No
quanto mi rovina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioe' soggettivo...tutto dipende dagli obiettivi che ci si prefigge...
...se sgarri sai che non puoi ambire a determinati risultati...quindi idee chiare da subito...
se è vermente così, cosa che dubito fortemente, smetto di fare questo sport...Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioQuoto Dark, Idee Chiare Su CiÒ Che Si Vuole Fare.nicko Come Fai A Tornare In Forma In Una Settimana?
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioNon ha molto senso,praticamente ti alleni per poterti permettere di sgarrare,se per recuperare un abbuffata ci metti 7gg,azz
è una cosa soggettiva, c'è chi fa fatica a mangiare chi invece no...
alla fine i risultati arrivano comunque solo che invece di farmi gli sgarretti durante la settimana come forse qualcuno fa con pizze,aperitivi,..... lo faccio una volta sola.
...fai un salto in ABBUFFATE&AFFINI e capirai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiocioè secondo te se un atleta che si allena seriamento tutta la settimana in palestra, con degli obbiettivi specifici (massa-forza-def) e per 6 giorni segue una dieta rigida e controllata, e mettiamo il caso che un sabato sera si conceda una pizza con gli amici, rovina il lavoro e la fatica dei sei giorni e mezzo precedenti??
se è vermente così, cosa che dubito fortemente, smetto di fare questo sport...
Dark lo conosco bene, la pizza se la permette ogni week end ma la birra
non una, ne beve una decina, gli è valso il soprannome di trinketto .. quindi fai tu amicoLast edited by nomoretrouble; 29-09-2007, 14:56:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioraga, non confondete il pasto libero con un'abbuffata!in passato ho sofferto di bulimia ed è TERRIBILE!infatti ti quoto.
pizza e birra son solo un pasto libero, mica n'abbbuffata.
ora hai risolto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho fatto gare di bodybuilding qualche anno fa pertanto sai di cosa parlo.è seguito un periodo di anoressia e di bulimia, ora la situazione sembra che SI sia normalizzata grazie anche alla dieta chetogenica
e come fai a risolvere con la cheto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioNiko, NON mi sembra che poi fai tanto per tornare IN FORMA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiosiamo dei pro? abbiamo in programma gare? penso proprio di no...uno sgarro una volta alla settimana ci sta, certo non bisogna esagerare e prenderlo come abitudine ma un pranzo libero, ripeto ci sta...il bb è nato per migliorare la vita e non per complicarla....
quindi se vuoi concederti un pranzo libero fallo, l'importante che dal giorno dopo ritorni a mangiare regolarmente....
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodipende se x sgarro si intende una pizza e una birra, quello non è uno sgarro ma un pasto libero controllato, x sagarro si intende bel altro
Dark lo conosco bene, la pizza se la permette ogni week and ma la birra
non una, ne beve una decina, gli è valso il soprannome di trinketto .. quindi fai tu amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...week and...e' fantastica bro'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo sai che io scrivo a raffica senza guardare la tastiera e corregere no!
Commenta
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da nIK0
stasera ho pensato bene di farmi uno spuntino un po' più sostanzioso del solito prenanna:- mousse di 7-8 albumi con 2 cucchiai di cacao amaro e tic
- 1 bustina di budino vaniglia nn zuccherato in 500ml latte soja
- circa 50g di cioccolato fondente novi e 10g ca. di milka al latte (aperta a pasqua).
- 4 kinder bueno white
- 8 barrette di kinder cioccolato
- un altra ventina di g di simil cioccolato ricco di carbo e fats
- 3 palle gelato in cono: pistacchio,malaga e nutella
- 1 panino con olive e 1 bianco normale con qlc fetta di crudo,cotto e formaggio (poco...)
- dimenticavo, è iniziato tutto con uno jogurt greco
Citazione:
Originalmente inviato da nIK0
vabe, oltre alla cioccolata (vedi 1 pagina dietro) di ieri sera, oggi ho passato la domenica con:- 7 brioches (1 pistacchio,1 crema, 2 vuote, 1 "veneziana",2 con pasta di kamut)
- 2 cappucci
- mc donald: 1 parigino, 1 mctoast e 1 cheese
- 1 pizza metà salame,bufala e metà funghi
- 9 palle gelato
- 1 kinder bueno white e 1 plumcake mulino b.
- paninetto con crudo
ti risparmio la ricerca 22:00 sabato -----> 19:00 domenica
questa è stata esagerata, ma se prendi solo la domenica ci vado vicino
in una settimana sono tornato quasi come prima, adesso a distanza di 15gg ho avuto pure ottimi miglioramenti !!!! ero tentato di ricaricare i carbo pesantemente domani, ma forse mi concederò 150-200gr di pasta integrale a pranzo e stop.Last edited by nIK0; 29-09-2007, 15:01:28.
Commenta
Commenta