If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho capito...quindi se ad esempio nei prox mesi continua ad avere questo effetto vuol dire che non devo aumentare la quota di carbo...?
Un'altra domanda,ho letto per curiosita' alcuni articoli riguardante gli alimenti e il gruppo sanguigno,ho scoperto,secondo loro,che con il mio(gruppo A),la dieta metabolica e in generale quella con molti grassi e pochi carbo non mi si addice,in quanto sarei intollerante a latte e derivati e carne....Mentre io vado matto per queste cose e le mangerei sempre...?Ma che probabilita' di verita' hanno questi articoli "con basi scientifiche"?O lasciano il tempo che trovano?
Ho capito...quindi se ad esempio nei prox mesi continua ad avere questo effetto vuol dire che non devo aumentare la quota di carbo...?
e si. scala le kcal e se continui a stare bene e ad allenarti con profitto stai su questa quota di cho.
Un'altra domanda,ho letto per curiosita' alcuni articoli riguardante gli alimenti e il gruppo sanguigno,ho scoperto,secondo loro,che con il mio(gruppo A),la dieta metabolica e in generale quella con molti grassi e pochi carbo non mi si addice,in quanto sarei intollerante a latte e derivati e carne....Mentre io vado matto per queste cose e le mangerei sempre...?Ma che probabilita' di verita' hanno questi articoli "con basi scientifiche"?O lasciano il tempo che trovano?
come tutte le cose...bisogna solo testare.
è una cosa -questa della dieta del gruppo sanguigno- ke sembra avere studi e basi dietro, ma puo anke essere totalemente trasversa a quello ke di solito consumi..
Anch'io sono del gruppo A, ma ho sempre amato carni, formaggi, pesci et similia...Mai andato pazzo per alimenti prevalentemente glucidici...Infatti in meta mi trovo benissimo, adoro questo regime
Anch'io sono del gruppo A, ma ho sempre amato carni, formaggi, pesci et similia...Mai andato pazzo per alimenti prevalentemente glucidici...Infatti in meta mi trovo benissimo, adoro questo regime
In un certo senso era quello che volevo sentire...o almeno avere delle delucidazioni.Io ritengo fondamentale l'alimentazione,perche' ho visto su di me che ha un grosso potenziale,visto che quando l'istruttore mi dava la "sua" alimentazione non mi piacevo per niente.E forse sto diventando un po' "maniaco",ma mi piace cosi' perche' mi sento bene.
In questo momento la mia unica preoccupazione e' di essere in grado di capire la metabolica,nel senso che spero di non commettere errori in questa fase di valutazione per raggiungere bene il mio "set point" di cho.Non vorrei che negli anni precedenti che seguivo la dieta "a cazz de can" dell'istruttore,che mi teneva costantemente a basso cho(senza ovvi motivi),il mio organismo si fosse abituato e ora non riusce a capire piu' determinati "segnali" e mi si sballa tutto......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta