Domanda su Metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    bè la tua dieta è comunque ipercalorica, quando diminuirai le calorie allora inizierai a sentire la stanchezza

Giusto, la fiacchezza spesso deriva dalla mancanza di kcal in generale, non da quella di carbo...Hai fatto bene a tenerle alte
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• leon_83
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 829
      • 32
      • 3
      • Send PM

Ho capito...quindi se ad esempio nei prox mesi continua ad avere questo effetto vuol dire che non devo aumentare la quota di carbo...?

Un'altra domanda,ho letto per curiosita' alcuni articoli riguardante gli alimenti e il gruppo sanguigno,ho scoperto,secondo loro,che con il mio(gruppo A),la dieta metabolica e in generale quella con molti grassi e pochi carbo non mi si addice,in quanto sarei intollerante a latte e derivati e carne....Mentre io vado matto per queste cose e le mangerei sempre...?Ma che probabilita' di verita' hanno questi articoli "con basi scientifiche"?O lasciano il tempo che trovano?

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
        Ho capito...quindi se ad esempio nei prox mesi continua ad avere questo effetto vuol dire che non devo aumentare la quota di carbo...?

e si. scala le kcal e se continui a stare bene e ad allenarti con profitto stai su questa quota di cho.

Un'altra domanda,ho letto per curiosita' alcuni articoli riguardante gli alimenti e il gruppo sanguigno,ho scoperto,secondo loro,che con il mio(gruppo A),la dieta metabolica e in generale quella con molti grassi e pochi carbo non mi si addice,in quanto sarei intollerante a latte e derivati e carne....Mentre io vado matto per queste cose e le mangerei sempre...?Ma che probabilita' di verita' hanno questi articoli "con basi scientifiche"?O lasciano il tempo che trovano?
        come tutte le cose...bisogna solo testare.

è una cosa -questa della dieta del gruppo sanguigno- ke sembra avere studi e basi dietro, ma puo anke essere totalemente trasversa a quello ke di solito consumi..

Commenta

• spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Anch'io sono del gruppo A, ma ho sempre amato carni, formaggi, pesci et similia...Mai andato pazzo per alimenti prevalentemente glucidici...Infatti in meta mi trovo benissimo, adoro questo regime
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• leon_83
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 829
            • 32
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            Anch'io sono del gruppo A, ma ho sempre amato carni, formaggi, pesci et similia...Mai andato pazzo per alimenti prevalentemente glucidici...Infatti in meta mi trovo benissimo, adoro questo regime
            In un certo senso era quello che volevo sentire...o almeno avere delle delucidazioni.Io ritengo fondamentale l'alimentazione,perche' ho visto su di me che ha un grosso potenziale,visto che quando l'istruttore mi dava la "sua" alimentazione non mi piacevo per niente.E forse sto diventando un po' "maniaco",ma mi piace cosi' perche' mi sento bene.
            In questo momento la mia unica preoccupazione e' di essere in grado di capire la metabolica,nel senso che spero di non commettere errori in questa fase di valutazione per raggiungere bene il mio "set point" di cho.Non vorrei che negli anni precedenti che seguivo la dieta "a cazz de can" dell'istruttore,che mi teneva costantemente a basso cho(senza ovvi motivi),il mio organismo si fosse abituato e ora non riusce a capire piu' determinati "segnali" e mi si sballa tutto......

Commenta

Working...
            X