in massa ci si può concedere uno sgarro senza distruggersi, anche perchè penso che sia difficile rovinare tutto per un ora di follia...sempre che non si sia sotto gara..ma li i pasti extra si dimenticano proprio
            Ma che dieta fai?
            Fai gare?

Te l'ho detto qual'è il punto, ed il mio è anche un discorso banale a dire il vero.

P.S. con quel nick non era facile capire, ho tirato una monetina...
            Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• newyorker
              Banned
              • Sep 2007
              • 46
              • 0
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
              già..quoto! il mangiare mi fa sbiellare..ma la paura di tornare come prima mi fa passare del tutto la fame...beh del tutto è un parolone!!
              un conto xo secondo me è fare uno sgarro che non sia sempre eccessivo, un altro conto è mangiare tutte schifezze solo x il gusto di saziarsi e vantarsi dicendo: "ho mangiato tutto questo!!!"..
              alla fine non viene definito piu sgarro ma ultra sgarro..tutti su body web parlano di UN SOLO PASTO DI SGARRO, non capisco xchè alcuni utenti si fanno dei pasti senza fine, x giunta schifezze su schifezze..mahh..ditemi in quel caso cosa c'entra una cosa del genere col body building..potrei capire che si stà facendo anche una ricarica sporca, xo boh..vabbè sarà la natura a giudicare

Commenta

• Mr Day
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 496
                • 15
                • 2
                • Send PM

[quote=viandante;2739153]Ottimo, hai perfettamente ragione.
                Io non ho mai amato il cibo industriale, ma lo mangiavo ogni tanto, da qualche anno l'ho ulteriormente ridotto. Sono un amante dei dolci, ne mangio un sacco e non li disprezzo in massa anche perché mi alzano facilmente la quota calorica, ma anche qui preferisco sempre robe tranquille, cose tipo Duplo o Twix mi fanno proprio paura dopo aver capito alcune cose sull'alimentazione. Dico questo perché anche chi non ha problemi di sovrappeso o non ingrassa facilmente non dovrebbe vedere in questa fortuna genetica la scusa per mangiare tutto.

è vero ma molte volte si associa sbagliando un soggetto magro = in salute, non so ma cè questa cultura. è un fatto di cultura alimentare, se hai voglia di dolce mangiati una crostata artigianale del forno della propria città che sono buonissime, già da bambini per comodità si danno le merendine quando una volta i miei genitori per dire mangiavano una rosetta al crudo, pane e formaggio, roba genuina
                sigpic

Commenta

• Vincio
                  Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                  • 338
                  • 13
                  • 98
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  Citazione:
                  Originalmente inviato da nIK0
                  stasera ho pensato bene di farmi uno spuntino un po' più sostanzioso del solito prenanna:
                  • mousse di 7-8 albumi con 2 cucchiai di cacao amaro e tic
                  • 1 bustina di budino vaniglia nn zuccherato in 500ml latte soja
                  • circa 50g di cioccolato fondente novi e 10g ca. di milka al latte (aperta a pasqua).
                  • 4 kinder bueno white
                  • 8 barrette di kinder cioccolato
                  • un altra ventina di g di simil cioccolato ricco di carbo e fats
                  • 3 palle gelato in cono: pistacchio,malaga e nutella
                  • 1 panino con olive e 1 bianco normale con qlc fetta di crudo,cotto e formaggio (poco...)
                  • dimenticavo, è iniziato tutto con uno jogurt greco
                  domani penso continui la festa a colazione con la famosa brioches al pistacchio al bar o quella del panificio.... che dilemma !!

Citazione:
                  Originalmente inviato da nIK0
                  vabe, oltre alla cioccolata (vedi 1 pagina dietro) di ieri sera, oggi ho passato la domenica con:
                  • 7 brioches (1 pistacchio,1 crema, 2 vuote, 1 "veneziana",2 con pasta di kamut)
                  • 2 cappucci
                  • mc donald: 1 parigino, 1 mctoast e 1 cheese
                  • 1 pizza metà salame,bufala e metà funghi
                  • 9 palle gelato
                  • 1 kinder bueno white e 1 plumcake mulino b.
                  • paninetto con crudo

ti risparmio la ricerca 22:00 sabato -----> 19:00 domenica

questa è stata esagerata, ma se prendi solo la domenica ci vado vicino
                  in una settimana sono tornato quasi come prima, adesso a distanza di 15gg ho avuto pure ottimi miglioramenti !!!! ero tentato di ricaricare i carbo pesantemente domani, ma forse mi concederò 150-200gr di pasta integrale a pranzo e stop.

AZZ,come si suol dire "MEGLIO FARTI UN VESTITO NUOVO CHE INVITARTI A CENA"
                  Total Rebuild

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                    AZZ,come si suol dire "MEGLIO FARTI UN VESTITO NUOVO CHE INVITARTI A CENA"
                    li è stato un inizio chimico che poi ho detto, ho fatto 30 facciamo 31... solitamente capita di farmi lo sgarro pomeridiano di un paio d'ora ove sul divano mi sparo biscotti,pane e cazzatine... preferibilmente cose fatte da me cercando di evitare cibo industriale.
                    Solitamente anche a cena fuori mi contengo, magari ci do di pane ma quello non lo paghi

Commenta

• viandante
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 1012
                      • 35
                      • 34
                      • Italia
                      • Send PM

[quote=Mr Day;2739840]
                      Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                      Ottimo, hai perfettamente ragione.

è vero ma molte volte si associa sbagliando un soggetto magro = in salute, non so ma cè questa cultura. è un fatto di cultura alimentare, se hai voglia di dolce mangiati una crostata artigianale del forno della propria città che sono buonissime, già da bambini per comodità si danno le merendine quando una volta i miei genitori per dire mangiavano una rosetta al crudo, pane e formaggio, roba genuina
                      Era proprio quello che volevo dire. Sulla salute e la linea sono daccordo in parte, un buon peso è già di per se segnale che alcune malattie non ci sono, ma poi di malattie ce ne sono tante. Se uno è secco e fuma come un turco... beh ci siamo capiti.

Se poi vogliamo dirla tutta, per me uno che non fa sport non si può proprio definire uno in salute, ma queste sono opinioni personali.
                      Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

Working...
                      X